PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
se un gioco è di ***** solo per il trailer aspettate un po prendo un elenco di giochi con trailer merdosi e vi dico che valutazioni hanno preso dalla critica, ummm credo che abbiano anche 9 e di più!!!

ho la sensazione che la lama celata non c'è la mostrano perchè forse ha qualcosa di speciale, qualcosa di nuovo.

Marò, il trailer è veramente una *****. Se c'è una cosa in cui AC non ha mai deluso (fino ad ora) è proprio nei teaser o trailer che si voglia. Potrebbe essere un buon auspicio per il gioco ma anche no. I secondi finali sembrano presi di peso dal trailer di uno strategico su PC. Poca roba per adesso.

Ma l'assassino è contro o con gli americani?E perché gli hanno lasciato quel cappuccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In teoria i Mohawk sono dalla parte degli inglesi, comunque i templari da combattere pare siano un po' in tutte e due le fazioni.

Assassin’s Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “La vastità e la qualità di Assassin’s Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori.”
se è vero (e credo che lo sia, perchè dirlo altrimenti?),solo tre parole: OH MIO ***
Perchè sono dei furbacchioni XD

Ma che ve ne importa delle seghe mentali della grafica in-game, tanto é sempre tutto mega pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però interessante che abbiano lavorato su di un engine nuovo di pacca, sono curioso di vedere i primi video-gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'engine è un aggiornamento del vecchio Scimitar/Anvil, che è del 2007 se non sbaglio.

ho la sensazione che la lama celata non c'è la mostrano perchè forse ha qualcosa di speciale, qualcosa di nuovo.
Un fucile innestato, prima infilzi e, senza estrarre dal corpo la lama, fai fuoco: AWESOME EXPLOSION //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' come chiedersi "perché i super eroi si mascherano in modo ridicolo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un'icona, finzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i supereroi non sono assassini che si dovrebbero infiltrare ed uccidere nell'oscurità senza essere scoperti. :jeagerpat:

Se il Trailer decidesse il gioco,allora molti giochi che sono orribili oggi sarebbero capolavori

Solito trailer cazzuto ma spero si concentrino sul riproporre un ottimo personaggio, atmosfera e un gameplay con migliorie e innovazioni concrete. La scelta della rivoluzione americana la trovo ottima comunque, del resto può portare a proporre ambienti innovativi per la saga.

Se il Trailer decidesse il gioco,allora molti giochi che sono orribili oggi sarebbero capolavori
come non quotarti, anzi ci sono giochi con trailer con canzoni di eminem e stra fighi ma il gioco non lo è (chi ha detto COD?)

Ma comunque non capisco tutte ste critiche al Trailer,io lo trovo bellissimo e mostra anche alcune qualità del gameplay come la scalata sugli alberi e gli attacchi consecutivi. Francamente non mi sembra diverso dagli altri,l'unica cosa in cui l'ho visto inferiore è l'uso della computer grafica (sempre se sia la computer grafica,poiché nei teaser è sempre stata diversa)

Ma comunque non capisco tutte ste critiche al Trailer,io lo trovo bellissimo e mostra anche alcune qualità del gameplay come la scalata sugli alberi e gli attacchi consecutivi. Francamente non mi sembra diverso dagli altri,l'unica cosa in cui l'ho visto inferiore è l'uso della computer grafica (sempre se sia la computer grafica,poiché nei teaser è sempre stata diversa)
perchè lo paragonano a quello dell'e3 di acII, brotherhood e revelations invece che al loro teaser. Ragazzi non è il 5 giugno ma il 5 marzo, sveglia! Il trailer in CG è storicamente rilasciato durante l'e3, alla ubisoft hanno sempre fatto così

Per chiarirci, il teaser di Revelations era questo :

non quello ambientato a Masyaf con la musica dei Woodkid come sottofondo.

E quello di AC III lo distrugge.

Bello il trailer, certo la musica di Revelations era più gasante, ma direi che anche la parte finale con Washington non è da meno.

L'ambientazione mi piace assai comunque, soprattutto se si analizzeranno gli aspetti più oscuri della Rivoluzione Americana.

E per chi va a scuola è un bel ripasso. :rickds:

ummm questo è solo un trailer che rivela il gioco, un più complesso sono sicuro che esce.

Un fucile innestato, prima infilzi e, senza estrarre dal corpo la lama, fai fuoco: AWESOME EXPLOSION //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già c'era sta cosa nel Bro. e nel Rev.

E anche senza lama celata lo puoi fare con un fucile a baionetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chiarirci, il teaser di Revelations era questo :

Poi il Trailer di Revelations è quello che hai citato tu, mentre il Trailer di Assassin's Creed è quello che è uscito oggi :morristend:

Naturalmente concordo nell'asserire che non è da un trailer che si evince la qualità di un gioco, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare mettendo a confronto i video corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè dai,trailer in CG(che in fondo mi aspettavo),per il gameplay bisognerà attendere l'E3 secondo me :unsisi:

Appunto, il Teaser di Revelations era quello, così come il Teaser di Assassin's Creed III è questo

non è in CG, ma realizzato con il motore di gioco, la grafica ovviamente non è in game ma in engine (in pratica è stato realizzato con lo stesso procedimento con il quale si realizzano le cut-scene)

io voglio poter usare l'arco come se fosse un'arma di uccisione di massa definitiva,oltre alla lama celata e tutto il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro