PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ma hanno già sottolineato che non faranno che gli americani sono i santi del caxxo e gli inglesi i famelici oppressori, il simpatici templari saranno in tutte e due fazioni, quindi aspettiamoci tradimenti da qualcuno che ci aiuta ecc.

secondo me questo assasin mostrerà la decaduta degli assassini, connor vedrà come i templari sono più forti e hanno ben pensato di infiltrarsi in ogni organizzazione, praticamente l'inizio della strategia che ha portato i templari a diventare quei cospiratori che stanno dietro a tutto.

Ma che cazzò state dicendo? :rickds:

Soliti cazzari da facebook.
nella mia pagina e appena apparsa "l'ennesima immagine del condividi immagine del bambino con sindrome di down di turno." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

intanto voglio news, sono tentato di prenderlo, ma senza un bel gameplay sono indeciso, ho giocato 1 e il 2, quei spin off li ho lasciati tranquillamente (visti solo i video su you tube)

Cioé ma dai ci avete anche creduto? Io non ho manco iniziato a leggere, mi sono fermato alla foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioé ma dai ci avete anche creduto? Io non ho manco iniziato a leggere, mi sono fermato alla foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ho visto duck face ma mai una di un indiano.

Eh si, chi se li ricorda tutti sti dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma infatti me li sono andati a cercare io apposta XD

:morrisnake:

Hai fatto le scritte grandi, mi occupavi lo schermo. Non mi garba.

Certo che la gente non c'ha proprio un cacchio da fare... soprattutto quando si tratta di prendersela coi VG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fanno ridere tutti quei programmi che accusano di fare videogiochi inadatti per i bambini. Ci credo,non tutti i giochi sono per i bambini così come i film xD Il marchio pegi se lo sono inventato?

A me fanno ridere tutti quei programmi che accusano di fare videogiochi inadatti per i bambini. Ci credo,non tutti i giochi sono per i bambini così come i film xD Il marchio pegi se lo sono inventato?
Sacrosante parole.

Diciamo che il PEGi in italia è poco considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece, se si va in Inghilterra prima di comprare un gioco bisogna mostrare la carta di identita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro