E
edivad31
me lo riassumete che è infinito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MI aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifme lo riassumete che è infinito?
cose sul fatto dell'orgoglio degli indiani e altre cose che non centrano una beneamata mazza con assasin 3.MI aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solite cazzat* da facebook.cose sul fatto dell'orgoglio degli indiani e altre cose che non centrano una beneamata mazza con assasin 3.
cose sul fatto dell'orgoglio degli indiani e altre cose che non centrano una beneamata mazza con assasin 3.
Vi adoroSolite cazzat* da facebook.
Soliti cazzari da facebook.mi chiedo chi è che è andato a cercare sta roba sul profilo della ciospa!
nella mia pagina e appena apparsa "l'ennesima immagine del condividi immagine del bambino con sindrome di down di turno." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSoliti cazzari da facebook.
Ah ecco, ci ho visto giusto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcose sul fatto dell'orgoglio degli indiani e altre cose che non centrano una beneamata mazza con assasin 3.
ho visto duck face ma mai una di un indiano.Cioé ma dai ci avete anche creduto? Io non ho manco iniziato a leggere, mi sono fermato alla foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, ma infatti me li sono andati a cercare io apposta XDEh si, chi se li ricorda tutti sti dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioé ma dai ci avete anche creduto? Io non ho manco iniziato a leggere, mi sono fermato alla foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sacrosante parole.A me fanno ridere tutti quei programmi che accusano di fare videogiochi inadatti per i bambini. Ci credo,non tutti i giochi sono per i bambini così come i film xD Il marchio pegi se lo sono inventato?
Mi rincuori, non sono l'unico a non aver memoria per ste robe insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, ma infatti me li sono andati a cercare io apposta XD
Diciamo che il PEGi in italia è poco considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece, se si va in Inghilterra prima di comprare un gioco bisogna mostrare la carta di identita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me fanno ridere tutti quei programmi che accusano di fare videogiochi inadatti per i bambini. Ci credo,non tutti i giochi sono per i bambini così come i film xD Il marchio pegi se lo sono inventato?
Cosa significano le 3 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAvete fatto caso al logo? la scritta Assassin's creed in blu, il III in rosso e sotto ad esso 3 stelline, molto figo.