PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Diciamo che il PEGi in italia è poco considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece, se si va in Inghilterra prima di comprare un gioco bisogna mostrare la carta di identita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Va be è un mondo diverso, la anche solo per entrare nei pub la sera bisogna mostrare il documento. Qui danno da bere anche ai minorenni alle volte. Quando avevo 15/16 anni (e dimostravo meno) non avevo problemi a farmi dare da bere quasi ovunque.

Paradossalmente adesso che ho 23 anni ogni tanto mi chiedono la carta di identità, va bè lo prendo come un segno di miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è indubbio che ci vorrebbe molta più informazione e consapevolezza sul PEGI.

Cosa significano le 3 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Forse 3 come terzo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se intendi proprio la stella... chi lo sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse 3 come terzo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe intendi proprio la stella... chi lo sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già c'è il Numero III, quidni vuol dire che le stelle sginificano un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già c'è il Numero III, quidni vuol dire che le stelle sginificano un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insieme al numero romano tre rimandano alla bandiera Americana, il "III" fa le strisce bianche e rosse e poi ci sono sotto le stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia le stelle rimandano in generale agli USA

sarà per rendere più simile il logo alla bandiera americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà per rendere più simile il logo alla bandiera americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, quello volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insieme al numero romano tre rimandano alla bandiera Americana, il "III" fa le strisce bianche e rosse e poi ci sono sotto le stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia le stelle rimandano in generale agli USA

Non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse tre stelle oltre a ricordare gli usa ricordano anche i tre antenati di Desmond

Oppure la versione dell'animous che Desmond userà?
Quelle sono cose conseguenze relative al fatto che è il 3° capitolo.

Le tre stelle simboleggiano la bandiera americana insieme ai colori della scritta.

Ma queste due immagini son state postate? non le ho viste! o.o

x3stj50.jpg
x4itjpg.jpg

Infatti mi sembrano nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eppure son trapelate insieme alle altre lo stesso giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son sfuggite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma queste due immagini son state postate? non le ho viste! o.o

x3stj50.jpg
x4itjpg.jpg
Io non le avevo mai viste, la prima è da orgasmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro