PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
AC III, nuovo sistema di battaglia"ll sistema di combattimento in Assassin's Creed III è stato realizzato completamente daccapo, abbiamo raso al suolo il vecchio e lo stiamo ricostruendo" ha spiegato Hutchinson, "si tratterà di un sistema di combattimento basato sull'utilizzo delle due mani, ragion per cui tutte le armi saranno a due mani o da utilizzare in combo con un'altra: una delle combinazioni più belle sarà quella costituita dal tomahawk e dal coltello. Connor potrà anche utilizzare un arco. All'inizio, la nostra ricerca ci ha permesso di scoprire che a quell'epoca gli archi erano stati rimpiazzati dalle armi da fuoco, ma dopo abbiamo scoperto anche che c'erano un gran numero di tribù che li stavano ancora utilizzando quando cacciavano a cavallo, perché i fucili non permettevano di mirare accuratamente. Abbiamo ritenuto che sia una bella arma, e che fosse anche accurata dal punto di vista storico".

da Spaziogames

avete letto qui ragazzi? meno male, mi sento più sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

leggendo mi è tornato alla mente il sistema di combattimento di Prince of Persia, quello del principe normle dei 2 troni per esempio
video or didn't happen :sasa:

Se cambiano anche il sistema di combattimento sarebbe un epic win enorme

AC III, nuovo sistema di battaglia"ll sistema di combattimento in Assassin's Creed III è stato realizzato completamente daccapo, abbiamo raso al suolo il vecchio e lo stiamo ricostruendo" ha spiegato Hutchinson, "si tratterà di un sistema di combattimento basato sull'utilizzo delle due mani, ragion per cui tutte le armi saranno a due mani o da utilizzare in combo con un'altra: una delle combinazioni più belle sarà quella costituita dal tomahawk e dal coltello. Connor potrà anche utilizzare un arco. All'inizio, la nostra ricerca ci ha permesso di scoprire che a quell'epoca gli archi erano stati rimpiazzati dalle armi da fuoco, ma dopo abbiamo scoperto anche che c'erano un gran numero di tribù che li stavano ancora utilizzando quando cacciavano a cavallo, perché i fucili non permettevano di mirare accuratamente. Abbiamo ritenuto che sia una bella arma, e che fosse anche accurata dal punto di vista storico".

da Spaziogames

avete letto qui ragazzi? meno male, mi sento più sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

leggendo mi è tornato alla mente il sistema di combattimento di Prince of Persia, quello del principe normle dei 2 troni per esempio
Ottimo, finalmente hanno capito che il sistema di combattimento faceva cagar ed era piuttosto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok, però non vorrei vedere un cod assassin, altrimenti la saga per me finisce lì....

ok, però non vorrei vedere un cod assassin, altrimenti la saga per me finisce lì....
Si vabbè, uno sparatutto con le armi a colpo singolo da ricaricare dopo ogni colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

RED DEAD ASSASIN, COD ASSASIN, la quantità di paragoni in questo topic è gigantesca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quante seghe mentali

RED DEAD ASSASIN, COD ASSASIN, la quantità di paragoni in questo topic è gigantesca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e quante seghe mentali
Ma se hanno preso l'idea da Rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con cod il paragone non c'è ma con RDr si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma un conto è un idea, e un conto è che quella idea si evolva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma se hanno preso l'idea da Rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con cod il paragone non c'è ma con RDr si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma neanche per RDR.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vogliono dire che la campagna sarà un posto interessante come il west di RDR da esplorare e ammirare.

Quello di Revelations era peggio di quello di Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, hai fatto bene a non provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tuttavia quello del brotherhood, a differenza del multy di molti altri tipi di giochi, era già qualcosa di "diverso" agli altri... però, che dire, non mi ha entusiasmato, per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma neanche per RDR.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vogliono dire che la campagna sarà un posto interessante come il west di RDR da esplorare e ammirare.
Bhè la caccia? Da dove l'hanno presa? :reggie:

Tuttavia quello del brotherhood, a differenza del multy di molti altri tipi di giochi, era già qualcosa di "diverso" agli altri... però, che dire, non mi ha entusiasmato, per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il multi era divertente per le prime 4-5 partite, dopo inizia ad annoiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono fiducioso per questo gioco, spero esca presto un video gameplay che ci mostri qualcosina del battle-system e della caccia agli animali. Spero anche in qualcosa di meglio per l'online, almeno così si a la possibilità d'impiegare qualche oretta di più per questo titolo.

Prima o poi lo faranno nel presente AC, e ci sarà prima o poi una situazione del genere:
292571_194807107299890_179064105540857_314498_1045525076_n.jpg

:rickds: :rickds:
ruba la benza, con quanto costa fa anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

azz sono rimasto indietro con le news, non vedo come possano migliorare ancora di più questo capolavoro... c'hanno messo anche il freeclimbing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tumblr_m0v5dsEPly1rrpqjlo1_500.jpg

tumblr_m0wngouFAb1qbt3pro1_500.png

washington approves :rickds:
e non so cos'é questo ma... DO WANT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_m0sp5d8OnC1qbq9flo1_250.jpg

tumblr_m0sp5d8OnC1qbq9flo2_250.jpg

Che immagini della madonna, la prima poi, mi piace da morire.

Questo forse lo prendo al D1. Ovviamente prima mi giochero Brotherhood e Revelations probabilmente in fila cosi da arrivare al 3 in modo completo (gia giocati 1 e 2 che ho platinato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro