M
.Mad
La prima e la penultima sono splendide,direi che chi aveva timori riguardo la qualità delle ambientazioni può dormire sonni tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che sono corrette è chiaro perche sono strapulite pero anche io in questa gen ci starò ancora per moooolto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngal di là delle photoshoppate, meno male che la gente vuole la next gen... io nella current gen, se è vicina a questi livelli, ci sguazzo ancora per tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la penultima è photoshoppata proprio senza vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi che sono corrette è chiaro perche sono strapulite pero anche io in questa gen ci starò ancora per moooolto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E che sono già pronto ad acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBelle le immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curioso sulla pseudo-limited postata poco sopra. Sicuramente faranno qualcosa di grosso (e sicuramente costoso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno ti attacca e nel frattempo gli altri montano la baionetta sul fucile cosi da non creare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFinchè non vedo il CS non mi pronuncio, non mi faccio fregare dal graficone :reggie:
Vabbè cosa volete di più eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarà la versione Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCerto che sta volta a bullshoot si sono superati![]()