PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
La prima e la penultima sono splendide,direi che chi aveva timori riguardo la qualità delle ambientazioni può dormire sonni tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al di là delle photoshoppate, meno male che la gente vuole la next gen... io nella current gen, se è vicina a questi livelli, ci sguazzo ancora per tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

al di là delle photoshoppate, meno male che la gente vuole la next gen... io nella current gen, se è vicina a questi livelli, ci sguazzo ancora per tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si che sono corrette è chiaro perche sono strapulite pero anche io in questa gen ci starò ancora per moooolto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si che sono corrette è chiaro perche sono strapulite pero anche io in questa gen ci starò ancora per moooolto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la penultima è photoshoppata proprio senza vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma chi ha fretta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Belle le immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso sulla pseudo-limited postata poco sopra. Sicuramente faranno qualcosa di grosso (e sicuramente costoso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle le immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curioso sulla pseudo-limited postata poco sopra. Sicuramente faranno qualcosa di grosso (e sicuramente costoso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che sono già pronto ad acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gli screenshot fanno paura, aspetto un videogameplay prima di decidere.

Finchè non vedo il CS non mi pronuncio, non mi faccio fregare dal graficone :reggie:
Uno ti attacca e nel frattempo gli altri montano la baionetta sul fucile cosi da non creare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Belle le nuove immagini, non avevo dubbi sulle ambientazioni, il team di sviluppo ha sempre dato il meglio di sè.

Però sono come S.Tommaso, se non vedo un gameplay, non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini davvero belle, le ambientazioni spaccano da quello che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini diddio, soprattutto la prima la quarta e la quinta :fapfap:

L'Hype comincia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente male! curioso di vedere il nuovo CS.

speriamo che almeno sto gioco su ps3 me lo possa godere per intero e non a fasi (o a scatti). Ultimamente è una cosa continua con giochi che hanno una grande aspettativa!

Certo che sta volta a bullshoot si sono superati :rickds::rickds::rickds:
Sarà la versione Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro