PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Figo il trailer anche se non è gameplay vero ma scene prese dal gioco e usate per costruire il video.

Basta per aumentare l'hype :hype:

Video carino...ma siamo sempre li

i combattimenti non li hanno fatti vedere....mi chiedo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video carino...ma siamo sempre lii combattimenti non li hanno fatti vedere....mi chiedo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono aggiunte, non modifiche al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità, io lo comprerò anche se dovesse essere identico ai capitoli precedenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché devono modificare il gameplay? Questo è Assassin's Creed e abbiamo amato la saga anche per quello e francamente non vorrei un gameplay diverso ma aggiunge e migliorie,però l'anima deve essere quello. L'unica cosa che devono cambiare è il sistema di combattimento,che forse per renderlo più credibile non dovono manco forzarsi a cambiarlo del tutto.

vabe che sono rimasto indietro con le news ma...

tumblr_m36e47t39y1r4tc1so1_500.png

fake or not?

no perchè se fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fake or not?

no perchè se fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si vede lontano un miglio ke e' Un Fake :kep88:

Video gameplay...un parolone :bah!:
C'è da toccare con mano quì và, o al massimo aspettare l'E3...
Ma infatti è un Gameplay trailer, non un video gameplay vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti è un Gameplay trailer, non un video gameplay vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque ci sono scene di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque ci sono scene di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma è solo un assaggio di quello che faranno vedere nel "vero" gameplay che mostreranno all'E3 (spero :cry:)

Ma perché devono modificare il gameplay? Questo è Assassin's Creed e abbiamo amato la saga anche per quello e francamente non vorrei un gameplay diverso ma aggiunge e migliorie,però l'anima deve essere quello. L'unica cosa che devono cambiare è il sistema di combattimento,che forse per renderlo più credibile non dovono manco forzarsi a cambiarlo del tutto.
Me lo chiedo pure io lol è che molti si lamentano che i giochi della serie sono tutti troppo simili :bah!:

Come ho detto a me non mi frega perchè quando compro un Assassin's Creed so benissimo che tipo di gioco sto acquistando e non mi lamento come invece fanno molti altri :bah!:

Il fatto è che sti hater continueranno a spaccare le palle agli altri con sta roba e magari boicottano le vendite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

trailer imho veramente bello, peccato che non hanno mostrato l'unica cosa che mi interessava vedere...

aspettiamo l'e3 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spettacolare è spettacolare, ma io finchè non vedo il gameplay in diretta dei combattimenti (che al 99.9% ci sarà durante la conferenza Sony all'E3, come da tradizione), resto con un pelo di sano dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo anche molto di più di un pelo...
non sono un hater della saga, se hanno sistemato il bs, lo compro tranquillamente al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono con voi... per me dal BS dipende l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fake or not?

per questo tipo di avventura c'è già Infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro