K
Kobe24
Figo il trailer anche se non è gameplay vero ma scene prese dal gioco e usate per costruire il video.
Basta per aumentare l'hype
Basta per aumentare l'hype

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho capito una location-missione in più, e un' arma sbloccabile aggiuntivaCos'ha in più l'edizione del gamestop? Quanto costerebbe import?
ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVideo carino...ma siamo sempre lii combattimenti non li hanno fatti vedere....mi chiedo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono aggiunte, non modifiche al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità, io lo comprerò anche se dovesse essere identico ai capitoli precedenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vede lontano un miglio ke e' Un Fake :kep88:vabe che sono rimasto indietro con le news ma...
![]()
fake or not?
no perchè se fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a man can dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsi vede lontano un miglio ke e' Un Fake :kep88:
Ma infatti è un Gameplay trailer, non un video gameplay vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVideo gameplay...un parolone
C'è da toccare con mano quì và, o al massimo aspettare l'E3...
Ma comunque ci sono scene di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti è un Gameplay trailer, non un video gameplay vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma è solo un assaggio di quello che faranno vedere nel "vero" gameplay che mostreranno all'E3 (spero :cryMa comunque ci sono scene di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo chiedo pure io lol è che molti si lamentano che i giochi della serie sono tutti troppo similiMa perché devono modificare il gameplay? Questo è Assassin's Creed e abbiamo amato la saga anche per quello e francamente non vorrei un gameplay diverso ma aggiunge e migliorie,però l'anima deve essere quello. L'unica cosa che devono cambiare è il sistema di combattimento,che forse per renderlo più credibile non dovono manco forzarsi a cambiarlo del tutto.
spettacolare è spettacolare, ma io finchè non vedo il gameplay in diretta dei combattimenti (che al 99.9% ci sarà durante la conferenza Sony all'E3, come da tradizione), resto con un pelo di sano dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo anche molto di più di un pelo...
sono con voi... per me dal BS dipende l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon sono un hater della saga, se hanno sistemato il bs, lo compro tranquillamente al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per questo tipo di avventura c'è già Infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabe che sono rimasto indietro con le news ma...
fake or not?![]()
no perchè se fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif