- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,554
Mi sembra un leggero mix tra RDR ed AC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.Mi piace. Graficamente c'è qualcosa da rivedere, ma vabbè, è pre alpha, quindi amen. La varietà d'ambientazione mi sembra buona, quindi per me va bene.
Bhe vedi che pre alpha vuol dire che sono agli inizi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Graficamente migliorerà, stanne certo. Sicuramente non sarà un Killzone 3, ma migliorerà.Per quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.La saga di Assassin's Creed non brilla certo per dettaglio grafico
A me graficamente è sempre piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque bello il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.La saga di Assassin's Creed non brilla certo per dettaglio grafico
il primo era un gran bel vedere ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.La saga di Assassin's Creed non brilla certo per dettaglio grafico
si ma poi si sono un po' addormantati sugli alloriil primo era un gran bel vedere ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su questo concordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma poi si sono un po' addormantati sugli allori
bel video riassuntivo!Qualche succosa info sul nuovo Assassin's Creed 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh, dal trailer non fa di certo schifo, anzi. E' già tra i migliori multi graficamente, e mancano 5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.La saga di Assassin's Creed non brilla certo per dettaglio grafico
ti dico la verità: mi va bene comunque! certo le innovazioni sono bene gradite, ma di certo comprerò AC3 solo per la storiaNon male il video. Mi piacciono l' ambientazione e le nuove features.
Qualcosa mi dice che il combattimento non sarà così diverso dai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me un po' infastidisce. Il BS è la cosa più criticata anche dai fan della serie, un tempo partecipavo alla community Ubi ( ti parlo del periodo di sviluppo del 2 fin poco dopo) E in molti chiedevano di modificarlo per aumentare un po' il senso di sfida.ti dico la verità: mi va bene comunque! certo le innovazioni sono bene gradite, ma di certo comprerò AC3 solo per la storia
E' solo una mia congettura e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal trailer non si è visto praticamente nulla per poter stabilire come sarà.La Ubisoft ha confermato che hanno cambiato il BS quindi non capisco tutti questi timori sul BS invariato xD