PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mi sembra un leggero mix tra RDR ed AC

Non è RDR ma una semplice ambientazione western :reggie:

Mi piace. Graficamente c'è qualcosa da rivedere, ma vabbè, è pre alpha, quindi amen. La varietà d'ambientazione mi sembra buona, quindi per me va bene.
Per quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.

La saga di Assassin's Creed non brilla certo per dettaglio grafico

Per quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.La saga di Assassin's Creed non brilla certo per dettaglio grafico
Bhe vedi che pre alpha vuol dire che sono agli inizi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Graficamente migliorerà, stanne certo. Sicuramente non sarà un Killzone 3, ma migliorerà.

Per quanto sia pre-alpha non credo proprio che migliorerà molto.La saga di Assassin's Creed non brilla certo per dettaglio grafico
A me graficamente è sempre piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque bello il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo era un gran bel vedere ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se potremo giocare anche a Poker xD

era da un pò che non seguivo il topic, ma devo dire che il trailer mi piace...soprattutto l'ambientazione, non pensavo..mi sa che devo iniziare a ricredermi...

Beh, dal trailer non fa di certo schifo, anzi. E' già tra i migliori multi graficamente, e mancano 5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male il video. Mi piacciono l' ambientazione e le nuove features.

Qualcosa mi dice che il combattimento non sarà così diverso dai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non male il video. Mi piacciono l' ambientazione e le nuove features.
Qualcosa mi dice che il combattimento non sarà così diverso dai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti dico la verità: mi va bene comunque! certo le innovazioni sono bene gradite, ma di certo comprerò AC3 solo per la storia

ti dico la verità: mi va bene comunque! certo le innovazioni sono bene gradite, ma di certo comprerò AC3 solo per la storia
A me un po' infastidisce. Il BS è la cosa più criticata anche dai fan della serie, un tempo partecipavo alla community Ubi ( ti parlo del periodo di sviluppo del 2 fin poco dopo) E in molti chiedevano di modificarlo per aumentare un po' il senso di sfida.

Solo che, più sono andati avanti, più il BS diventava semplice, in Brotherood facevi una carneficina ad ogni scontro grazie alle uccisioni in serie, stessa cosa per il Revelation credo. Ora se mi ritrovo il sistema di combattimento uguale, se non ancora più facile dei precedenti un po' mi rode, solo perchè hanno detto che sarà diverso rispetto ai vecchi.

Ma si parla sempre di ubisoft e io non ci metterei la mano sul fuoco, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La Ubisoft ha confermato che hanno cambiato il BS quindi non capisco tutti questi timori sul BS invariato xD

La Ubisoft ha confermato che hanno cambiato il BS quindi non capisco tutti questi timori sul BS invariato xD
E' solo una mia congettura e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal trailer non si è visto praticamente nulla per poter stabilire come sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro