PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma davvero non hanno mostrato niente di combat system?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi aspetto finalmente di vedere come avevano modificato il cs.. e invece mi ritrovo il video di una battaglia navale? Che, per quanto sia una figata, non era quello che m'interessava di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la battagli navale c'era nella conferenza sony , a quella ubisoft hanno fatto vedere una demo sulla terraferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...a me interessava principalmente un miglioramento totale di BS che per adesso non mi pare di vedere :none:

I nemici hanno attaccato una sola volta in due (perciò male!) e sono stati liquidati subito con una sequenza molto, molto simile a quelle che partivano quando si usava il contrattacco negli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma non vorrei ritrovarmi sempre col solito modello: Parte la battaglia--> Stai fermo fino a che uno non attacca e premi il tasto del contrattacco per onekillare il nemico--> Continua così finchè non son morti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare di aver visto però anche qualche combo elaborata con le due armi Tomawak + coltello, la novità di farsi scudo coi nemici voglio ben sperare non sia un'altra cosa automatica che posso fare solo quando lo dice il gioco e tutto è sicuramete più dinamico e veloce, a vista pare tutto molto meno meccanico della scorsa volta.

Il problema in ogni caso non è questo è il fatto che NON deve essere più una roba automatica al massimo!

Speriamo, perchè del resto me ne frega una ceppa e mi andava già benissimo com'era prima, quì addirittura hanno ampliato e riscritto il tutto, cosa posso volere di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso Assassin's Creed ormai lo compro quasi per inerzia e rigorosamente usato, se migliorano bon, ancora più contento, se no che sia l'ultimo e chiudano la storia una volta per tutte che voglio vedere assolutamente come và a finire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

la battagli navale c'era nella conferenza sony , a quella ubisoft hanno fatto vedere una demo sulla terraferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dove sta? :morristend:

Visto il video della conf ubisoft, quella su terra insomma.. davvero bello, ma i combattimenti mi sembrano sempre troppo facili, sperem.

l'ia è rimasta quella, è palese. per il resto tutto migliorato notevolmente. ambientazione sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG! mio! per i combattimenti non mi lamento: Ora bisogna essere più veloci a premere i tasti, ma sono molto più cinematografici!

Ma davvero non hanno mostrato niente di combat system?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi aspetto finalmente di vedere come avevano modificato il cs.. e invece mi ritrovo il video di una battaglia navale? Che, per quanto sia una figata, non era quello che m'interessava di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nell'altro video fanno vedere qualcosa, come lanciare un cappio al collo ad un nemico da sopra un'albero poi fiondarsi giù in modo da lasciarlo impiccato,poi farsi scudo dai colpi di moschetto nemici col corpo di una guardia,l'arco e il cattivissimo tomahawk:sisi:

solo che tutt'ora sembra che i nemici come sempre attacchino uno alla volta:tristenev:

Ultima modifica:
Ok grazie a tutti per le risposte.Visto il video:asd: Mah.. tutto molto bello ma del combat system alla fine non è che abbiano mostrato molto, sicuramente sembra migliorato, bisogna vedere quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie a tutti per le risposte.Visto il video:asd: Mah.. tutto molto bello ma del combat system alla fine non è che abbiano mostrato molto, sicuramente sembra migliorato, bisogna vedere quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè mancano si e no 4 mesi, nel frattempo rilasceranno la demo secondo me

edit 5

Ultima modifica da un moderatore:
Come molti hanno gia notato anche io l'ho trovato molto cinematografico ma anche molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora guardo ancora il gameplay per la seconda volta!

Devo ammettere che questo video mi ha colpito parecchio anche se non sono mai stato un fan sfegatato della saga, pollice in sù per la possibilità di potersi arrampicare sugli alberi o nasconderci nella vegetazione, inoltre i combattimenti mi sono sembrati molto più dinamici e spettacolari, davvero un'ottima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico mio al più presto.:rickds::rickds::rickds:

molto bello poi il fatto che ci siano cosi tanti nemici a schermo.

Ultima modifica:
Personalmente è il gioco migliore dell'E3 e gioco che attendo di più in assoluto.Troppa roba,questo gioco manda in tilt il mio cervello,i livelli di fighezza arrivano a livelli spropositati.... :sbav:

Non l'avevo visto questo di boston .. bello il il design , inoltre la nuova interfaccia mi sembra meno invasiva e nel complesso mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate,una domanda forse un pò inutile,ma sono curioso.

Dai video si evince la differenza nei movimenti tra Ezio e Connor.

Ma tra Ezio e Altair avete mai notato differenze nel modo di scalare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro