L
lambo87
ma è gia uscita la demo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 89101Quando sacrifico i miei anni più belli per difendere ciò che è nostro. Quando dico no ad una legge che non abbiamo mai votato.
Quando smetto di sfamare un impero lontano.
Quando lascio che imprigionino il mio corpo, ma non il mio spirito.
Quando chiedo al Signore di non guardare.
Quando rifiuto di imparare la storia di un paese che non vedrò mai.
Quando decido che questa volta toccherà a loro, non a noi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si, lo dice anche che hanno fatto in modo che Connor possa appoggiarsi a quasi tutti i palazzi e alberi.i combattimenti, ahimè, non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma sbaglio o al minuto 1.05 connor si mette "in copertura"?
quoto. lo stealth finalmente può essere definito tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono molto contento di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, lo dice anche che hanno fatto in modo che Connor possa appoggiarsi a quasi tutti i palazzi e alberi. Comunque da quello che vedo sembra che almeno lo stealth sia stato migliorato, o farei meglio a dire aggiunto. Il combattimento boh, non mi sembra sia cambiato molto alla fine.
Davvero bellohttp://uk.ign.com/videos/2012/07/13/assassins-creed-3-wolf-pack-multiplayer-mode-impressions-comic-con-2012
coop a 4 , parallela alla storia con 25 sequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' solo una modalità co-op a 4 giocatori..perchè si chiama "Wolf Pack"? Non mi dite si venderà a parte..![]()
LOL pack significa anche "branco", ergo ha questo significato in questo caso.perchè si chiama "Wolf Pack"? Non mi dite si venderà a parte..![]()
E' solo una modalità co-op a 4 giocatori..
ah ecco scusate allora ;pLOL pack significa anche "branco", ergo ha questo significato in questo caso.
l'anno scorso era uscita verso metà agosto se non ricordo male...Mah la beta di solito gli altri anni non usciva di sto periodo ?
Purtroppo niente di nuovo...si chiama Season Trailer e fu mostrato anche all'E3! :(
sempre in contemporanea alla GamesCom ! se non ricordo male.Mah la beta di solito gli altri anni non usciva di sto periodo ?