PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Quando sacrifico i miei anni più belli per difendere ciò che è nostro. Quando dico no ad una legge che non abbiamo mai votato.

Quando smetto di sfamare un impero lontano.

Quando lascio che imprigionino il mio corpo, ma non il mio spirito.

Quando chiedo al Signore di non guardare.

Quando rifiuto di imparare la storia di un paese che non vedrò mai.

Quando decido che questa volta toccherà a loro, non a noi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visualizza allegato 89101

i combattimenti, ahimè, non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma sbaglio o al minuto 1.05 connor si mette "in copertura"?
Si, lo dice anche che hanno fatto in modo che Connor possa appoggiarsi a quasi tutti i palazzi e alberi.

Comunque da quello che vedo sembra che almeno lo stealth sia stato migliorato, o farei meglio a dire aggiunto. Il combattimento boh, non mi sembra sia cambiato molto alla fine.

Si, lo dice anche che hanno fatto in modo che Connor possa appoggiarsi a quasi tutti i palazzi e alberi. Comunque da quello che vedo sembra che almeno lo stealth sia stato migliorato, o farei meglio a dire aggiunto. Il combattimento boh, non mi sembra sia cambiato molto alla fine.
quoto. lo stealth finalmente può essere definito tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono molto contento di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini della modalità multiplayer Wolf Pack:http://www.allgamesbeta.com/2012/07/assassins-creed-iii-multiplayer.html

Ultima modifica da un moderatore:
grandissima voglia di giocarci, ma quanto manca? perchè non cominciamo il conto alla rovescia? :game::game:

perchè si chiama "Wolf Pack"? Non mi dite si venderà a parte.. :bah!:
LOL pack significa anche "branco", ergo ha questo significato in questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro