Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E stata inviasta ad ogni GS solo la statuetta da esposizione (da mettere sul bancone nella teca di plastica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa come avete fatto a vedere l'action figure di Connor se è compresa nella Freedom Edition?:morris82:
A me era sembrata la voce di Narutola voce di connor la sapevo già, è lo stesso che doppia re varian in wow.![]()
Quoto, dopo Ezio(imho) un'altra voce azzeccataBrividi l'ultimo trailer , fa davvero effetto anche il doppiaggio è azzeccato devo dire
Ah ecco...no perchè io l'ho prenotata a marzo:morristend:E stata inviasta ad ogni GS solo la statuetta da esposizione (da mettere sul bancone nella teca di plastica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me non mi piace proprio, ha pure il lip synk sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi piace veramente tanto il doppiaggio di Connor... i trailer alla Ubisoft li sanno sicuramente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quello sì, però come voce mi sembra molto azzeccata.. :morristend:A me non mi piace proprio, ha pure il lip synk sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E in questi momenti che vorrei essere il presidente di Ubisoft.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' in questi momenti che vorrei una macchina del tempo,per giocarlo in questo esatto momento :sbav:
quella della freedom edition?L'ho prenotata!Bello
Oggi ho visto la statuina al GS, molto bella![]()