PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Devo ammettere che il trailer è davvero bello e, dite quello che volete, ma la storia m'intriga tantissimo!

bello l'ultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come avete fatto a vedere l'action figure di Connor se è compresa nella Freedom Edition?:morris82:

Ma come avete fatto a vedere l'action figure di Connor se è compresa nella Freedom Edition?:morris82:
E stata inviasta ad ogni GS solo la statuetta da esposizione (da mettere sul bancone nella teca di plastica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Brividi l'ultimo trailer , fa davvero effetto anche il doppiaggio è azzeccato devo dire

Si, mi piace un sacco il tema indiani d'America, rivoluzione.... penso che sarà una grande storia.... :hype:

Prima immagine di Desmond

The majority of the Assassin’s Creed series takes place within the Animus, letting players experience a variety of historical landmarks from Jerusalem to Rome to the American Revolution in the upcoming Assassin’s Creed III. Outside of the Animus however is protagonist Desmond Miles, and in this new screenshot he can be seen along side allies Rebecca Crane and Shaun Hastings.

401534_473297129358073_956156783_n-620x310.jpg
http://vgutopia.com/first-screenshot-of-desmond-in-assassins-creed-iii-appears/

Ultima modifica da un moderatore:
E stata inviasta ad ogni GS solo la statuetta da esposizione (da mettere sul bancone nella teca di plastica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco...no perchè io l'ho prenotata a marzo:morristend:

mi piace veramente tanto il doppiaggio di Connor... i trailer alla Ubisoft li sanno sicuramente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Doppiaggio un po' schifoso, per il resto spettacolare come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:27:38 ---------- Previous post was at 00:26:46 ----------

mi piace veramente tanto il doppiaggio di Connor... i trailer alla Ubisoft li sanno sicuramente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me non mi piace proprio, ha pure il lip synk sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non mi piace proprio, ha pure il lip synk sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello sì, però come voce mi sembra molto azzeccata.. :morristend:

E' in questi momenti che vorrei una macchina del tempo,per giocarlo in questo esatto momento :sbav:
E in questi momenti che vorrei essere il presidente di Ubisoft.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Kmq riguardo ai dlc e al season pass, penso che i dlc siano molto interessanti, specialmente i 3 che aggiungono quella ministoria alternativa.. quindi penso che il season pass lo prenderò a metà con un'amico, peccato che non è come il season pass di altri giochi, che ti permette di giocare ad AC3 già da qualche giorno prima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma magari se l'online mi piacerà per il season pass ci faccio un pensierino. Se il DLC è come "la scomparsa di da vinci" poi lo prenderò mi sa.

solo che non capisco la ragione di dividere un DLC in 3 parti! o è solo una questione economica o è troppo grande e te lo fa scaricare diviso (ma è un'ipotesi stupida)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro