PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho così tanto hype per questo gioco,che mi sono rimesso a fare tutta la saga,oggi ho finito il 2,e fatto l'inizio di Brotherhood,a parte l'1 che non ricordavo avesse dei controlli così scomodi e macchinosi,il 2 e Brotherhood,sono sempre FANTASTICI da giocare.Dopo tocca a Revelations,e infine.....beh,lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora non era una mia sensazione?Io credevo di essere ubriaco!Invece e veramente scomodo e macchino il controllo di ezio in brotherhood??

è giocabile questo gioco non avendo giocato ai precedenti?

dato che per una offerta di mw posso prendere questo o altri 3 giochi che però preferirei non prendere...

è giocabile questo gioco non avendo giocato ai precedenti?dato che per una offerta di mw posso prendere questo o altri 3 giochi che però preferirei non prendere...
devi giocare almeno alla saga di ezio

è giocabile questo gioco non avendo giocato ai precedenti?dato che per una offerta di mw posso prendere questo o altri 3 giochi che però preferirei non prendere...
Se ti piace prendilo ma sarebbe meglio se prima di giocarlo passassi anche per gli altri AC, tanto cercando bene si possono recuperare a ottimi prezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non è giocabile.

Compreresti il finale di una saga che dura da 5 anni e non capiresti nulla dei personaggi e del mondo intorno a loro.

Cerca di recuperare l'intera serie (ormai la trovi a pochissimo) e poi prendi il tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me è relativo. AC è formato da due storie, una "esterna", che è quella che collega in modo concreto tutti i capitoli, ed una "interna" che è appunto quella di Connor/Ezio/Altair. La trama interna è abbastanza godibile in tutti i casi, ma ti perdi riferimenti ai frutti dell'Eden, ai Templari, e così via. Querula esterna invece per quanto striminzita faticheresti a capirla perché già ben avviata. Non so se ci sarà qualche riassunto in questo capitolo.

A proposito, ma si sa perché Desmond torna nell'Animus? In Revelation sembrava aver risolto tutti i misteri e sapeva dove andare.

Qualcuno sa darmi delucidazioni? Mo' è uscita sta special che su amazon non si trova...

ma il season pass conterrà tutti i dlc del Single player di ogni edizione speciale?

Novità per quella missione bonus da 60 minuti in preorder da gamestop?
io so che ci sono 60 minuti in più nella versione ps3 per degli accordi tra sony/ubisoft, no c'entra niente con i preorder...

Qualcuno sa darmi delucidazioni? Mo' è uscita sta special che su amazon non si trova...ma il season pass conterrà tutti i dlc del Single player di ogni edizione speciale?
Il Season Pass ti darà lo sconto per i DLC che acquisterai in futuro.

Se i DLC delle edizioni speciali non vengono messi sullo store,per farli comprare singolarmente,il pass non serve.

Di quale special parli? La Gold Edition?

io so che ci sono 60 minuti in più nella versione ps3 per degli accordi tra sony/ubisoft, no c'entra niente con i preorder...
Perchè domenica,un ragazzo ha postato un commento,parlando di una campagna esclusiva per gamestop.Ma se non sbaglio ce solo sulla collector,la missione nelle rovine maya.

Visto che i maya fanno parte della trama di assassin's creed questa missione sarà cruciale?
Lo spoiler e basato sui finale precedenti dei capitoli di assassin's creed

Perchè domenica,un ragazzo ha postato un commento,parlando di una campagna esclusiva per gamestop.Ma se non sbaglio ce solo sulla collector,la missione nelle rovine maya.
Visto che i maya fanno parte della trama di assassin's creed questa missione sarà cruciale?
Lo spoiler e basato sui finale precedenti dei capitoli di assassin's creed
ah quello si, fa parte della Freedom mi pare...

comunque avevo letto che sarà una semplice missione dove vieni portato in Messico e trovi una spada che poi puoi usare nel gioco, non dovrebbe esserci niente di importante...

questo è un video della missione...

Ultima modifica:
ah quello si, fa parte della Freedom mi pare...
comunque avevo letto che sarà una semplice missione dove vieni portato in Messico e trovi una spada che poi puoi usare nel gioco, non dovrebbe esserci niente di importante...
ah perfetto allora vado di normal edition

Il Season Pass ti darà lo sconto per i DLC che acquisterai in futuro.Se i DLC delle edizioni speciali non vengono messi sullo store,per farli comprare singolarmente,il pass non serve.

Di quale special parli? La Gold Edition?
Quella dell'ultimo trailer su Spazio.

MA quindi non è come la season dei giochi rockstar

Quella dell'ultimo trailer su Spazio.
MA quindi non è come la season dei giochi rockstar
Da spazio:

Il Season Pass di Assassin's Creed III offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio del gioco, al prezzo scontato di 29,99€. Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation®3 nei negozi GameStop e su PlayStation®Store, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360® dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC.

Alla fine del video c'è scritto "Get the Special Edition exclusively at the GAME in Uk." Allora è esclusiva del Regno Unito.Già per il Revelations c'era un'edizione tutta per loro.

Ultima modifica da un moderatore:
La ubisoft mi sta sempre più disgustando... ormai il tentativo disperato di fare più soldi con sempre meno materiale è quasi criminale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro