PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Preso in fumetteria il primo numero di The Chain il fumetto prologo ad Ac III, a inizio Novembre dovrebbe uscire la seconda ed ultima parte del fumetto, ah costa 3€ come costava il predecessore The Fall e consiglio di leggerlo perchè fa da prologo al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E questo da dove sbuca? Non lo sapevo, lo prenderò di sicuro allora

Aquilus,Accipiter,Desmon ecc.. sono altre miniserie che non c'entrano niente con la miniserie The Fall :ahissi:Se vuoi prenderti solo The Fall esiste il 100% Panini Comics Best che la raccoglie tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi se vuoi l'ordine in cui devi leggere queste miniserie:

The Fall

The Chain

Assasin's Creed Desmond

Assasin's Creed Aquilus

Assasin's Creed Accipiter

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie,quindi è questo che le raccoglie tutto the fall?

grazie

Seguendo Initiates mi sto convincendo che farà la sua comparsa anche Daniel Cross. Ci sono diversi riferimenti a questo personaggio. Purtroppo ho letto solo da fonti esterne chi fosse, non avendo letto il fumetto.

Altra immagine molto particolare comparsa in initiates

Chi è e cosa porta in mano? :morris82: La scritta sulla lapide ancora ho cercato, si riferirà sicuro a qualche opera:

Visualizza allegato 99670

Il gentil sesso non apprezza tantissimo nemmeno Desmond, eppure ha la stessa faccia di Ezio xD È una questione per come uno si pone e poi ma vabbè i paragoni con Ezio mi sembrano inutili. Io francamente ho sempre preferito Altaìr e Connor caratterialmente pare più incentrato verso di lui anche se più arrabbiato e altruista verso il suo popolo. Un personaggio più cazzuto e allo stesso tempo solitario, circondarlo di donne non avrebbe senso e francamente oscurerebbe la figura di assassino misterioso in generale. Ezio è un'eccezione anche per la sua origine, dopotutto gli italiani nel resto del mondo vengono considerati dei romanticoni.
anche perchè il vero ezio auditore ( ricordiamo che è esistito veramente, ma ovviamente non era un assassino, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) era un vero sciupafemmine, quindi l'hanno reso molto simile alla realtà, anche perchè il vero ezio auditore aveva commesso qualche reato, tra cui qualche omicidio ed era stato anche condannato per questo e incarcerato

e all'età di 17 anni il suo nome sparisce da ogni libro della famiglia (la madre infatti era scrittrice) , probailmente a quell'omicidio brutale che ha fatto, e secondo me ubisoft ha preso spunto da questo, cioè nella realtà rimaneun mistero e nel gioco intraprende la strada di assassino

Ultima modifica da un moderatore:
Aquilus,Accipiter,Desmon ecc.. sono altre miniserie che non c'entrano niente con la miniserie The Fall :ahissi:Se vuoi prenderti solo The Fall esiste il 100% Panini Comics Best che la raccoglie tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Fall

The Chain

Assasin's Creed Desmond

Assasin's Creed Aquilus

Desmond, Aquilus e Accipiter non dovrebbero essere canonici..

The Fall

The Chain

Assasin's Creed Desmond

Assasin's Creed Aquilus

Ma in The Fall della Panini ci son tutti e 5 i fumetti? Scusa ma non ho capito bene...

La 360 non è più potente della Ps3 :none:Sono quasi praticamente uguali :sasa:

Fino ad adesso si diceva anche che fosse la Ps3 ad essere più potente della Ps3 visto la qualità grafica delle esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 360 è solo molto ma molto più facile da programmare rispetto alla Ps3,perciò gli sviluppatori in passato la usavano sempre cpme Lead Platform,anche il fatto dell'aliasing,non mi ruulta vero,in quanto da quanto si vede dagli ultimi giochi la 360 fa più fatica a gestire l'AA :sasa:

Ma come ho detto ormai le versioni dei giochi stanno uscendo quasi sempre uguali,e non più sempre leggermente meglio per 360 :stema:

/OT
Io, con dati alla mano, e avendo lavorato nel settore, sono in grado di dire perfettamente che la Xbox360 è migliore della ps3 sul versante grafico. Punto e basta. E' un dato di fato che ho potuto constatare io stesso. Ovviamente non posso e non ho la voglia di elencare la marea di titoli nettamente migliori su Xbox...Anche se devo dire, che forse nell'ultimo anno, gli sviluppatori si stanno concentrando anche sulla consolle della Sony.

Questo discorso ovviamente non si fa' per i giochi esclusiva ps3 o per tutti quei prodotti, come Assassin's Creed, che vengono sviluppati proprio per la ps3!

Nessuna guerra tra le consolle comunque. Io stesso ho preferito la PS3 alla Xbox e da videogiocatore medio, non faccio caso alle piccole differenze.

Prova a far girare Uncharted 3 sull'XBox e vediamo che succede
Geniale eh? Ci proverei anche se solo ci fosse la controparte Xbox.

Al di la' della qualita' del titolo in questione ( molto promottente a mio parere ), credo sara' davvero difficile che si ripeta l'effetto "Ezio Auditore da Firenze". Per intenderci, pur trovandolo interessante e ricco di potenzialita' non penso che questo nuovo protagonista lascera' il segno ricevendo premi e/o nomination e/o omaggi di questo tipo:

Un grandissimo contribuito al successo del secondo Assassin's Creed e' indubbiamente ascrivibile alla figura dell'assassino italiano: Ezio Auditore. Come del resto testimoniano gli stessi produttori.

Comunque sia, un fatto che ritengo sicuro e' che il nostro Connor avra' certamente meno interesse e successo con il gentil sesso. Ovviamente sia per la caratterizzazione datagli dai suoi creatori ma anche per il suo aspetto generale, credo. L'ultimo punto e' discutibile, per carita' ma finora tra le fonti femminili interpellate l'assassino nativo americano non ha riscosso... come dire, particolare "entusiasmo e interesse". A differenza dell'italiano ^^.
Guarda sinceramente passare da un uomo carismatico come Altair a un ragazzino deficiente come Ezio Auditore da Firenze è stato per me un trauma. Che poi sia un personaggio ben caratterizzato è un'altro paio di maniche e nulla da dire, ma francamente ne avevo le palle piene di questo Ezio...COnnor mi sembra più devoto alla causa, più brutale, più simile al sommo Altair!

Certo che la ubisoft sa come far salire la scimmia ai giocatori con i loro trailer!!! :kappe:

In pratica prima è uscita singolarmente in 5 spillati The Fall,poi successivamente è stata raccolta in un solo volume tutti e 5 i numeri :sasa:
Quindi con questo http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=667356 avrei tutti e 5 i fumetti giusto? Però se leggi le date d'uscita i 3 Desmond, Aquilus, Accipiter son usciti dopo...come fanno a raccoglierli in un unico volume prima?:morristend:

Geniale eh? Ci proverei anche se solo ci fosse la controparte Xbox.
Se posti boiate aspettati boiate di risposte. Comunque chissenefrega torna a parlare di Assassin's Creed III, va.

Io, con dati alla mano, e avendo lavorato nel settore, sono in grado di dire perfettamente che la Xbox360 è migliore della ps3 sul versante grafico. Punto e basta. E' un dato di fato che ho potuto constatare io stesso. Ovviamente non posso e non ho la voglia di elencare la marea di titoli nettamente migliori su Xbox...Anche se devo dire, che forse nell'ultimo anno, gli sviluppatori si stanno concentrando anche sulla consolle della Sony.Questo discorso ovviamente non si fa' per i giochi esclusiva ps3 o per tutti quei prodotti, come Assassin's Creed, che vengono sviluppati proprio per la ps3!

Nessuna guerra tra le consolle comunque. Io stesso ho preferito la PS3 alla Xbox e da videogiocatore medio, non faccio caso alle piccole differenze.
MA nessuno mette in dubbio che molti multipiatta, a parte quelli sviluppati partendo dalla PS3, siano migliori (davvero per dettagli come l'aliasing) su X360.

MA non è un fatto di potenza hardware, dipende dalla facilità di programmazione, poiché è fondamentalmente un pc senza processore cell ecc. e dal fatto che spesso è usata come piattaforma base di sviluppo. In caso contrario si trovano situazioni opposte, come FF13 nettamente migliore su ps3.

La differenza di potenza si vede in un confronto di esclusive in cui la PS3 è un gradino sopra.

Non è per fare CW visto che non mi sembri nemmeno il tipo, ma dire che X360 è più potente a livello hardware è un'inesattezza.

MA nessuno mette in dubbio che molti multipiatta, a parte quelli sviluppati partendo dalla PS3, siano migliori (davvero per dettagli come l'aliasing) su X360. MA non è un fatto di potenza hardware, dipende dalla facilità di programmazione, poiché è fondamentalmente un pc senza processore cell ecc. e dal fatto che spesso è usata come piattaforma base di sviluppo. In caso contrario si trovano situazioni opposte, come FF13 nettamente migliore su ps3.

La differenza di potenza si vede in un confronto di esclusive in cui la PS3 è un gradino sopra.

Non è per fare CW visto che non mi sembri nemmeno il tipo, ma dire che X360 è più potente a livello hardware è un'inesattezza.
Per quanto sia d'accordo con te,lasciamo perdere l'argomento e non iniziamo Console War :sasa:

Se ne vogliamo parlare andiamo tutti nei topic appositi in Games Dome :stema:

/OT

---------- Post added at 13:52:30 ---------- Previous post was at 13:51:19 ----------

Quindi con questo http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=667356 avrei tutti e 5 i fumetti giusto? Però se leggi le date d'uscita i 3 Desmond, Aquilus, Accipiter son usciti dopo...come fanno a raccoglierli in un unico volume prima?:morristend:
Avrai tutti e 5 numeri soltanto di The Fall :sasa:

i 3 Desmond non sono contenuti nel volume :none:

Secondo voi conviene prenotare su ama*on assasin con bonus edition a 59€ oppure conviene aspettare che esca?

MA nessuno mette in dubbio che molti multipiatta, a parte quelli sviluppati partendo dalla PS3, siano migliori (davvero per dettagli come l'aliasing) su X360. MA non è un fatto di potenza hardware, dipende dalla facilità di programmazione, poiché è fondamentalmente un pc senza processore cell ecc. e dal fatto che spesso è usata come piattaforma base di sviluppo. In caso contrario si trovano situazioni opposte, come FF13 nettamente migliore su ps3.

Apprezzo che ci sia gente come te che argomenta! tuttavia ti cercherò alcuni documenti che mostrano come la Xbox sia effettivamente superiore come hardware...la cosa è innegabile e mi sorprende tutto questo discorso che credevo ovvio. Comunque chiudiamo qui visto che siamo OT.

Tornando a parlare del gioco...

Oggi ho finito Revelation

Oltre che è una cagata pazzesca, mi è sembrato di notare nel filmato finale, alcuni riferimetni all'america..
Mi sbaglio?

Apprezzo che ci sia gente come te che argomenta! tuttavia ti cercherò alcuni documenti che mostrano come la Xbox sia effettivamente superiore come hardware...la cosa è innegabile e mi sorprende tutto questo discorso che credevo ovvio. Comunque chiudiamo qui visto che siamo OT.
Tornando a parlare del gioco...

Oggi ho finito Revelation

Oltre che è una cagata pazzesca, mi è sembrato di notare nel filmato finale, alcuni riferimetni all'america..
Mi sbaglio?
Quali riferimenti?

Se non lo hai già fatto, ti consiglio di guardare o giocare il dlc l'archivio perduto. Perchè le rivelazioni stanno lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro