PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
riguardo il trofeo "La verità viene a galla" come faccio a controllare quanti pluriomicidi e assassini aerei ho fatto?:morristend:

non riesco a finire l'enciclopedia dell'uomo comune, perché Norris è uno sfaticato xD lo trovo sempre a picconare nella miniera o a preparare una lanterna e queste 2 attività me le da come già scansionate. Ogni tanto lo trovo a pescare o sotto il portico a scolpire il legno ma queste non sono attività valide.. qualche consiglio??

non riesco a finire l'enciclopedia dell'uomo comune, perché Norris è uno sfaticato xD lo trovo sempre a picconare nella miniera o a preparare una lanterna e queste 2 attività me le da come già scansionate. Ogni tanto lo trovo a pescare o sotto il portico a scolpire il legno ma queste non sono attività valide.. qualche consiglio??
Non me ne parlare, oggi sono stato un sacco di tempo vicino a quegli sfaticati di Godfrey e Terry che non facevano altro che fumare o pescare, in attesa che facessero un'attività da scansionare.

Poi ho capito che se gli stai vicino in attesa che cambino attività, loro non lo fanno, anzi, si dedicano ad attività "inutili" quali appunto il fumo e la pesca. Ho risolto facendo così: ogni volta che vedevo che facevano un'attività non scansionabile mi allontanavo finchè non scomparivano dalla minimappa e tornavo.

Per Morris non ho dovuto fare così però, mi è bastato stargli accanto e lui ha prima picconato, poi ha pulito la lanterna e infine è andato a setacciare il fiume.

come faccio a inviare in missione gli adepti per guadagnare punti esperienza?

l'ho fatto solo una volta ma non mi ricordo più come.

Hmm non saprei, ricordo che l'ho seguitoer una ventina di minuti, in ogni caso anche a me ha dato non pochi problemi...

come faccio a inviare in missione gli adepti per guadagnare punti esperienza?l'ho fatto solo una volta ma non mi ricordo più come.
Basta tenere premuto L2 e successivamente quadrato. A questo punto basta scegliere paese e missione, poi gli assassini ed il gioco é fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Basta tenere premuto L2 e successivamente quadrato. A questo punto basta scegliere paese e missione, poi gli assassini ed il gioco é fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho finito il gioco, spiegatemi però alcune cose che non capisco:

Cosa sono sti diavolo di punti d'accesso da trovare e collocare? non ci ho capito una mazza a cosa servono, poi non mi appaiono più missioni principali giustamente avendo finito la storia, ma come mai se vado nella tenuta c'è ancora Achille vivo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il gioco, spiegatemi però alcune cose che non capisco:
Cosa sono sti diavolo di punti d'accesso da trovare e collocare? non ci ho capito una mazza a cosa servono, poi non mi appaiono più missioni principali giustamente avendo finito la storia, ma come mai se vado nella tenuta c'è ancora Achille vivo?
I punti di accesso li puoi trovare solo stando online.

Ne puoi piazzare uno accedendo dalla mappa sulla tua posizione attuale. Piazzandone altri nella mappa si delimiteranno delle sezioni verdi, che saranno le sezioni di terrtorio in cui cercare un nuovo accesso.

Trovandoli sblocchi dei "trucchi" che ti permettono di manomettere l'animus (Come giocare solo di giorno, cambiare le stagioni, ecc.)

Per quanto riguarda Achille, a quanto pare non hai finito le missioni della tenuta.

finalmente oggi ho usato la violazione "sempre giorno" e Norris alla fine si è messo a setacciare il fiume, ho finito tutto il single player, ma che noia... aumentare la longevità ok, da non confondere con riempire il gioco di attività lunghe e pallose xD

cmq l'abito di Achille è molto bello, sta sempre col cappuccio alzato, tiene sempre 2 pistole nelle fondine e oggi quando l'ho rimesso ho superato anche un bug di una missione! è senza dubbio un abito fortunato :.bip:

il vestito di Achille, contrariamente a quanto detto da molti, è molto bello.

O meglio: visto da dietro è un gran bel spolverino in stile far west, visto da davanti pare poco curato e un pò fatto alla *****.

---------- Post added at 00:27:14 ---------- Previous post was at 00:21:58 ----------

Achille è risorto!

il vestito di Achille, contrariamente a quanto detto da molti, è molto bello.O meglio: visto da dietro è un gran bel spolverino in stile far west, visto da davanti pare poco curato e un pò fatto alla *****.

---------- Post added at 00:27:14 ---------- Previous post was at 00:21:58 ----------

Achille è risorto!

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo trovo sempre che si fa la sua brava passeggiatina andando al molo e ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Subito dopo la sua morte ci ho pure giocato a Faraona :rickds: Poi però non è più successo, posso giocare solo che pretaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo trovo sempre che si fa la sua brava passeggiatina andando al molo e ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Subito dopo la sua morte ci ho pure giocato a Faraona :rickds: Poi però non è più successo, posso giocare solo che pretaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
occhio perché poi * SPOILER * vi ho avvisati *

achille muore davvero e gli fanno il funerale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho finito le Missioni secondarie, ho dovuto guardare le posizioni di partenza delle ultime missioni di consegna perchè non mi comparivano le icone :nonso:

Adesso mi mancano quasi tutte le missioni Corsari e (volendo) provare a sincronizzare al 100% quello che resta delle principali :tragic:

Dal tubo un video con i pareri di un noto gamer ^_^ (niente spoiler tranquilli):

Ho finito le Missioni secondarie, ho dovuto guardare le posizioni di partenza delle ultime missioni di consegna perchè non mi comparivano le icone :nonso:Adesso mi mancano quasi tutte le missioni Corsari e (volendo) provare a sincronizzare al 100% quello che resta delle principali :tragic:
si anche io ho dovuto cercare delle guide per i contratti di assassino e le missioni di consegna.

Le missioni Corsari sono piuttosto facili e corte, sono abbastanza ma si fanno in fretta :.bip: e poi a me è piaciuta molto l'aggiunta del gameplay navale, soprattutto la missione dei corsari col mare in tempesta, poesia!

si anche io ho dovuto cercare delle guide per i contratti di assassino e le missioni di consegna.Le missioni Corsari sono piuttosto facili e corte, sono abbastanza ma si fanno in fretta :.bip: e poi a me è piaciuta molto l'aggiunta del gameplay navale, soprattutto la missione dei corsari col mare in tempesta, poesia!
ottimo, le ho lasciate per ultime per gustarmele rilassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, mi sapete dire come posso giocare i contenuti scaricabili?
quelle aggiunte al multiplayer (a cui si legano dei trofei) vorrei capirlo anch'io :nonso:

invece la missione di Benedict Arnold basta che vai a New York dopo la sequenza 9 o 10 e vedrai l'icona

Raga ma una cosa, ma io non ricordo di essere mai andato alle rovine maya (ho la freedom edition quindi ho riscattato i codici all'acquisto) è perchè il DLC l'hanno fatto uscire ora oppure boh..come si ci arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma i server sono down?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro