Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me ne parlare, oggi sono stato un sacco di tempo vicino a quegli sfaticati di Godfrey e Terry che non facevano altro che fumare o pescare, in attesa che facessero un'attività da scansionare.non riesco a finire l'enciclopedia dell'uomo comune, perché Norris è uno sfaticato xD lo trovo sempre a picconare nella miniera o a preparare una lanterna e queste 2 attività me le da come già scansionate. Ogni tanto lo trovo a pescare o sotto il portico a scolpire il legno ma queste non sono attività valide.. qualche consiglio??
Hmm non saprei, ricordo che l'ho seguitoer una ventina di minuti, in ogni caso anche a me ha dato non pochi problemi...non riesco a finire l'enciclopedia dell'uomo comune, perché Norris è uno sfaticato xD lo trovo sempre a picconare nella miniera o a preparare una lanterna e queste 2 attività me le da come già scansionate. Ogni tanto lo trovo a pescare o sotto il portico a scolpire il legno ma queste non sono attività valide.. qualche consiglio??
Basta tenere premuto L2 e successivamente quadrato. A questo punto basta scegliere paese e missione, poi gli assassini ed il gioco é fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcome faccio a inviare in missione gli adepti per guadagnare punti esperienza?l'ho fatto solo una volta ma non mi ricordo più come.
Grazie mille... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBasta tenere premuto L2 e successivamente quadrato. A questo punto basta scegliere paese e missione, poi gli assassini ed il gioco é fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I punti di accesso li puoi trovare solo stando online.Ho finito il gioco, spiegatemi però alcune cose che non capisco:
Cosa sono sti diavolo di punti d'accesso da trovare e collocare? non ci ho capito una mazza a cosa servono, poi non mi appaiono più missioni principali giustamente avendo finito la storia, ma come mai se vado nella tenuta c'è ancora Achille vivo?
il vestito di Achille, contrariamente a quanto detto da molti, è molto bello.O meglio: visto da dietro è un gran bel spolverino in stile far west, visto da davanti pare poco curato e un pò fatto alla *****.
---------- Post added at 00:27:14 ---------- Previous post was at 00:21:58 ----------
Achille è risorto!
occhio perché poi * SPOILER * vi ho avvisati *Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo trovo sempre che si fa la sua brava passeggiatina andando al molo e ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Subito dopo la sua morte ci ho pure giocato a FaraonaPoi però non è più successo, posso giocare solo che pretaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si anche io ho dovuto cercare delle guide per i contratti di assassino e le missioni di consegna.Ho finito le Missioni secondarie, ho dovuto guardare le posizioni di partenza delle ultime missioni di consegna perchè non mi comparivano le icone :nonso:Adesso mi mancano quasi tutte le missioni Corsari e (volendo) provare a sincronizzare al 100% quello che resta delle principali :tragic:
ottimo, le ho lasciate per ultime per gustarmele rilassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi anche io ho dovuto cercare delle guide per i contratti di assassino e le missioni di consegna.Le missioni Corsari sono piuttosto facili e corte, sono abbastanza ma si fanno in fretta :.bip: e poi a me è piaciuta molto l'aggiunta del gameplay navale, soprattutto la missione dei corsari col mare in tempesta, poesia!
quelle aggiunte al multiplayer (a cui si legano dei trofei) vorrei capirlo anch'io :nonso:Salve ragazzi, mi sapete dire come posso giocare i contenuti scaricabili?