PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
I'ho platinato in 44 ore -.- assurdo una missione corriere e una assassino non mi comparivano sulla mappa... Dannazione quanti bug ha questo gioco

Inviato dal mio Play con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche parere sul DLC?

come minchia hai fatto a arrivare a 100 ore? io ce ne avevo messe 44 e mi sembravano già tante :morristend: e nonostante ciò perdevo tempo anche per cazzeggiare (non voglio mettere in dubbio la tua abilità di giocatore sia ben chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non c'entra nulla l'abilità di giocatore , tanto che non sono mai morto (non che sia difficile in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ho completato tutti gli obbiettivi secondari al primo tentativo.

Ciò che mi ha fatto arrivare a 100 ore è stato il fatto che non ho mai utilizzato i viaggi rapidi e il cavallo non lo chiamavo mai in città ma e solo qualche volta nella frontiera.

Ma che fossi a piedi o in sella non andavo mai più veloce della camminata normale.

Insomma,così facendo me li godo i giochi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Brotherhood e Revelations contano 66 e 68 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'entra nulla l'abilità di giocatore , tanto che non sono mai morto (non che sia difficile in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ho completato tutti gli obbiettivi secondari al primo tentativo.Ciò che mi ha fatto arrivare a 100 ore è stato il fatto che non ho mai utilizzato i viaggi rapidi e il cavallo non lo chiamavo mai in città ma e solo qualche volta nella frontiera.

Ma che fossi a piedi o in sella non andavo mai più veloce della camminata normale.

Insomma,così facendo me li godo i giochi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Brotherhood e Revelations contano 66 e 68 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ce la farei, farsi tutto a piedi sarebbe una mattonata negli zebedei per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ovviamente ognuno si gode i giochi come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'entra nulla l'abilità di giocatore , tanto che non sono mai morto (non che sia difficile in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ho completato tutti gli obbiettivi secondari al primo tentativo.Ciò che mi ha fatto arrivare a 100 ore è stato il fatto che non ho mai utilizzato i viaggi rapidi e il cavallo non lo chiamavo mai in città ma e solo qualche volta nella frontiera.

Allora non sono l'unico "malato" che fa cose del genere :rickds:

sai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ce la farei, farsi tutto a piedi sarebbe una mattonata negli zebedei per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ovviamente ognuno si gode i giochi come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ovvio, ognuno ha il diritto di giocare come meglio vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No :rickds:

Ma giochi con una così alta libertà di esplorazione come AC 3 e RDR mi invogliano come nessun altro a fare ste cose malate.

Girare a cavallo nella frontiera e nel West è una bellissima esperienza.

Non oso immaginare quando giocherò a Skyrim poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ovvio, ognuno ha il diritto di giocare come meglio vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No :rickds:

Ma giochi con una così alta libertà di esplorazione come AC 3 e RDR mi invogliano come nessun altro a fare ste cose malate.

Girare a cavallo nella frontiera e nel West è una bellissima esperienza.

Non oso immaginare quando giocherò a Skyrim poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Io Skyrim l'ho preso al D1 e l'ho tutt'ora il terrore di iniziarlo proprio per questo motivo :rickds:

E non so te ma mi da un fastidio incredibile il fatto che in molti giochi non si possa nemmeno camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o che per poterlo fare si debba spostare l'analogico di 0,000001 mm :rickds:

1)Servono per creare oggetti da rivendere tramite convogli.In pratica per fare soldi.2)Si riferisce al luogo dove si trova colui che ti ha commissionato la missione.In pratica se dal menù della mappa apri la missione di consegna di Lexington,ti apparirà una lista di oggetti che sono da consegnare al committente della missione.

Gli oggetti presenti in quella lista non devi venderli,ma tenerli.Quando avrai tutti gli oggetti della missione,torna a Lexington e parla con l'uomo della missione,così da consegnargli tutti gli oggetti da lui richiesti e terminare il tuo compito.

Quel numero che appare di fianco al nome degli oggetti,sono il numero di oggetti che servono alla missione.

Ad esempio se c'è scritto "carta0/2" significa che ti servono due oggetti "carta" ma che non ne hai neanche uno a disposizione.

3)

Servono,appunto,solo a parlare.Ogni missione adepto è formata da 4 dialoghi più uno filmato al momento in cui devi svolgere la missione finale che ti porterà ad arruolare il nuovo assassino.

I primi 2 dialoghi li puoi ascoltare quando incontri l'adepto la prima volta,ti basterà premere cerchio e ascoltare.Gli ultimi due invece sono disponibili dopo l'arruolazione,all'interno delle taverne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque finito il gioco al 100% e sono a quota 100 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che non ho mai cazzeggiato,cioè ogni volta che giocavo svolgevo missioni di trama o sidequest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) Consegnare in che senso? Che li devo vendere a lui?

Il fatto ad esempio 0/2 di carta lo so che vuol dire che mi mancano 2 quantità di carta, ma perchè ad esempio è successo che me ne ha indicati 0/2, 1/2 e di nuovo 0/2 di fila nella stessa città? Ne 0 o 1? O è il gioco rincoglionito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

3) E perchè rimangono mostrati solo quelli di boston e non di new york, anche se li ho ascoltati?

:rickds:
Io Skyrim l'ho preso al D1 e l'ho tutt'ora il terrore di iniziarlo proprio per questo motivo :rickds:

E non so te ma mi da un fastidio incredibile il fatto che in molti giochi non si possa nemmeno camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o che per poterlo fare si debba spostare l'analogico di 0,000001 mm :rickds:
Idem :rickds:

Mi piace quando nei giochi come AC,RDR e GTA si può andare a passo d'uomo premendo a fondo l'analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto più realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Consegnare in che senso? Che li devo vendere a lui?Il fatto ad esempio 0/2 di carta lo so che vuol dire che mi mancano 2 quantità di carta, ma perchè ad esempio è successo che me ne ha indicati 0/2, 1/2 e di nuovo 0/2 di fila nella stessa città? Ne 0 o 1? O è il gioco rincoglionito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

3) E perchè rimangono mostrati solo quelli di boston e non di new york, anche se li ho ascoltati?
2)Non vendere,ma andare dal pg e premere cerchio,così da consegnargli la merce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3)Non ho ben capito,scusami.

Cosa ti viene ancora mostrato?

2)Non vendere,ma andare dal pg e premere cerchio,così da consegnargli la merce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3)Non ho ben capito,scusami.

Cosa ti viene ancora mostrato?
2) I simboli delle missioni liberazioni. Quelli neri col bordo bianco che permettono di parlare

Anche a me piace esplorare l'intero territorio e prendere le cose con calma, però il trasporto veloce l'ho sempre apprezzato e usato, in AC come in RDR.

E a cavallo vado al galoppo, perchè il cavallo evidentemente ha la funzione di velocizzare gli spostamenti.

Poi certo, ognuno è libero di giocare come preferisce.

Perfetti per spostarsi a piedi tutto il tempo sono anche Fallout 3 e New Vegas. Per attivare il trasporto rapido devi prima scoprire una location e la mappa è talmente ampia e piena di insidie random in entrambi i titoli che intrattiene per diverse decine di ore anche usando lo spostamento rapido.

2) I simboli delle missioni liberazioni. Quelli neri col bordo bianco che permettono di parlare
Non so se sia questo il problema,ma una volta arroulati tutti e tre gli adepti di NY,questi si trasferiscono nelle locande a Boston e intraprendere le due conversazone facoltative con loro nelle taverne.

Forse per quel motivo tu non hai ancora esaurito le loro conversazioni.

Anche a me piace esplorare l'intero territorio e prendere le cose con calma, però il trasporto veloce l'ho sempre apprezzato e usato, in AC come in RDR.E a cavallo vado al galoppo, perchè il cavallo evidentemente ha la funzione di velocizzare gli spostamenti.

Poi certo, ognuno è libero di giocare come preferisce.

Perfetti per spostarsi a piedi tutto il tempo sono anche Fallout 3 e New Vegas. Per attivare il trasporto rapido devi prima scoprire una location e la mappa è talmente ampia e piena di insidie random in entrambi i titoli che intrattiene per diverse decine di ore anche usando lo spostamento rapido.
Si beh RDR è stato il massimo per questo tipo di esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se sia questo il problema,ma una volta arroulati tutti e tre gli adepti di NY,questi si trasferiscono nelle locande a Boston e intraprendere le due conversazone facoltative con loro nelle taverne.Forse per quel motivo tu non hai ancora esaurito le loro conversazioni.
Grazie, mo sorge un altro dubbio. Sarò ritardato quello che volete ma di sto gioco continuo a non capirci una sega :rickds:

Tu hai detto che le invenzioni le puoi rivendere. Ho sbloccato tramite almanacchi qualche invenzione, le ho comprate ma non posso venderle, cosa me ne faccio?

Grazie, mo sorge un altro dubbio. Sarò ritardato quello che volete ma di sto gioco continuo a non capirci una sega :rickds:
Tu hai detto che le invenzioni le puoi rivendere. Ho sbloccato tramite almanacchi qualche invenzione, le ho comprate ma non posso venderle, cosa me ne faccio?
No aspetta,le invenzioni che ottieni tramite almanacchi non puoi venderle,ma una volta costruite le trovi in una stanza della tenuta al primo piano e servono per abbellire la casa e per leggere qualche informazione su di loro.

Comunque tranquillo, a molti questo gioco ha scombussolato un pò le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io solo in Revelations usavo i tunnel, anche perché erano già tutti sbloccati e la mappa era troppo grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma attenzione: non l'ha valuto mica come punto negativo anzi, è davvero divertente spassarsela in un mondo enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://translate.google.de/translate?sl=de&tl=en&js=n&prev=_t&hl=de&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fplayfront.de%2Fassassins-creed-iii-washington-edition-offiziell-angekuendigt%2Fannunciata la Washington Edition: esce il 28 marzo ed include

- "A dangerous secret", con le 3 missioni aggiuntive

- "The battle-tested", con la roba multiplayer

- "The tyranny of King George Washington", il recente dlc
Sarà retail quindi? Quando cala forse la prendo per il DLC

yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, spero in una bella cover allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro