PS4 Assassin's Creed III Remastered | Contiene i DLC single-player e AC Liberation Remastered | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
E anche la saga " assasin's creed " si sta cooddizzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quindi immagino lo comprerai al D1, no? :rickds:

Bene così, Assassin's Creed sa innovarsi e offrire una componente narrativa di altissimo livello.

Un terzo capitolo che aprirà un'altra trilogia nella trilogia:asd:

Sono curioso di vedere il setting scelto:unsisi:

Quindi immagino lo comprerai al D1, no? :rickds:
Bene così, Assassin's Creed sa innovarsi e offrire una componente narrativa di altissimo livello.
quoto di brutto....la trama la fa da padrone e' il tutto e' sempre realizzato con cura cercando di migliorare anche il comparto grafico

Ma se io non ho giocato Brotherhood e non gioco Revelations poi ci capirò qualcosa del 3? In teoria si giusto?

Ma se io non ho giocato Brotherhood e non gioco Revelations poi ci capirò qualcosa del 3? In teoria si giusto?
Molto probabilmente saranno collegati,a meno che non tolgano di mezzo Desmond:unsisi:

Da quanto ne so,Brotherood aggiunge un pezzo di trama importante nella serie,e lo stesso credo farà Revelations.

Ma *****, ancora sto cribbio di Ezio Auditore, speravo un nuovo personaggio, è facile fare soldi facili in un anno non prendendosi il tempo necessario per fare un terzo capitolo che offra un personaggio nuovo.

Ma *****, ancora sto cribbio di Ezio Auditore, speravo un nuovo personaggio, è facile fare soldi facili in un anno non prendendosi il tempo necessario per fare un terzo capitolo che offra un personaggio nuovo.
Nessuno ha parlato di Ezio in AC3.

al 100% nel tre il protagonista assoluto dovrebbe essere Desmond in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non tolgono di mezzo Desmond con il Revelations (cosa molto poco probabile), alcuni passaggi importanti li perdi (e non tanto il finale di Brotherhood, quanto il contenuto di Revelations, che promette essere molto tramoso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo ha detto dopo aver annunciato i dati relativi ai soldi guadagnati? :reggie:
Conta che durante la conferenza hanno detto che i preorder di revelations sono MOLTO più alti di quelli di ACB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena confermato dal CEO Ubisoft durante la conferenza :morris82:Ha detto che avremo nuove notizie nei prossimi mesi e lo ha definito "Major full-fledged", quindi suppongo sia per console casalinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggio di CoD :morris82:
vabbè si sapeva che sarebbe uscito nel 2012

Cristo che annuncione, non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe fosse la fine della storia, mi piacerebbe un sacco che Desmond diventi finalmente un Assassino a tutti gli effetti e che in contemporanea usi ancora l'Animus per qualche scopo impersonando molti suoi antenati diversi, mi piacerebbe non sentir parlare mai più del Signor Auditore e dell'Italia Rinascimentale e, come ultima cosa, mi piacerebbe davvero un sacco che per la prima volta mi trovassi davanti un Assassin's Creed con una difficoltà :alex90:

Chiedo troppo vero? Vabbè mi accontento di un finale colm bottissimo, sempre ammesso sia il capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cristo che annuncione, non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacerebbe fosse la fine della storia, mi piacerebbe un sacco che Desmond diventi finalmente un Assassino a tutti gli effetti e che in contemporanea usi ancora l'Animus per qualche scopo impersonando molti suoi antenati diversi, mi piacerebbe non sentir parlare mai più del Signor Auditore e dell'Italia Rinascimentale e, come ultima cosa, mi piacerebbe davvero un sacco che per la prima volta mi trovassi davanti un Assassin's Creed con una difficoltà :alex90:

Chiedo troppo vero? Vabbè mi accontento di un finale colm bottissimo, sempre ammesso sia il capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Di Desmond sarà il capitolo finale al 101%, l'anno prossimo è il 2012 e la saga deve finire giocoforza, poi ovviamente (e lo spero proprio) si inventeranno altre storie ecc

Si sa quale potrebbe essere l'ambientazione???

Qualche tempo fa si parlava della Francia durante il periodo della Rivoluzione....è possibile???

Ancora??? Ma è diventato come cod? L'unica buona e palpabile innovazione dal 2 a brotherhood era il multiplayer, in revelations non si puó ancora dire ma spero non si limitino al copia e incolla in quanto a gameplay....

ufficiale? perfetto!!! vediamo come finiscono sto capolavoro di saga!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spero in una fine fatta per bene e completa

non come un altra certa trilogia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro