Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a questo punto credo che alla ubisoft non interessi più di portare avanti la trama del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se davvero cambiano personaggi parto direttamente dal tre, sperando che cambino qualcosa che non mi piace e mando a quel paese Ezio e DesmondE' un annuncio scontato ma da fanatico di questa saga (non me ne fotte nulla se lo paragonate a Cod anche se sono d'accordo che la Ubilol munge più che può la sua vacca, ma visto che giocone pazzesco è e quanto è coinvolgente come serie fa bene a farlo).
Per il resto ci sono due news che girano da fonti legate alla Ubisoft e che devono essere confermate, la prima è che questo nuovo Ac sarà ambientato nella Russia di fine 800 e precisamente l'assassino questa volta sarà Nikolai Orelov presente nel fumetto Assassin's Creed The Fall. E il personaggio legato alla vita di Orelov dunque non sarà Desmond ma Daniel Cross apparso ovviamente anche lui in The Fall.
La seconda riguarda una presunta autorizzazione che il museo Carnavalet di Parigi (Museo sulla storia della rivoluzione francese) abbia appunto concesso alla Ubisoft di utilizzare il loro archivio sulla rivoluzione. Quindi fosse vera questa notizia (che gira su neogaf e non è ovviamente sicura) avremo finalmente il tanto atteso terzo capitolo ambientato in un altro periodo storico affascinante...
fino a quando venderà tantissimo sarà annuale come i vari cod fifa pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma assassin's creed è diventato come i vari cod, fifa e pes?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se la qualità rimane quella di ac 2,e in parte brotherhood mi sta bene.ma assassin's creed è diventato come i vari cod, fifa e pes?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che li recupererò anche ioAssassin's Creed 3 nel 2012
http://www.spaziogames.it/notizie_v...n_ps3/148423/assassin-s-creed-3-nel-2012.aspx
Io il prossimo mese credo che recupererò gli ultimi due![]()
MagariSi sa quale potrebbe essere l'ambientazione???
Qualche tempo fa si parlava della Francia durante il periodo della Rivoluzione....è possibile???
E' plausibile che il capitolo conclusivo sia incentrato sulle avventure di Desmond, ma chi ciassicura che il capitoli finale non sia una nuova trilogia come hanno fatto col 2?Beh per chiudere la saga questo gioco deve essere incentrato sul presente di desmond... Se creano un nuovo personaggio prevedo altri 3 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplice, perché nel 2012 si deve concludere PER FORZA l'avventura di Desmond iniziata in AC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' plausibile che il capitolo conclusivo sia incentrato sulle avventure di Desmond, ma chi ciassicura che il capitoli finale non sia una nuova trilogia come hanno fatto col 2?Si assicurano altri 3 anni di ottimi incassi
Esatto! staremo a vedere, amo molto la serie ma non deve diventare troppo lunga altrimenti diventa pesante!Semplice, perché nel 2012 si deve concludere PER FORZA l'avventura di Desmond iniziata in AC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, che poi possano fare degli spin-off su Altair, mi starebbero anche bene però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspero vivamente che non allunghino la storia questo DEVE essere il capitolo finale.Altrimenti si rischia di rovinare una storia grandiosa