PS4 Assassin's Creed III Remastered | Contiene i DLC single-player e AC Liberation Remastered | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Che il viaggio veloce nel gioco c'è, ma è naturalmente una tua scelta usarlo non è obbligatorio, se vuoi esplorare basta non usare il viaggio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, volevo intendere il punto 2, puoi rispegarmelo?

Scusa e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ann...grazie!!
Scusa,ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La patch porta Connor alle fasi antecedenti all'epilogo.

In pratica fuori dalla tenuta indossa il cappuccio e dentro invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, volevo intendere il punto 2, puoi rispegarmelo?
Scusa e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In genere se miri con i cannoni rotanti allle cannoniere o alle golette (le navette + piccole),il mirino divente sempre rosso se è sul bersaglio,se è bianco vuol dire che nn hai il target a tiro.....; con le fregate e i vascelli invece è sempre bianco ,a meno che nn miri il punto debole sulla Santa Barbara (sulla prua),che si è scoperto con una cannonata o una speronata....; potresti anche sparare alle navi + grosse anche se il mirino è bianco,ma i danni saranno irrilevanti...

Per la sfida west point di costruire 4 volte dell'artiglieria,va bene qualsiasi progetto per armi da vendere tramite convoglio?

E posso costruire anche 4 volte la stessa arma?

Per la sfida west point di costruire 4 volte dell'artiglieria,va bene qualsiasi progetto per armi da vendere tramite convoglio?E posso costruire anche 4 volte la stessa arma?
Ti posto il messaggio di qualche pagina addietro per l'artiglieria...

Allora,per produrre 4 volte l'artiglieria devi avere 2 artigiani a livello massimo (il fabbro liv.4 e falegname a liv. 3),poi andare su "risorse-rifornimenti bellici" attraverso il libro contabile,e ,avendo i materiali necessari,costruire 4 cannoni (chiamati appunto artiglieria) nella voce fabbricazione....; cmq è una cosa che nn puoi fare prima della sequenza 10,visto che le ultime missioni tenuta del fabbro e del falegname nn si sbloccheranno prima....; se nn trovi il progetto dell'artigleria, la sequenza ne libro contabile alla voce "Fabbricazione" è questa:.."FABBRO liv. 4-FALEGNAME liv. 3---Pietre focaie (materiale elaborato)-ferro (dal minatore)-Legno di quercia (dal falegname)......(per fare le pietre focaie devi fare: FABBRO liv 2---ferro ,piombo e calcare (tutti dal minatore Norris)
L'unico progetto che va bene 'è quello del cannone (chiamato appunto artiglieria che troverai una volta fatto in "Risorse-rifornimenti bellici" )....; cmq ,anche se nn si hanno i progetti,ma si conosce la combinazione di qualunque prodotto elaborato,va bene uguale....(attenzione di nn provare a fare combinazioni a caso ,perchè rischiate di perdere le risorse nel tentativo)

....e si,puoi (anzi devi) costruire 4 volte la stessa arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti posto il messaggio di qualche pagina addietro per l'artiglieria...

L'unico progetto che va bene 'è quello del cannone (chiamato appunto artiglieria che troverai una volta fatto in "Risorse-rifornimenti bellici" )....; cmq ,anche se nn si hanno i progetti,ma si conosce la combinazione di qualunque prodotto elaborato,va bene uguale....(attenzione di nn provare a fere combinazioni a caso ,perchè rischiate di perdere le risorse nel tentativo)

....e si,puoi (anzi devi) costruire 4 volte la stessa arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero tornato indietro di qualche pagina proprio per ritrovare quel messaggio,ma volevo sapere se era possibile completare la sfida senza dover aspettare quella sequenza costruendo qualoche altra artiglieria per questo ho chiesto lo stesso.

platinare questo gioco è stato parecchio lungo.. qualche problema ad ottenere il 100% di sincronia con alcune missioni e qualche bug l'hanno reso ancora più lungo.. però platino a parte è un bellissimo titolo, sono indeciso se eleggerlo goty 2012 o dare questo titolo a ME3..

Si sa quanti DLC con trofei dovranno uscire? :unsisi:

Si sa quanti DLC con trofei dovranno uscire? :unsisi:
se non sbaglio sono previsti altri 4 dlc, non so se con trofei, ma penso proprio di si..

se non sbaglio sono previsti altri 4 dlc, non so se con trofei, ma penso proprio di si..
Pensavo eventualmente di prendermi il pass, sperando che di DLC ce ne sia almeno uno in single (con quanto molti hanno odiato la fase "platform" di Desmond del Revelations a me è piaciuta, non mi spiacerebbe affatto avere altri dettagli della sua vita con livelli simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Pensavo eventualmente di prendermi il pass, sperando che di DLC ce ne sia almeno uno in single (con quanto molti hanno odiato la fase "platform" di Desmond del Revelations a me è piaciuta, non mi spiacerebbe affatto avere altri dettagli della sua vita con livelli simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
è previsto il dlc single "La Tirannia di Re Washington", che dovrebbe essere in 3 episodi.. consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana.

Corre l’anno 1783 e mentre la rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Accecato dalla sete di potere, George Washington si autodichiara re. Per riconquistare la libertà, il nostro nuovo eroe Ratohnhaké:ton dovrà detronizzare il tiranno

Chiedo venia, non potendo godere di una connessione adsl sempre attiva, è possibile scaricare/trasferire/masterizzare o qualsiasi altra cosa un dlc per poterlo poi giocare in offline?

Grazie mille..

Ragazzi non so se è il post adatto (non credo, ma quello del primo AC nn lo trovo)! In ogni caso, sto giocando il primo Assassin's Creed per rivivermi l'intera saga!!... E volevo chiedere: quando uccidi i vari obbiettivi che ti lascia Al Mualim, ogni tanto si vede che Altair parla con il corpo morente ai suoi piedi e ogni tanto invece il templare parla in piedi...Come mai?? Dipende dall'approccio che hai nell'ucciderlo? Questa la prima domanda.

La seconda è: si possono uccidere i vari obbiettivi in maniera del tutto furtiva??

Chiedo queste cose perchè sono un appassionato della saga ma vorrei finirli tutti in maniera furtiva...... :wush:

Ragazzi non so se è il post adatto (non credo, ma quello del primo AC nn lo trovo)! In ogni caso, sto giocando il primo Assassin's Creed per rivivermi l'intera saga!!... E volevo chiedere: quando uccidi i vari obbiettivi che ti lascia Al Mualim, ogni tanto si vede che Altair parla con il corpo morente ai suoi piedi e ogni tanto invece il templare parla in piedi...Come mai?? Dipende dall'approccio che hai nell'ucciderlo? Questa la prima domanda.La seconda è: si possono uccidere i vari obbiettivi in maniera del tutto furtiva??

Chiedo queste cose perchè sono un appassionato della saga ma vorrei finirli tutti in maniera furtiva...... :wush:
Questo è il topic di Assassin's Creed III,per il primo della saga chiedi pure qui nel link:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=82076&page=122

Quando non trovi un topic ti consiglio di seguire questo elenco dove ci sono quelli ufficiali in ordine alfabetico:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253103&p=8580451&viewfull=1#post8580451

Questo è il topic del primo Assassin's Creed III,per il primo della saga chiedi pure qui nel link:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=82076&page=122Quando non trovi un topic ti consiglio di seguire questo elenco dove ci sono quelli ufficiali in ordine alfabetico:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253103&p=8580451&viewfull=1#post8580451
Ok!! Grazie per il link!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ho capito poco del finale.Tra l altro come mai l animus subisce una modifica dopo i titoli di coda?Ce una voce che spiega!Ma non ho capito molto

Non ho capito delle cose (ma va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riguardo l'emporio: ho provato a comprare degli oggetti e poi a fabbricarli riuscendone a creare solo 2-3 (tra l'altro solo barili).

1) Per la fabbricazione bisogna mettere un solo oggetto o più di uno?

2) Gli artigiani come si arruolano e dove si vede che lavorano?

3) Conviene progettare oggetti?

4) Perchè dopo i numerosi tentativi falliti di fabbricazione oggetti mi sono spariti, è normale?

Grazie :morris82:

Non ho capito delle cose (ma va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riguardo l'emporio: ho provato a comprare degli oggetti e poi a fabbricarli riuscendone a creare solo 2-3 (tra l'altro solo barili). 1) Per la fabbricazione bisogna mettere un solo oggetto o più di uno?

2) Gli artigiani come si arruolano e dove si vede che lavorano?

3) Conviene progettare oggetti?

4) Perchè dopo i numerosi tentativi falliti di fabbricazione oggetti mi sono spariti, è normale?

Grazie :morris82:
Allora:

-1 : per la fabbricazione di oggetti,la combinazione è sempre con 1 o 2 artigiani (a livelli differenti,dipende),e 3 risorse o materiali elaborati (a loro volta fabbricati) , ma prima devi trovare il progetto,o sapere a priori la combinazione per fabbricare taluno oggetto. (i progetti li trovi principalmente negli scrigni o finendo determinate missioni)

-2 : Gli artigiani si arruolano tramite le missioni "Tenuta" ,che si sbloccano man mano che vai avanti con la trama principale...(una volta "assunti",li vedrai lavorare alla tenuta Davemport,e sulla mappa saranno segnalate le loro posizioni (a volte) e le loro ubicazioni.)

-3 : Di per se progettare oggetti per far soldi nn conviene moltissimo (solo per le missioni "Richiesta di consegna" dovrai fabbricare determinati oggetti per forza),ma per far soldi velocemente ti conviene spedire con i convogli le pelli di animali (sopratutto a Boston perchè ci vogliono solo 12 minuti), le pelli di Orso,Castoro (principalmente),Cervo,Alce e Lupo....(quindi cerca di arruolare la cacciatrice il prima possibile e di fare le sue missioni appena ti si presenta l'occasione,cosi potrai fare a meno di andare a caccia,ma comprerai da lei le pelli di animali)

-4 : E' normale che,se nn hai un progetto e/o nn sai la combinazione delle risorse per fabbricarne uno , ti spariscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora:
-1 : per la fabbricazione di oggetti,la combinazione è sempre con 1 o 2 artigiani (a livelli differenti,dipende),e 3 risorse o materiali elaborati (a loro volta fabbricati) , ma prima devi trovare il progetto,o sapere a priori la combinazione per fabbricare taluno oggetto. (i progetti li trovi principalmente negli scrigni o finendo determinate missioni)

-2 : Gli artigiani si arruolano tramite le missioni "Tenuta" ,che si sbloccano man mano che vai avanti con la trama principale...(una volta "assunti",li vedrai lavorare alla tenuta Davemport,e sulla mappa saranno segnalate le loro posizioni (a volte) e le loro ubicazioni.)

-3 : Di per se progettare oggetti per far soldi nn conviene moltissimo (solo per le missioni "Richiesta di consegna" dovrai fabbricare determinati oggetti per forza),ma per far soldi velocemente ti conviene spedire con i convogli le pelli di animali (sopratutto a Boston perchè ci vogliono solo 12 minuti), le pelli di Orso,Castoro (principalmente),Cervo,Alce e Lupo....(quindi cerca di arruolare la cacciatrice il prima possibile e di fare le sue missioni appena ti si presenta l'occasione,cosi potrai fare a meno di andare a caccia,ma comprerai da lei le pelli di animali)

-4 : E' normale che,se nn hai un progetto e/o nn sai la combinazione delle risorse per fabbricarne uno , ti spariscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ho capito poco del finale.Tra l altro come mai l animus subisce una modifica dopo i titoli di coda?Ce una voce che spiega!Ma non ho capito molto
Cosa ne pensi della mia domanda?Tu sei riuscito a capire tutto del finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro