PS4 Assassin's Creed III Remastered | Contiene i DLC single-player e AC Liberation Remastered | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Merita? Considerate che Revelations mi ha fatto vomitare, non vorrei che facesse schifo anche questo.

Merita? Considerate che Revelations mi ha fatto vomitare, non vorrei che facesse schifo anche questo.
Si stai tranquillo questo merita. Anche per me Revelations era obrobrioso ma la spinta innovativa di questo AC rispetto al predecessore non si allontana molto da AC II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho finito il gioco 1 mese fa, vorrei sapere se sono usciti o se usciranno DLC sulla storia principale che valgano l'acquisto, qualcuno mi può aiutare?grazie

Ke palleeee!!! ho raccolto tutti i gingilli di gambadilegno ma me ne conta solo 23 su 24!:l4gann: Ke caspita posso fare!!!????

Ma sono l'unico sfigato a cui si sono buggate le missioni dei pugili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io fossi in te aspetterei e lo recupererei quando costa meno.....secondo me sta serie ha iniziato il suo declino da AC Brotherhood:ahsisi:

Ciao ragazzi ho finito il gioco 1 mese fa, vorrei sapere se sono usciti o se usciranno DLC sulla storia principale che valgano l'acquisto, qualcuno mi può aiutare?grazie
Per il SP uscirà La Tirannia Di Re Washington, che sarà diviso in 3 parti :sasa:

Merita, merita :sasa:

Poi è molto ma molto diverso dal Revelations, non sembrerà molto simile come forse ti è sembrato il Brotherhood o Revelations con il 2 :stema:

SUPER ULTRA MEGA SPOILER sul finale del gioco e sui possibili seguiti

Grazie a Initiates, la notizia è confermata: Desmond Miles è ufficialmente morto.

Visualizza allegato 108945

Via alle lacrime gente :morristend:

Ma come...

Cristo si atterra dall'alto il tizio che scappa nella pima missione della sequenza 10? Cioè è impossibile con sto cretino che lo mira e al posto di saltargli addosso tira pugni al vento, dove sbaglio? Ci avrò provato mille volte!

ragazzi ho un problema...sto cercando di ottenere il trofeo riguardante l'enciclopedia dell'uomo comune ma non riesco a prenderlo perché i taglialegna non eseguono alcuna azione, ho preso soltanto un'azione ed è quella della donna che spazza ma per il resto niente...stanno tutta la giornata a fumare!! Inoltre i contratti di assassinio quanti ne sono?? perchè mi porta il 66% di completamento ma sulle mappe non ne trovo più...

ragazzi ho un problema...sto cercando di ottenere il trofeo riguardante l'enciclopedia dell'uomo comune ma non riesco a prenderlo perché i taglialegna non eseguono alcuna azione, ho preso soltanto un'azione ed è quella della donna che spazza ma per il resto niente...stanno tutta la giornata a fumare!! Inoltre i contratti di assassinio quanti ne sono?? perchè mi porta il 66% di completamento ma sulle mappe non ne trovo più...
Un'azione che viene conteggiata è la fabbricazione del burro (fai partire la scansione quando la moglie di uno dei due usa lo strumento di legno con il palo in mezzo); per le altre azioni devi provare e riprovare, non stare sempre nei pressi ma guarda cosa fanno, allontanati almeno 100 metri, torna e riprova finchè non cala la notte (quando è buio non fanno niente, dunque salva, esci e rientra).

Quei contratti si vedono sulla mappa solo se questa è stata precedentemente già esplorata, perciò continua ad esplorare oppure cerca una guida sulla quale siano indicati i punti esatti delle icone missioni.

---------- Post added at 19:23:58 ---------- Previous post was at 19:23:25 ----------

Ma *** bon pensa un po'...Grazie mille GaF ora provo.

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."
Di niente, ha fregato anche me a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Finito in questi momenti. Mazza che finale triste!

Vabbè che un po' tutto il gioco non è certo il trionfo della felicità ma praticamente (se non ho capito male e spero proprio di no!) Desmond crepa di ***** scegliendo il male minore e liberando una povera pazza, mazza oh! 10€ che nei prossimi diventerà il capo dei Templari sta baldracca cmq...

Nel complesso devo dire che nonostante tutto sono d'accordo con chi lo riteniene il migliore degli AC finora usciti.

Se dovessi stilare una classifica aggiornata direi che al primo posto ci sta AC III, poi Brotherhood (che ho sempre considerato come un capitolo piuttosto importante e riuscito sebbene sia un palese More of the Same), Revelations (già molto più AC 2.5 questo che l'altro), II e I.

Velocemente, tra gli aspetti positivi segnalo: le "new entry" che nella saga sono sempre state curate e non sono mai risultate brutte o fatte ma le ora che ci penso, perciò le numerosissime missioni secondarie tutte abbastanza varie e divertenti tra cui quelle legate alla nave, davvero ottimamente congegnate e ve lo dice uno che pirati e co li ha sempre detestati.

Poi il nuovo sistema economico (anche se si guadagna un po' pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e di conseguenza la caccia, che sebbene non sia altro che pestare 4 animaletti (mezzi) indifesi fa passare ore e ore e ore in giro per la dannata Frontiera ancora più delle altre attività secondarie, provare per credere. Dona quel tocco di realismo in più che in un gioco del genere non può che far piacere insomma, e fa anche molto "Monster Hunter in real life" :rickds:

Ho apprezzato anche i miglioramenti generali alla grafica, davvero ottima e l'introduzione dei cambiamenti climatici in tempo reale l'ho davvero gradita (neve sopratutto!) e ai comandi, finalmente meno macchinosità e più fluidità, ahhhhh!

Storia e personaggi sono di gran lunga i migliori mai apparsi nella saga, va a gusti ovvio ma credo che anche oggettivamente non possano essere considerati due aspetti fatti col ciap. Senza spoilerare ovviamente nulla Connor è un personaggio carismatico e ben rappresentato a differenza dell'odioso Ezio per es. che ci ha impiegato 3 giochi per diventare accettabile, ottima la sua vicenda, ottimi i colpi di scena e ottimi pure i Templari che verremo chiamati ad affrontare, non è più i soliti cattivone random (spesso saltati fuori dal nulla pure) che erano tanto fumo e niente arrosto. Stavolta pure loro avranno personalità mica da ridere, si conoscerà decisamente di più dell'ordine e avranno motivi più che validi per far quel che fanno tanto chespesso ci si chiederà se siano davvero loro i malvagi.

Come già intuibile grazie al primo punto siamo di nuovo di fronte a una longevità invidiabile, ma direi anche grazie al pene che un free roaming duri tanto :rickds:

Ciliegina sulla torta il periodo storico, la Rivoluzione Americana. Al di la del fatto che è stata riprodotta davvero benissimo come ogni periodo storico affrontato dalla saga, sarà che a me piace un sacco la storia americana, sarà che vedere città come New York nel 1700 è stata una cosa davvero curiosa o che i selvaggi ambienti Americani sono mozzafiato a prescindere ma è stata una delle cose migliori di AC III questo aspetto, se non la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diversamente tra gli aspetti negativi citerei: Bug diffusi, mai gravi, anche divertenti a volte, ma sicuramente fastidiosi.

Gli stramaledetti difetti storici della saga che, seppur ci abbiano impiegato tipo 4 anni a svilupparlo sono ANCORA QUA, tra cui pop-up e framerate ballerino che rovinano non poco l'altrimenti ottimo lavoro grafico e il BS, che seppur sia stato oggetto di una rivisitazione rendendolo più simile a un Batman Arkham City dei poveri (si non si para più, c'è solo un tasto per contrattaccare da usare quando sui nemici apparirà l'apposita icona e poi ovviamente ci son le combo da fare con l'immacabile tasto d'attacco) e meno macchinoso per via della rimappatura dei comandi non è migliorato per nulla, è stato solo reso ancora più spettacolare, capirai :morristend: E' sempre il solito 50 persone che attaccano una alla volta vs 1 macchina da guerra in cui potete tranquillamente devastare l'intero esercito Inglese con l'ausilio di un solo Tomhawak ne più ne meno.

Ah si se avete un **** della Madonna vi possono attaccare addirittura in 3 alla volta ma praticamente è soltanto uno stupido filmato in cui Connor ammazza tutti in automatico se contrattaccate in modo esatto, se vi aspettavate finalmente guardie che vi attaccano come sarebbe lecito aspettarsi scordatevelo pure, son sempre cretine come sempre, tra un po' fan pure fatica a sparare :rickds:

La semplificazione generale se da un lato migliora situazioni prima non troppo comode come la scalata, dall'altro rende il tutto eccessivamente guidato o semplicemente fastidioso. Io avrei tenuto la corsa normale per es. perchè la corsa acrobatica come sospettavo sin dal principio spesso fa scalare Connor e sarà fonte di grandi insulti se vi succede nei momenti meno opportuni, tipo durante un inseguimento.

Non so se non l'ho visto io ma hanno completamente eliminato la gestione degli assassini, manco ne posso reclutare di nuovi! Capisco armature, bombe ecc. che altrimenti avrebbero stonato col periodo storico ma questo...

Nosense everywere: perchè se conquisto un forte nemico dentro ci stanno altri nemici?! Se ve l'ho conquistato voi mi attaccate? Ma che cazz...? O_O

Si poteva fare molto di più con Desmond che fare 3 sezioni finto assassino ai giorni nostri iper facili, ma d'altronde si son dimenticati che è il protagonista già da un bel po' in quel di Ubilol.

Bè non mi pare di aver scordato nulla. Il voto sarà come quello che diedi a Brotherhood (avrei potuto dare 9 al posto di 8,5 ma mi sembrava eccessivo visti i contro, difetti storici in primis) ma gli è in ogni caso superiore senza ombra di dubbio, un'altro ottimo gioco per la saga, ma stavolta il suo miglior esponente.

In ogni caso io con AC chiudo baracca e burattini e a mai più rivederci, oh è una saga che mi è prorio venuta a noia mi spiace. Da oggi in poi mi affiderò al fido Youtube + Wikipedia và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah una domanda:

Finite le 3 missioni dell'epilogo che è quella missione extra introdotta dalla voce misteriosa? Non l'ho proprio capita...

Ultima modifica da un moderatore:
Riprendo l'interessante post di CipryNano per fare qualche osservazione...cito solo due passaggi perchè per il resto sono molto d'accordo con te.

Gli stramaledetti difetti storici della saga che, seppur ci abbiano impiegato tipo 4 anni a svilupparlo sono ANCORA QUA, tra cui pop-up e framerate ballerino che rovinano non poco l'altrimenti ottimo lavoro grafico e il BS, che seppur sia stato oggetto di una rivisitazione rendendolo più simile a un Batman Arkham City dei poveri (si non si para più, c'è solo un tasto per contrattaccare da usare quando sui nemici apparirà l'apposita icona e poi ovviamente ci son le combo da fare con l'immacabile tasto d'attacco) e meno macchinoso per via della rimappatura dei comandi non è migliorato per nulla, è stato solo reso ancora più spettacolare, capirai :morristend: E' sempre il solito 50 persone che attaccano una alla volta vs 1 macchina da guerra in cui potete tranquillamente devastare l'intero esercito Inglese con l'ausilio di un solo Tomhawak ne più ne meno. Ah si se avete un **** della Madonna vi possono attaccare addirittura in 3 alla volta ma praticamente è soltanto uno stupido filmato in cui Connor ammazza tutti in automatico se contrattaccate in modo esatto, se vi aspettavate finalmente guardie che vi attaccano come sarebbe lecito aspettarsi scordatevelo pure, son sempre cretine come sempre, tra un po' fan pure fatica a sparare :rickds:
Non sono convinto. Secondo me il sistema di combattimento di Assassin's Creed 3 è migliore rispetto a quanto visto in precedenza, a partire dalla rimappatura dei tasti passando per l'intelligenza artificiale dei nemici, che hanno dei movimenti più fluidi e finalmente attaccano anche due o tre alla volta. Mi è capitato spesso, quando incontravo gruppi di 4-5 nemici, di non poter sferrare alcun attacco perchè ero troppo impegnato a pararne due o tre consecutivi che venivano sferrati a me. Insomma, non che le sezioni di combattimento siano diventate chissà quale esempio di tecnica o di difficoltà, ma sicuramente è stato fatto un significativo passo avanti in questo senso, e finalmente oserei dire. Un'ultima cosa: in realtà non è vero che si può solo contrattaccare e non parare...per contrattaccare bisogna spingere cerchio al momento giusto, mentre se si tiene premuto lo stesso tasto Connor para gli attacchi e basta, senza contrattaccare.

Non so se non l'ho visto io ma hanno completamente eliminato la gestione degli assassini, manco ne posso reclutare di nuovi! Capisco armature, bombe ecc. che altrimenti avrebbero stonato col periodo storico ma questo...
La gestione degli assassini c'è eccome, solo che l'hanno resa molto più intelligente a mio parere. Innanzitutto c'è un numero limitato di assassini che si possono reclutare, ma soprattutto per reclutarli non basta aiutarli in una battaglia da 30 secondi come avveniva prima ma bisogna affrontare le missioni liberazione. O meglio, prima bisogna trovare il potenziale assassino, poi parlarci, poi svolgere le missioni liberazione e poi la missione finale, dopodichè l'assassino si unirà a noi. E poi è presente la possibilità di inviarli in giro per il mondo a fare missioni per conto della confraternita. Anche qui, mi è piaciuto molto di più questo approccio che non quello fin troppo semplicistico già visto in precedenza.

Riprendo l'interessante post di CipryNano per fare qualche osservazione...cito solo due passaggi perchè per il resto sono molto d'accordo con te.

Non sono convinto. Secondo me il sistema di combattimento di Assassin's Creed 3 è migliore rispetto a quanto visto in precedenza, a partire dalla rimappatura dei tasti passando per l'intelligenza artificiale dei nemici, che hanno dei movimenti più fluidi e finalmente attaccano anche due o tre alla volta. Mi è capitato spesso, quando incontravo gruppi di 4-5 nemici, di non poter sferrare alcun attacco perchè ero troppo impegnato a pararne due o tre consecutivi che venivano sferrati a me. Insomma, non che le sezioni di combattimento siano diventate chissà quale esempio di tecnica o di difficoltà, ma sicuramente è stato fatto un significativo passo avanti in questo senso, e finalmente oserei dire. Un'ultima cosa: in realtà non è vero che si può solo contrattaccare e non parare...per contrattaccare bisogna spingere cerchio al momento giusto, mentre se si tiene premuto lo stesso tasto Connor para gli attacchi e basta, senza contrattaccare.

La gestione degli assassini c'è eccome, solo che l'hanno resa molto più intelligente a mio parere. Innanzitutto c'è un numero limitato di assassini che si possono reclutare, ma soprattutto per reclutarli non basta aiutarli in una battaglia da 30 secondi come avveniva prima ma bisogna affrontare le missioni liberazione. O meglio, prima bisogna trovare il potenziale assassino, poi parlarci, poi svolgere le missioni liberazione e poi la missione finale, dopodichè l'assassino si unirà a noi. E poi è presente la possibilità di inviarli in giro per il mondo a fare missioni per conto della confraternita. Anche qui, mi è piaciuto molto di più questo approccio che non quello fin troppo semplicistico già visto in precedenza.
Ah grazie, lusingato che qualcuno mi legga e mi apprezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda sul combattimento se vedi l'ho scritto anche io che ho apprezzato il cambio di comandi ma sull'IA la vediamo proprio diversamente. Credo abbiano reso le guardie ancora più sciocche e ridicole, come già detto sono estremamente timide nell'usare il dannato fucile anche quando avrebbero una linea di tiro pulita e sicura, mi è sembrato gli sia calata pure qualche diottria rispetto al passato (e se già prima non eravamo a livelli eccelsi, figuriamoci ora!), il ritmo delle loro offensive non mi sembra variato di un minimo (tu dici che in gruppi di nemici numerosi a volte non potevi attaccare perchè eri troppo impegnato a pararne due o 3 consecutivi. Guarda che a volte accada che le guardie mettono il turbo e fanno prima uno, poi l'altro, poi l'altro ancora senza interruzioni quasi succede già da Brotherhood, sono certo di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi basta che pari e uccidi un tipo con Quadrato e puoi già partire all'offensiva scatenando quella che io chiamo la God Mode, ovvero accoppando tutti a prescindere dal "grado" e da quel che vogliono fare, attacco compreso, smashando forsennatamanete il povero tasto d'attacco perciò il tuo problema manco si pone in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ok, tutto è più fluido e gradevole da vedere questo non lo metto in dubbio e anzi l'ho apprezzato, ma cioò non accade certo per particolari incrementi alla loro materia grigia, quello è merito del Anvil Next, questi sono ancora gli stessi cretini di un tempo e noi le stesse macchine da guerra, anzi stavolta siamo pure più violenti!

Poi guarda, già l'ho scritto ma quella faccenda dell'attaccarti assieme, devo ripeterlo, è proprio una presa per il **** bella e buona, non c'è scusa che regga. Si succede ok, ma innanzi tutto 1 volta su anche 50 o 60 combattimenti (a me è capitato 3 volte in 20 e passa ore di gioco, e manco nei momenti in cui uno se lo aspetta, tipo quando si è circondati da 8 persone o più), non aggiunge assolutamente nulla di diverso al combattimento, non lo rende più ostico, interessante, imprevedibile ecc. e sopratutto è solo uno stupido filmato! Questi partono, se contrattacchi bene, finisce che li ammazzi tutti e via se no te le prendi, non fanno nemmeno chissò quali danni e finita li, si riparte come prima.

Wow, bellissimo :morris82:

Se è questo che voi intendete con "nemici che attaccano simultaneamente" amici di Ubisoft forse è meglio che vi giocate un qualsiasi gioco in cui sono presenti dei combattimenti, da Devil May Cry a Batman Arkham City va!

Quando l'ho visto la prima volta in video non ci credevo, ma questo è proprio un misero contentino a chi chiedeva un BS come si deve, quasi una trollata oserei dire, peccato.

Sai cosa? Una lancia a favore devo spezzarla: il fatto che l'energia non si ricarichi da sola durante gli scontri a volte può mettere un minimo nei casini quello si anche se siamo sempre su livelli di semplicità disarmanti, visto anche che è una cosa che capiterà molto di rado rimanere con poca energia in battaglia e in ogni caso si può sempre fuggire con tutti i benefici che ne derivano, pericò...

Ah sulla parata si hai ragione, ho scritto male: intendevo dire che non c'è più un tasto apposito per la parata, ce n'è soltato uno che serve per parare e contrattaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sugli assassini proprio non lo sapevo, grazie dell'info! Mi sembrava strano infatti avessereo tolto una cosa così importante. Strano però perchè di missioni Liberazione ne ho fatte parecchie, a New York sopratutto visto che c'è pieno :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro