PS4 Assassin's Creed III Remastered | Contiene i DLC single-player e AC Liberation Remastered | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Ero nella frontiera quando un mio convoglio è stato attaccato.

Volevo inviare i miei adepti (in quel momento ne avevo disponibile solo uno) ma entrando nel menù gilda,anche se mi appariva il messaggio in basso a destra che il mio carro era sotto attacco,non mi permetteva di premere quadrato e inviare l'adepto.

Sono corso quindi a salvare il carro di persona,ma come mai è successo questo?

Se sono nella frontiera non è possibile inviare assassini a difendere i convogli forse?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena scaricato il DLC "Segreti Nascosti", e appena accendo il gioco mi dice tutto quello che ho sbloccato...

Compreso anche il fatto di colorare l'Aquila...La domanda però è: come?? :bah!:

Ieri ho fatto una sessione senza registrare, tutte missioni secondarie.

L'aggiunta più innovativa di AC3 rispetto ai predecessori? Due: Alberi, e navi. Le navi signori.. qualcosa di assurdo. Mi piacciono troppo le missioni navali

Gioco finito ieri:

Bel gioco e molto buona la trama a mio avviso anche se il finale, a mio modo di vedere, è qualcosa di scandaloso, una cavolata immane, 5 anni per arrivare a una stupida vendetta tra divinità che qualsiasi cosa tu decida di fare sarà un massacro?!?! :bah!:

Inoltre secondo me è stato sfruttato malissimo Desmond, che da personaggio principale è stato ridotto a cavia per l'animus visto che viene impersonato pochissimo!

Pro:

-Trama (tolto il finale)

-BS: migliorato perchè aggiunge un pizzico di difficoltà in più al gioco; sbarazzarsi di una decina di guardie che ti stanno addosso non è più facile come una volta

-La frontiera

-La caccia

-Le missioni navali

Contro:

-Il finale!

-Le due città: Boston e New York sono un'po "sciapette"

-Connor: Ezio era di un altro livello

-L'Eliminazione delle armature, poche armi

Alla fine è un bel gioco, anche se un gradino sotto ai predecessori

Voto Finale: 9.0

Ho appena scaricato il DLC "Segreti Nascosti", e appena accendo il gioco mi dice tutto quello che ho sbloccato...
Compreso anche il fatto di colorare l'Aquila...La domanda però è: come?? :bah!:
Guarda..:

la cosa dei colori dell'Aquila continuava ad uscire anche a me,ma nn ho mai capito neanch'io come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto una sessione senza registrare, tutte missioni secondarie. L'aggiunta più innovativa di AC3 rispetto ai predecessori? Due: Alberi, e navi. Le navi signori.. qualcosa di assurdo. Mi piacciono troppo le missioni navali
Quoto,le missioni navali sono troppo divertenti,e gli obiettivi secondari aggiungono quel "pepe" in più per un'ottima sfida...

ps: cmq i tuoi video ogni tanto li guardo e ti trovo simpatticco :stema:

Ero nella frontiera quando un mio convoglio è stato attaccato.Volevo inviare i miei adepti (in quel momento ne avevo disponibile solo uno) ma entrando nel menù gilda,anche se mi appariva il messaggio in basso a destra che il mio carro era sotto attacco,non mi permetteva di premere quadrato e inviare l'adepto.

Sono corso quindi a salvare il carro di persona,ma come mai è successo questo?

Se sono nella frontiera non è possibile inviare assassini a difendere i convogli forse?
Qui nn saprei risponderti,ti dico solo che,appena ho mandato la prima volta un adepto a difendere un convoglio,il convoglio è rimasto perennemente "vitanaturaldurante" sotto attacco, con l'impossibilità di crearne uno nuovo,e di difenderlo alla frontiera perchè introvabile (neanche l'icona sulla mappa appariva)....; di contro tutti gli altri convogli nn sono mai stati + attaccati per tutta la durata del gioco...

Evidentemete è stato l'ennesimo bug del kakkio di questo gioco.

Guarda..:
la cosa dei colori dell'Aquila continuava ad uscire anche a me,ma nn ho mai capito neanch'io come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto,le missioni navali sono troppo divertenti,e gli obiettivi secondari aggiungono quel "pepe" in più per un'ottima sfida...

Qui nn saprei risponderti,ti dico solo che,appena ho mandato la prima volta un adepto a difendere un convoglio,il convoglio è rimasto perennemente "vitanaturaldurante" sotto attacco, con l'impossibilità di crearne uno nuovo,e di difenderlo alla frontiera perchè introvabile (neanche l'icona sulla mappa appariva)....; di contro tutti gli altri convogli nn sono mai stati + attaccati per tutta la durata del gioco...

Evidentemete è stato l'ennesimo bug del kakkio di questo gioco.
Infatti al secondo convoglio attaccato ero a Boston.

Invio gli adepti (stavolta me lo permette),spengo la play,oggi riaccendo e convoglio buggato come nella prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non può che farmi piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si son davvero carine, davvero bella anche la trovata del cambio d'abito durante la missione navale.. mi fa sentire veramente ambientato

Infatti al secondo convoglio attaccato ero a Boston.Invio gli adepti (stavolta me lo permette),spengo la play,oggi riaccendo e convoglio buggato come nella prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto i soldi si fanno coi convogli navali, non con quelli terrestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Raga ho riscontrato un problema con il multiplayer praticamente qnd invito 1 amico o cerco di creare 1 gruppo il gioco si blocca x 10 sec e poi nn fa creare il gruppo..volevo sapere è capito anke ad altri?

Prestato un amico ieri e iniziato. Mi sta piacendo parecchio; ambientazioni vaste e fantastiche che danno un senso di libertà, ottime animazioni, corpo a corpo nonostante strutturato principalmente come i predecessori migliorati e variegato. Gran bel giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dei dubbi sul gameplay, in realtà spiegati ma che non ho fatto in tempo a leggere dato che la schermata dura 2 secondi :bah!:

1) La qualità delle pelli degli animali varia da come si uccidono giusto? Come faccio a sapere il valore della pelle in base alle armi usate?

2) Nelle battaglie navali anche se non è mostrato il mirino rosso posso ordinare ai miei uomini lo stesso di fare fuoco?

3) Le missioni si possono sempre raggiungere con il trasporto veloce? Non si perde un po' il gusto di esplorare il territorio?

4) Dove si leggono le e-mail e a cosa servono?

Grazie :morris82:

Ragazzi ma perchè Connor quando...(non aprire lo spoiler se non avete completato la sequenza 8)

...uccide Hickey, nel bel mezzo di una discussione tutta in Italiano, pronuncia una frase in Inglese (di cui mi sfuggono le parole) con un tono un po' diverso dal solito??? Bug nel doppiaggio o cosa voluta?? Se è una cosa voluta, purtroppo non sono riuscito a coglierne il significato :morristend:

Prestato un amico ieri e iniziato. Mi sta piacendo parecchio; ambientazioni vaste e fantastiche che danno un senso di libertà, ottime animazioni, corpo a corpo nonostante strutturato principalmente come i predecessori migliorati e variegato. Gran bel giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dei dubbi sul gameplay, in realtà spiegati ma che non ho fatto in tempo a leggere dato che la schermata dura 2 secondi :bah!:

1) La qualità delle pelli degli animali varia da come si uccidono giusto? Come faccio a sapere il valore della pelle in base alle armi usate?

2) Nelle battaglie navali anche se non è mostrato il mirino rosso posso ordinare ai miei uomini lo stesso di fare fuoco?

3) Le missioni si possono sempre raggiungere con il trasporto veloce? Non si perde un po' il gusto di esplorare il territorio?

1) Si, la qualità varia dal modo in cui le uccidi, il mio consiglio è di cercare di ucciderli sempre con il tomahawk(in caso di puma, orsi, alci etc), oppure se sono animali piccoli(conigli, lepri etc) con l'arco, tanto quando vai a scuoiarli recuperi anche la freccia

2) puoi sparare anche se non è mostrato il puntino rosso con i cannoni quelli normali, non i rotanti, però la maggior parte delle volte se non hanno il mirino rosso significa che sono alleati quindi rischieresti di fare solo danni

3)Si possono sempre raggiungere con il trasporto veloce, però quella è una tua scelta, puoi anche attraversare il percorso a cavallo o a piedi

4) Sinceramente io ancora non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ma perchè Connor quando...(non aprire lo spoiler se non avete completato la sequenza 8)

...uccide Hickey, nel bel mezzo di una discussione tutta in Italiano, pronuncia una frase in Inglese (di cui mi sfuggono le parole) con un tono un po' diverso dal solito??? Bug nel doppiaggio o cosa voluta?? Se è una cosa voluta, purtroppo non sono riuscito a coglierne il significato :morristend:
Penso sia un bug, è capitato anche a me :unsisi:

Rispondo al punto 4 visto che l'utente poco sopra l'ha saltato...

Le e-mail ....

si leggono nella caverna dove c'è Desmon (c'è un terminale vicino all'animus),e sono messaggi non solo di Rebecca e degli altri,ma anche di Giunone...
Sul punto 1 invece ti consiglio di uccidere i nemici con la lama celata se vuoi ottenere delle pelli in perfetto stato....

...uccide Hickey, nel bel mezzo di una discussione tutta in Italiano, pronuncia una frase in Inglese (di cui mi sfuggono le parole) con un tono un po' diverso dal solito??? Bug nel doppiaggio o cosa voluta?? Se è una cosa voluta, purtroppo non sono riuscito a coglierne il significato
Senza-titolo-1.png
E' vero,l'ho notato anch'io....; escluderei comunque la cosa voluta e penso che sia semplicemente l'ennesimo bug del gioco..

ragazzi scusate ma hanno risolto il "problema" del cappuccio alla fine del gioco con una patch? hanno aggiunto un tasto per metterlo/toglierlo? :pole:

1) Si, la qualità varia dal modo in cui le uccidi, il mio consiglio è di cercare di ucciderli sempre con il tomahawk(in caso di puma, orsi, alci etc), oppure se sono animali piccoli(conigli, lepri etc) con l'arco, tanto quando vai a scuoiarli recuperi anche la freccia2) puoi sparare anche se non è mostrato il puntino rosso con i cannoni quelli normali, non i rotanti, però la maggior parte delle volte se non hanno il mirino rosso significa che sono alleati quindi rischieresti di fare solo danni

3)Si possono sempre raggiungere con il trasporto veloce, però quella è una tua scelta, puoi anche attraversare il percorso a cavallo o a piedi

4) Sinceramente io ancora non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie, non mi è molto chiaro però il punto 3 xd

Sparare intendo con L1 cioè tramite i colpi delle armi dei miei uomini, se il mirino è bianco colpisco lo stesso la nave? Perchè in una missione (la prima) mi è capitato di puntare la nave con il mirino ma non diventava mai rosso.

---------- Post added at 14:49:42 ---------- Previous post was at 14:47:05 ----------

Rispondo al punto 4 visto che l'utente poco sopra l'ha saltato...
Le e-mail ....

si leggono nella caverna dove c'è Desmon (c'è un terminale vicino all'animus),e sono messaggi non solo di Rebecca e degli altri,ma anche di Giunone...
Grazie, sono solo informazioni sulla trama o sbloccano missioni o altro?

Grazie, non mi è molto chiaro però il punto 3 xd
Che il viaggio veloce nel gioco c'è, ma è naturalmente una tua scelta usarlo non è obbligatorio, se vuoi esplorare basta non usare il viaggio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, sono solo informazioni sulla trama o sbloccano missioni o altro?

Sono solo semi-informazioni sul Desmond e compari principalmente :sasa:

Non sbloccano niente :none:

ragazzi scusate ma hanno risolto il "problema" del cappuccio alla fine del gioco con una patch? hanno aggiunto un tasto per metterlo/toglierlo? :pole:
Nessun tasto.

Ora Connor torna ad avere il cappuccio fuori dalla tenuta e ad averlo quando torna a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro