moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Per me AC è ambientazione storica ben curata in tutti i dettagli, con l'assassino che ne entra a far parte. La trama alla fine non mi ha mai detto più di tanto, sta faccenda degli dei non mi è mai piaciuta sinceramente.
Ma il presente no dai, perderebbe tutto il suo fascino, cioè, che brutto vedere un assassino che si muove per le strade trafficate o roba simile.
Esce GTA V tra poco, se non migliorano di brutto l'approccio stealth avrebbe poco senso prendere entrambi.
Senza contare che fin'ora Assassin's Creed si è basato sull'inserire assassini all'interno di avvenimenti storici, ma se si basasse sul presente non potrebbe succedere, poichè il presente di AC è praticamente il 2013 nostro, quindi dovrebbero inventarsi un tipo di gioco completamente nuovo. (O mandare Desmond a uccidere il Berlusca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Eh, uccidere Berlusconi non mi dispiacerebbe. xD
Però no, dai, la trama di Assassin's Creed è molto, molto profonda. Limitandosi al normale giocato si perde molto, sopratutto perchè molti elementi delle origini delle religioni e miti, e della lotta fra Templari ed Assassini sono nascosti tra il codice del gioco, nei glifi o cluster. Molto spesso, appiono codici e messaggi cifrati da decodificare, per comprendere meglio il contesto del gioco.
Comunque si, per creare un AC nel presente dovrebbe migliorare assolutamente la fase stealth. Ma non è impossibile da fare.
Però no, dai, la trama di Assassin's Creed è molto, molto profonda. Limitandosi al normale giocato si perde molto, sopratutto perchè molti elementi delle origini delle religioni e miti, e della lotta fra Templari ed Assassini sono nascosti tra il codice del gioco, nei glifi o cluster. Molto spesso, appiono codici e messaggi cifrati da decodificare, per comprendere meglio il contesto del gioco.
Comunque si, per creare un AC nel presente dovrebbe migliorare assolutamente la fase stealth. Ma non è impossibile da fare.