Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho apoena finito il dlc grido di libertà....ma cosacontiene il pacco che ade da a bastienne?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per me è stato l'AC più divertente a cui abbia giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa calura estiva mi ha spinto a farmelo prestare.Non male, assolutamente non male.
Si vede che dal primo AC la serie è, salvo qualche capitolo "meh", in costante crescita "intellettiva"
Il devteam di Ubisoft introduce novità o tenta di diversificare al massimo ogni missione, piazza minigiochi e così via.
Non male.
Same here, anche se non so dire se mi sia piaciuto di più del II. Se la giocano ai punti, comunque. Davvero un ottimo, ottimo titolo Black Flag.Per me è stato l'AC più divertente a cui abbia giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Girovagare tra i mari dei caraibi con la Jackdaw mi è piaciuto un sacco e altra cosa che mi ha stupito, la maggior parte delle attività secondarie sono davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato per la trama e per il combattimento ancora più semplificato. Comunque si, sicuramente il migliore dopo il 2 e brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSame here, anche se non so dire se mi sia piaciuto di più del II. Se la giocano ai punti, comunque. Davvero un ottimo, ottimo titolo Black Flag.
Veramente la trama l'ho trovata davvero buona. Dopo il II ci ritroviamo una trama non lineare e soprattutto con un paio di colpi di scena nella media (la stessa media del II, tanto per intenderci... che di colpo di scena aveva solo il finalePeccato per la trama e per il combattimento ancora più semplificato. Comunque si, sicuramente il migliore dopo il 2 e brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente la trama non ha entusiasmato neanche me o perlomeno non mi sono sentito coinvolto più di tanto dagli eventi.....sarà forse perchè è venuto a mancare un pò di spessore per gran parte dei personaggi. La figura di Barbanera ad esempio, secondo me poteva essere sfruttata molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente la trama l'ho trovata davvero buona. Dopo il II ci ritroviamo una trama non lineare e soprattutto con un paio di colpi di scena nella media (la stessa media del II, tanto per intenderci... che di colpo di scena aveva solo il finale). Persino i Templari sono molto più di spessore, dopo che con Revelations e il III (l'immenso Haytham a parte) sembrava fossero diventati pupazzi da uccidere e stop.
Il combattimento sarà stato semplificato ancora di più, ma le features sono aumentate, così come la possibilità di combinazioni. Peccato che, con una IA così, tutte le combinazioni possibili (dardi, corde, doppia pistola, doppia spada, lama celata, bombe fumogene, pugnali) servono solo a rendere le uccisioni più spettacolari e basta :kep88:
I soldati non fanno nemmeno più il doppio attacco, i 4 colpi della pistola sono Ultra sgravi.Veramente la trama l'ho trovata davvero buona. Dopo il II ci ritroviamo una trama non lineare e soprattutto con un paio di colpi di scena nella media (la stessa media del II, tanto per intenderci... che di colpo di scena aveva solo il finale). Persino i Templari sono molto più di spessore, dopo che con Revelations e il III (l'immenso Haytham a parte) sembrava fossero diventati pupazzi da uccidere e stop.
Il combattimento sarà stato semplificato ancora di più, ma le features sono aumentate, così come la possibilità di combinazioni. Peccato che, con una IA così, tutte le combinazioni possibili (dardi, corde, doppia pistola, doppia spada, lama celata, bombe fumogene, pugnali) servono solo a rendere le uccisioni più spettacolari e basta :kep88:
up per la domanda spoilerosadomanda superspoilerosa quindi occhio
dato che si sono visti Shaun e Rebecca, dite che stanno bramando di rapire il nostro "giocatore" dell'animus??
si sarebbe bello sapere le teorie che avete e se ne aveteNe sappiamo quanto te, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma del II è gravato tantissimo anche il coinvolgimento per la location italiana. Che poi i nemici abbiano avuto una cura maggiore nulla da ridire (le schede informative-vocali di Shaun, con tanto di immagini commentate, erano il massimo, e ti presentavano alla stragrande i Templari che dovevi assassinare), e che la trama avesse un enorme spessore idem (comprimari e nemici avevano tutti un loro perché e non sembravano gettati lì a casaccio).I soldati non fanno nemmeno più il doppio attacco, i 4 colpi della pistola sono Ultra sgravi.la trama l ho trovata abbastanza noiosa sinceramente, poteva essere sfruttata meglio! Perché l idea base dell osservatorio é veramente carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 2 era davvero interessante, sia per l aria di mistero che si celava ancora, sia per la storia della vendetta di EzioEzio
Per affrontare le navi leggendarie bisogna per forza potenziare la nave al massimo? :morristend:Peccato per la trama e per il combattimento ancora più semplificato. Comunque si, sicuramente il migliore dopo il 2 e brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho dovuto potenziare tutto al massimo. Ecco le navi leggendarie sono impegnative, specie la battaglia contro le 2 contemporaneamente, e il maledetto body slamPer affrontare le navi leggendarie bisogna per forza potenziare la nave al massimo? :morristend:
ho rivisto embers....mi era sfuggita la cosa....ma quindi non si sa il suo contenuto?Probabilmente è lo stesso di quello che Ezio da Shao Jun.
Sarebbe decisamente consigliato, si . Quella con le 2 navi in contemporanea è tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer affrontare le navi leggendarie bisogna per forza potenziare la nave al massimo? :morristend: