Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non googlero' nemmeno per togliermi la curiosità :kep88:Può essere per questo o per altri motivi, te vai avanti senza soffermarti troppo su 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vorrei dire una scemata per farti passare per lo scemo del villaggio ma.. hai dato un occhiata alla prima e all ultima pagina del manuale d istruzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHo comprato la Skull Edition, ma dove trovo il codice per riscattare i contenuti aggiuntivi? :morristend:
Sul libretto di istruzioni c'è solo scritto di registrarsi a Uplay per contenuti esclusivi, ma non si tratta di quelli della Skull EditionNon googlero' nemmeno per togliermi la curiosità :kep88:
Non vorrei dire una scemata per farti passare per lo scemo del villaggio ma.. hai dato un occhiata alla prima e all ultima pagina del manuale d istruzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ho un ultimissima richiesta: da qualche parte si trova in forma testuale il discorso che fa Barbasborra (Barbanera) nel filmato introduttivo? Quello.. ho conosciuto un pirata.. che era assetato di bottini e blablabla, trovo sia un discorso carismatico
dentro alla confezione del gioco c'è il libretto "di istruzioni", l'online pass, il codice per comprare la versione ps4 a poco (ormai scaduto) ed un altro libretto con il codice dei 60 minuti in più e le altre coseHo comprato la Skull Edition, ma dove trovo il codice per riscattare i contenuti aggiuntivi? :morristend:
nessuno? :morristend:ho recuperato la buccaneer edition, solo che dei capitoli di assassin's creed ho giocato solo al 2, che non mi ricordo nemmeno molto bene dato che l'ho finito 4 anni fa, posso giocare al 4 senza aver mai visto i precedenti oppure mi perdo troppe cose della storia e non ci capirei niente?
Guarda...basterebbe conoscere la Storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo proseguito sapendo di piu su James Kidd, ma nutro sempre forti dubbi sulla sua sessualità..
Diciamo che come storia è il migliore da cui partire dopo il 3 visto che è una specie di nuovo inizio, sul passato non avrai il minimo problema, sul presente anche li quasi nessun problema, tranne al limite qualche cosina, se hai problemi per quelle cosine basta che vai su Wikipedia e ti leggi il finale del 3 e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnessuno? :morristend:
Diciamo che come storia è il migliore da cui partire dopo il 3 visto che è una specie di nuovo inizio, sul passato non avrai il minimo problema, sul presente anche li quasi nessun problema, tranne al limite qualche cosina, se hai problemi per quelle cosine basta che vai su Wikipedia e ti leggi il finale del 3 e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie! :-)È bello anche conoscere le vicende di Assassin's Creed III, che è ambientato un po' di anni dopo rispetto al IV. Per vedere la "dinastia" Kenway nel suo intero e scoprirne le origini, apprezzando nel contempo un netto miglioramento tra i due giochi, sotto praticamente tutti gli aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Potevi anche risparmiarti la fatica di quotarmi e rispondermi se il risultato è questo postGuarda...basterebbe conoscere la Storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho sempre considerato alla pari del II, e assieme a quest'ultimo il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRischia di diventare il mio AC preferito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo parere mi fa ben sperare, in vista di iniziarlo. Giusto per curiosità ti chiedo cosa ne pensi degli altri AC, ed in particolare un paragone con AC3. Ciao&GrazieHoly shit!!!! L'ho finito:
Voto 10 :kep88: non mi ha MAI annoiato, mi ha sempre ciapato un sacco, le sessioni mi duravano sempre piu del previsto perché non riuscivo a staccarmici, ambientazione sublime, divertentissimo, davvero un giocone!Kenway è padre di Haytam mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E ques'ultimo diventa un templare.. non pensavo ci fosse questo collegamento cosi netto tra i capitoli!