PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato la Skull Edition, ma dove trovo il codice per riscattare i contenuti aggiuntivi? :morristend:

Può essere per questo o per altri motivi, te vai avanti senza soffermarti troppo su 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non googlero' nemmeno per togliermi la curiosità :kep88:

Ho comprato la Skull Edition, ma dove trovo il codice per riscattare i contenuti aggiuntivi? :morristend:
Non vorrei dire una scemata per farti passare per lo scemo del villaggio ma.. hai dato un occhiata alla prima e all ultima pagina del manuale d istruzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho un ultimissima richiesta: da qualche parte si trova in forma testuale il discorso che fa Barbasborra (Barbanera) nel filmato introduttivo? Quello.. ho conosciuto un pirata.. che era assetato di bottini e blablabla, trovo sia un discorso carismatico

Non googlero' nemmeno per togliermi la curiosità :kep88:
Non vorrei dire una scemata per farti passare per lo scemo del villaggio ma.. hai dato un occhiata alla prima e all ultima pagina del manuale d istruzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho un ultimissima richiesta: da qualche parte si trova in forma testuale il discorso che fa Barbasborra (Barbanera) nel filmato introduttivo? Quello.. ho conosciuto un pirata.. che era assetato di bottini e blablabla, trovo sia un discorso carismatico
Sul libretto di istruzioni c'è solo scritto di registrarsi a Uplay per contenuti esclusivi, ma non si tratta di quelli della Skull Edition

dentro alla confezione del gioco c'è il libretto "di istruzioni", l'online pass, il codice per comprare la versione ps4 a poco (ormai scaduto) ed un altro libretto con il codice dei 60 minuti in più e le altre cose

A proposito, mi è arrivata oggi la Skull edition, i codici c'è scritto che scadevano a marzo ma ho provato a riscattarli ugualmente, è normale che me li abbia fatti riscattare e scaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora a che serve la scadenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa che tra l'altro reputo una str....a immane mettere la scadenza a dei contenuti aggiuntivi.

Ultima modifica da un moderatore:
ho recuperato la buccaneer edition, solo che dei capitoli di assassin's creed ho giocato solo al 2, che non mi ricordo nemmeno molto bene dato che l'ho finito 4 anni fa, posso giocare al 4 senza aver mai visto i precedenti oppure mi perdo troppe cose della storia e non ci capirei niente?

ho recuperato la buccaneer edition, solo che dei capitoli di assassin's creed ho giocato solo al 2, che non mi ricordo nemmeno molto bene dato che l'ho finito 4 anni fa, posso giocare al 4 senza aver mai visto i precedenti oppure mi perdo troppe cose della storia e non ci capirei niente?
nessuno? :morristend:

Ho proseguito sapendo di piu su James Kidd, ma nutro sempre forti dubbi sulla sua sessualità..
Guarda...basterebbe conoscere la Storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno? :morristend:
Diciamo che come storia è il migliore da cui partire dopo il 3 visto che è una specie di nuovo inizio, sul passato non avrai il minimo problema, sul presente anche li quasi nessun problema, tranne al limite qualche cosina, se hai problemi per quelle cosine basta che vai su Wikipedia e ti leggi il finale del 3 e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per colpa di Rogue ho deciso di scaricare AC4 sulla mia ps3, il progetto era di giocarmelo sul 4 ma non ce la faccio ad attendere di comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È bello anche conoscere le vicende di Assassin's Creed III, che è ambientato un po' di anni dopo rispetto al IV. Per vedere la "dinastia" Kenway nel suo intero e scoprirne le origini, apprezzando nel contempo un netto miglioramento tra i due giochi, sotto praticamente tutti gli aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Diciamo che come storia è il migliore da cui partire dopo il 3 visto che è una specie di nuovo inizio, sul passato non avrai il minimo problema, sul presente anche li quasi nessun problema, tranne al limite qualche cosina, se hai problemi per quelle cosine basta che vai su Wikipedia e ti leggi il finale del 3 e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È bello anche conoscere le vicende di Assassin's Creed III, che è ambientato un po' di anni dopo rispetto al IV. Per vedere la "dinastia" Kenway nel suo intero e scoprirne le origini, apprezzando nel contempo un netto miglioramento tra i due giochi, sotto praticamente tutti gli aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
grazie! :-)

Guarda...basterebbe conoscere la Storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevi anche risparmiarti la fatica di quotarmi e rispondermi se il risultato è questo post

Ultima modifica:
Cominciato e fatto giusto il prologo ed un paio di missioni. Si può dire tutto di AC ma c'è sempre una certa cura che con questa costanza si trova poche volte.

L'intenzione appena iniziato era di fare solo le attività secondarie per piacere e di seguire la storia principale senza fretta, e invece..: ho potenziato la Jackdaw al massimo (tutto al penultimo stadio + 4 potenziamenti con i progetti speciali), distrutte tutte le 4 (5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) navi leggendarie, avanzato il covo al massimo, sbloccati tutti i forti e ottenuto tutti i potenziamenti per il protagonista, sono alla sequenza 9

Rischia di diventare il mio AC preferito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rischia di diventare il mio AC preferito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho sempre considerato alla pari del II, e assieme a quest'ultimo il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Holy shit!!!! L'ho finito:

Kenway è padre di Haytam mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E ques'ultimo diventa un templare.. non pensavo ci fosse questo collegamento cosi netto tra i capitoli!
Voto 10 :kep88: non mi ha MAI annoiato, mi ha sempre ciapato un sacco, le sessioni mi duravano sempre piu del previsto perché non riuscivo a staccarmici, ambientazione sublime, divertentissimo, davvero un giocone!

Consigli per fare soldoni?

Holy shit!!!! L'ho finito:
Kenway è padre di Haytam mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E ques'ultimo diventa un templare.. non pensavo ci fosse questo collegamento cosi netto tra i capitoli!
Voto 10 :kep88: non mi ha MAI annoiato, mi ha sempre ciapato un sacco, le sessioni mi duravano sempre piu del previsto perché non riuscivo a staccarmici, ambientazione sublime, divertentissimo, davvero un giocone!
Il tuo parere mi fa ben sperare, in vista di iniziarlo. Giusto per curiosità ti chiedo cosa ne pensi degli altri AC, ed in particolare un paragone con AC3. Ciao&Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro