PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciò che però succede in Valhalla mi da la sensazione che una via già scritta c'è, il fatto di aver messo ora
Un Isu in carne ed ossa (e non solo via ologramma) con tanto di gioco a lui dedicato (prima che lo fosse, ma sarà importante) per vedere come si è evoluta la cosa è indice secondo me di "qualcosa" in infinity.
Poi che sia di contorno è ovvio, ma un minimo di interesse sinceramente me lo hanno rimesso da Odyssey in poi, il presente del DLC di Atlantide per me è clamoroso.
Cassandra che diventa una immortale non può che essere unita in qualche modo con Basim, vedrete. Altrimenti non ha senso come scelta. Poi sinceramente Basim/Loki mi sta simpatico, è un pg interessante per come si pone :asd:
Da lì sicuramente hanno iniziato secondo me a scrivere una cosa che faranno avanzare di gioco in gioco. Che poi lo script sia di una sola pagina scritto mentre erano ubriachi lo so, ma sempre meglio di niente :rickds:
Post automatically merged:

Qui c'è fino ad Odyssey https://www.gamesradar.com/assassins-creed-timeline/ mi sembra dicano le cose migliori in modo migliore e breve, scorri dopo AC 3, non è molto da leggere. Manca Valhalla ma lì bastano 3 righe che ti possiamo dire pure noi :asd:
Tutto l'hate verso il Presente di AC, che è sempre stato la storia principale, non lo capirò mai.
Posso capire che tra AC3 e AC Origins si siano mossi in maniera scandalosa vagando nel buio e praticamente abbandonandolo ma il fatto che l'abbiano ripescato (e anche con trovate MOLTO interessanti) non mi fa proprio pensare che "non interessa a nessuno".
Anche loro sanno benissimo che c'è una grossa fetta di utenza che compra giochi e fumetti per vedere come avanza la storia principale. In questo caso parliamo di uno spin-off che fa da prequel ad un personaggio specifico e quindi ci può stare manchi del tutto il Presente ma con i prossimi continuerà al 100% ma invece di farlo nei giochi lo farà in questo Infinity che ancora deve capirsi bene cos'è ma figuriaci se ADESSO abbandonano tutto, sarebbe il momento meno adatto per farlo :asd:

Tutto l'hate verso il Presente di AC, che è sempre stato la storia principale, non lo capirò mai.
Posso capire che tra AC3 e AC Origins si siano mossi in maniera scandalosa vagando nel buio e praticamente abbandonandolo ma il fatto che l'abbiano ripescato (e anche con trovate MOLTO interessanti) non mi fa proprio pensare che "non interessa a nessuno".
Anche loro sanno benissimo che c'è una grossa fetta di utenza che compra giochi e fumetti per vedere come avanza la storia principale. In questo caso parliamo di uno spin-off che fa da prequel ad un personaggio specifico e quindi ci può stare manchi del tutto il Presente ma con i prossimi continuerà al 100% ma invece di farlo nei giochi lo farà in questo Infinity che ancora deve capirsi bene cos'è ma figuriaci se ADESSO abbandonano tutto, sarebbe il momento meno adatto per farlo :asd:
vuoi vedere che
non sarà lo stesso basim a ricordare/raccontare la sua storia? :ahsisi:

vuoi vedere che
non sarà lo stesso basim a ricordare/raccontare la sua storia? :ahsisi:
Beh in effetti
dovrebbe essere ambientato quando Loki ancora non aveva avuto la meglio su Basim, quindi dovrebbe essere proprio un'altra persona :sisi:

Poi se finisci L’ultimo Ac hai voglia assolutamente di sapere come procede il presente :asd:

Poi se finisci L’ultimo Ac hai voglia assolutamente di sapere come procede il presente :asd:
è un peccato che le cose più interessanti sul presente siano rilegate ai fumetti. tutti non posso comprarli :asd:
(però il manga su shao jun è anche figo :sisi: )

Anche perché o arrivano 10 anni dopo o non arrivano proprio :facepalm:
più che altro arrivano frammentati tra i vari editori, panini/planet, star comics, addirittura rw :asd: giusto i romanzi dovrebbero aver avuto vita editoriale più stabile

Peccato che non abbiano fatto vedere almeno un minimo di gameplay, considerando la sua natura cross-gen.

L'ambientazione inevitabilmente rimanda al primo capitolo (e anche un po' a Prince of Persia) e già questo per me è un motivo in più per acquistarlo. Il ritorno al passato mi intriga specialmente lato storyline e nella possibilità magari di vedere meccaniche stealth più approfondite rispetto alla trilogia di Layla Hassan...

Riguardo al combat 1 vs 1 mi auguro solo che non sia troppo simile al free flow visto fino a Unity e Syndicate, dove con due tasti facevi una strage con i nemici che ti attaccavano a turni. :asd: Discorso diverso per il parkour: nel caso di Unity nettamente il migliore della serie e sarebbe un ottimo spunto da cui ripartire.

Per il resto mi aspetto una Baghdad con molti interni esplorabili simile alla Parigi rivoluzionaria, che a livello di dettaglio ed estetica era qualcosa di insuperabile.
Palazzo Lussemburgo su tutti, una meraviglia
vtn9wngcyxt21.jpg

Ultima modifica:
Aspetto la solita versione gold col season compreso, anche perchè se è vero che c'è AC1 non me lo farà sfuggire :asd:

Comunque è tutto così tanto diverso dal solito. Un annuncio senza data, preordini aperti per un gioco che pare uscirà fra un anno, zero info sul season pass che sempre son venute all'annuncio...

Aspetto la solita versione gold col season compreso, anche perchè se è vero che c'è AC1 non me lo farà sfuggire :asd:

Comunque è tutto così tanto diverso dal solito. Un annuncio senza data, preordini aperti per un gioco che pare uscirà fra un anno, zero info sul season pass che sempre son venute all'annuncio...
Infatti è da vedere se esiste sto Season Pass, a meno che non intendano supportarlo nel 2024 (ipotizzando un'uscita a fine 2023) con DLC extra e remake di AC1 in base alle vendite.
Mi pare strano che se hanno già la certezza di farlo non sia stato annunciato, il remake di AC1 darebbe sicuramente un buon boost

Il gioco non avrà DLC (tralasciando quello bonus pre order).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro