Alberto97
Master of forum
Offline
Il fatto che il giocatore sia il personaggio principale mi fa tornare alla mente Black Flag dove eri il classico dipendente Abstergo (non ricordo com'era in Unity)Pare che sarà cosi per tutti i giochi da Mirage in poi.
I giochi saranno interamente nel passato mentre le parti nel presente saranno solo su Infinity.
- In Infinity, the hub is presented as the player's very own Animus, with each game (Red, Hexe, Invictus, etc.) being presented as a memory for the player to explore. Each game will exclusively be set in the past, and any story elements tied to the modern storyline will be part of Infinity rather than the game, with the player serving as the main character in the story.

Considerando che anche ieri hanno ripetuto un sacco di volte il fatto che la storia sia il "playground" direi che alla fine il presente si limiterà ad essere il filo conduttore per vivere tutte queste esperienze attraverso l'animus.
E considerando lo stato in cui è, francamente meglio così. Non ha mai avuto la cura che si meritava (per ovvi motivi) quindi imho è l'ora che abbiano il coraggio di far diventare AC una serie antologica dedicata ai vari periodi storici senza trascinare avanti una storia che non avrà mai una conclusione