PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi la vedo dura che si vada oltre :asd:
Ehm...non posso risponderti sul che intendevo :rickds:

Comunque ovviamente non interessa a nessuno lanciare un gioco che sia così legato a un altro, quindi male male, non capirai gli ultimi 5 minuti di Mirage. Anche se possono benissimo mettere cose in Mirage inerenti a Valhalla per far capire dettagli. Nei rumor qualcosa di questo tipo c'era effettivamente, dipende da cosa fanno.

Ehm...non posso risponderti sul che intendevo :rickds:

Comunque ovviamente non interessa a nessuno lanciare un gioco che sia così legato a un altro, quindi male male, non capirai gli ultimi 5 minuti di Mirage. Anche se possono benissimo mettere cose in Mirage inerenti a Valhalla per far capire dettagli. Nei rumor qualcosa di questo tipo c'era effettivamente, dipende da cosa fanno.
Ma io Valhalla l'ho giocato e finito eh :asd:
So bene chi è Basim, ma non capisco perché Mirage dovrebbe sfociare in Valhalla quando hanno detto il contrario (anzi, la narrative director specifica chiarimente che la storia di Mirage ha un inizio e una fine ben precisi e che il gioco è stato fatto e pensato pure per chi si approccia alla saga per la prima volta) :sisi:

Se mi sto perdendo qualcosa scrivimi pure cosa intendi in spoiler :ahsisi:

Ah ricordatevi che è il 15 anniversario della serie AC

In conferenza stasera non mi pare l'abbiano detto

Ma io Valhalla l'ho giocato e finito eh :asd:
So bene chi è Basim, ma non capisco perché Mirage dovrebbe sfociare in Valhalla quando hanno detto il contrario (anzi, la narrative director specifica chiarimente che la storia di Mirage ha un inizio e una fine ben precisi e che il gioco è stato fatto e pensato pure per chi si approccia alla saga per la prima volta) :sisi:

Se mi sto perdendo qualcosa scrivimi pure cosa intendi in spoiler :ahsisi:
Secondo me vedremo sicuramente la parte dove arriva Loki e se ne impossessa, anzi, dovrebbero esserci varie occasioni in cui lo vede (nel trailer quella figura mentre ha la piuma sulla vittima e sicuramente lui) quindi la sola presenza di Loki per me è un collegamento con Valhalla. Non solo, se c'è il presente, fosse solo alla fine, di fatto ci sarà lui del post Valhalla. Difficile quindi dire che non è collegato in nulla :asd:
Post automatically merged:

L'incontro con Sigurd un paio di anni prima di Valhalla lo metteranno come DLC? lol
Non la vedo una cosa importantissima sinceramente :asd: Ma se le date dei rumor dei vari AC sono corrette, c'è un buco nel 2025. magari Mirage lo supportano come valhalla con DLC (se il season pass ha AC 1 ha i DLC).

Secondo me vedremo sicuramente la parte dove arriva Loki e se ne impossessa, anzi, dovrebbero esserci varie occasioni in cui lo vede (nel trailer quella figura mentre ha la piuma sulla vittima e sicuramente lui) quindi la sola presenza di Loki per me è un collegamento con Valhalla. Non solo, se c'è il presente, fosse solo alla fine, di fatto ci sarà lui del post Valhalla. Difficile quindi dire che non è collegato in nulla :asd:
Aaah ok, ho capito cosa intendi :sisi:
Beh, vedremo se sarà così, al massimo comunque conviene leggersi un riassunto della storia del personaggio in Valhalla piuttosto che giocarsi tutto il gioco solo per poter giocare Mirage :ahsisi:

Per uscire a fine 2023 lo facevano only NG
Però il gioco nasce come dlc di Valhalla, ci sta che esca ovunque.
Più che altro pare avrà il sistema di folla di Unity, hanno detto che hanno cercato di inserire più folla possibile nel gioco quindi presumo che ci saranno delle differenze numeriche tra le due versioni

Uscirà nella solita finestra degli AC. Ottobre-Novembre.

Aaah ok, ho capito cosa intendi :sisi:
Beh, vedremo se sarà così, al massimo comunque conviene leggersi un riassunto della storia del personaggio in Valhalla piuttosto che giocarsi tutto il gioco solo per poter giocare Mirage :ahsisi:

Però il gioco nasce come dlc di Valhalla, ci sta che esca ovunque.
Più che altro pare avrà il sistema di folla di Unity, hanno detto che hanno cercato di inserire più folla possibile nel gioco quindi presumo che ci saranno delle differenze numeriche tra le due versioni
Il fatto è che loro ottimizzano da far schifo e in più hanno quel motore grafico che è un mattone.

Aspettiamoci IA da PS1, animazioni pesanti e strariciclate, cali di frame rate ecc.

Un ritorno alle origini ci voleva. Questo trailer mi ha riportato con la mente all'emozione di quando giocai il primo AC :bruniii:
Esattamente Valhalla è l'unico Ac che ho droppato per noia dopo 25 ore di gioco. :unsisi:

Questo mirage invece mi attira tantissimo per il setting islamico, ma soprattutto un protagonista davvero carismatico. :ahsisi:

Se la collector's sarà prenotabile anche su Amazon o Gamestop mi sa che non resisto. :dsax:

altrimenti si va per altre vie come video o post riassuntivi e amen, non puoi giocarti
Quali video ci sono? Perchè io Valhalla l'ho droppato per noia, ma soprattutto per le orripilanti missioni secondarie obbligatorie di razzie.

Non so se lo continuerò proprio per quel motivo. :unsisi:

Io spero un po' prima sinceramente :bruniii:
Doveva uscire in primavera, ed è stato rinviato internamente. Quindi siamo realisticamente nell'Autunno, massimo fine Estate.

E il silenzio di oggi sul gioco è abbastanza indicativo.

Doveva uscire in primavera, ed è stato rinviato internamente. Quindi siamo realisticamente nell'Autunno, massimo fine Estate.

E il silenzio di oggi sul gioco è abbastanza indicativo.
Però è assurdo il preorder un anno e passa prima. Non lo hanno mai fatto :asd: Spero almeno diano un marketing ricco di info e poi video via via che l'anno passa, o sarà una tortura :bruniii: Non che il 2023 sia vuoto di giochi, anzi :rickds: (si spera...)

Recuperata adesso la presentazione, non hanno mostrato un cazzo di gameplay ma tutto il resto è stata una goduria totale. Ambientazione stupenda, gli screenshot sono meravigliosi e tutte le notizie/dettagli usciti fino ad ora sono esattamente quello che speravo e chiedevo da tre anni :predicatore:

Il fatto che come estetica e setting ricordi tantissimo AC1 è solo un bene, quanto godo. E il trailer in CGI è perfetto, classico e tradizionale mood da primissimi AC :nev:

Ottimo anche il prezzo, ci sta considerata comunque la portata più piccolina del progetto (comunque se oscilliamo sulle 15-17 ore penso siano contenuti di tutto rispetto ugualmente). Peccato per non aver visto gameplay, ma ci sarà ampio tempo fino all’uscita.

Oh dopo Brotherhood ho finalmente hype per un AC :rickds:

Mi è bastato vedere l'anulare mozzato per farmi venire un sorrisetto malinconico. Spero davvero che oltre a questo abbia tutte le caratteristiche del primo capitolo (che ho adorato tantissimo).

Attendo un gameplay.

Riguardo al presente:
No, we decided to not put in any present-day or future playable missions in Assassin's Creed Mirage because we wanted to really focus on the story of Basim when he was in Baghdad in the Ninth Century. So, you are still in the Animus obviously. It's core to the Assassin's Creed franchise, so you will start with Animus and there's also an ending, but we won't have any gameplay for present-day during the whole game.

Riguardo al presente:
Pare che sarà cosi per tutti i giochi da Mirage in poi.
I giochi saranno interamente nel passato mentre le parti nel presente saranno solo su Infinity.

• In Infinity, the hub is presented as the player's very own Animus, with each game (Red, Hexe, Invictus, etc.) being presented as a memory for the player to explore. Each game will exclusively be set in the past, and any story elements tied to the modern storyline will be part of Infinity rather than the game, with the player serving as the main character in the story.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro