PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho diluito il pagamento in tre rate da 50€ l'una, perciò scalano quelli. :unsisi:

I soldi bisogna averli sulla carta, poi con PayPal viene fatta una pre autorizzazione. Non so dirti però se verranno liberati nei prossimi giorni per poi prelevare effettivamente a pochi giorni dalla spedizione.
Grazie mille ragazzi, gentilissimi. Mi sa proprio che proverò a preordinarla lì qualora dovesse tornare disponibile la versione PS5

Ai tempi di AC2 presi la Black Edition, che tempi :asd:

Si, con i DLC fecero una bella porcata: tolsero due sequenze (nel gioco risultavano danneggiate) per rimetterle poi a pagamento :facepalm:
La sequenza 13 e 14 mi pare di ricordare, legate alla trama principale. Altri 20 euro di DLC :asd:

Vabbè ma pensandoci bene altre ladrate simili, anche in altri giochi come The Division, non ne hanno più fatte.

La sequenza 13 e 14 mi pare di ricordare, legate alla trama principale. Altri 20 euro di DLC :asd:

Vabbè ma pensandoci bene altre ladrate simili, anche in altri giochi come The Division, non ne hanno più fatte.
A memoria no, ma d'altra parte la generazione PS360 era fantasiosa in quanto a dlc e roba varia. Ricordiamoci che esistevano gli online pass :rickds:

presa anche io la standard dal sito ubisoft....col coupon spesi 40 euro. Nonostante paypal, pagamento subito..e vabbè pazienza! Inoltre spero che la copertina sia italiana

Grazie mille ragazzi, gentilissimi. Mi sa proprio che proverò a preordinarla lì qualora dovesse tornare disponibile la versione PS5
La versione Ps4 ha l'aggiornamento gratuito a Ps5. ;)

C'e' scritto nella cover del gioco su Amazon, ma con i giochi Ubisoft è ormai sempre così. :unsisi:

Ultima modifica:

Anche Odyssey con Atlantide non scherzava visto che era il finale vero venduto tramite DLC :asd:

Ma secondo voi nell’Ubisoft classics di ps premium perché hanno messo Vallhalla e non Odyssey e Origins?

O perché è il peggiore oppure perché è il più recente (e il peggiore), una delle due :sisi:
Appunto, se era il più recente non doveva stare in classics
Post automatically merged:

Arriva anche Origins il 20 settembre
Assieme ad Odyssey?

Arriva anche Origins il 20 settembre
Ma sei sicuro, non riesco a trovare nulla a riguardo

Ultima modifica:
Appunto, se era il più recente non doveva stare in classics

Assieme ad Odyssey?

Ma sei sicuro, non riesco a trovare nulla a riguardo
f12a10c06d2fa029e49a1f8286ee03aaed4d8dc6.jpg

Fin tanto che non vedo il gameplay io tengo le bocce ferme, che poi mi ritrovo un AC Origins solo più piccolo.
Idem, l'interesse c'è ma voglio essere sicuro che il gameplay è distante da Valhalla prima di tirare fuori i dindi :patpat:

ma in tutto questo, sbaglio o il presunto remake di AC1 nel season pass è stata solo una trollata?

ma in tutto questo, sbaglio o il presunto remake di AC1 nel season pass è stata solo una trollata?
Non credo. Avranno avuto qualche info sbagliata, il season pass e i DLC per Mirage non esistono. Ma il gioco dovrebbe esistere, solo che forse non era questo il momento di dirlo :sisi:

Dovrebbe essere stato confermato dai piani alti di Ubisoft che non c'è nessun Remake di AC1 in lavorazione. E sicuramente mai ci sarà :asd:
Che poi se proprio devono perdere tempo a fare un Remake dei titoli vecchi penso sarebbe AC II quello su cui punterebbero visto che è il gioco più apprezzato della serie.

Io ho diluito il pagamento in tre rate da 50€ l'una, perciò scalano quelli. :unsisi:
Con paypal, immagino.Posso chiederti come hai fatto?Io ho selezionato paypal e mi ha scalato direttamente l'intero importo.Ho annullato l'ordine perché mi pesava troppo tirare fuori i soldi già adesso... :bah:

Prezzo budget - Niente Season Pass.

Cioè, troppo bello per essere vero.. :dsax:
questa cosa tornerà indietro con i giochi futuri come un boomerang se davvero dovesse durare 15-20h. si arriverà al punto da considerare troppo corti giochi con questa durata e ci sarà roba di 70€ che verrà crocifissa perché dura meno di 100h :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro