PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con paypal, immagino.Posso chiederti come hai fatto?Io ho selezionato paypal e mi ha scalato direttamente l'intero importo.Ho annullato l'ordine perché mi pesava troppo tirare fuori i soldi già adesso... :bah:
Si esatto, ho semplicemente selezionato l'opzione pagamento a rate invece che pagare tutto subito prima di chiudere l'ordine. ;)

Comunque anche a me hanno scalato l'importo ma non tutto insieme, ma saranno 50€ al mese fino a Dicembre almeno. :ahsisi:

questa cosa tornerà indietro con i giochi futuri come un boomerang se davvero dovesse durare 15-20h. si arriverà al punto da considerare troppo corti giochi con questa durata e ci sarà roba di 70€ che verrà crocifissa perché dura meno di 100h :asd:
Non so quanto gli freghi di tutto questo ma al 100% Red lo butteranno fuori a 80 euro come Skull & Bones, ormai questa moda del sovrapprezzo ha preso piede :facepalm:

Hanno messo la Collector's Edition da GameStop, ma non mi fa pagare con PayPal. Forse anche qui prendono subito i soldi

Hanno messo la Collector's Edition da GameStop, ma non mi fa pagare con PayPal. Forse anche qui prendono subito i soldi
Visto ho già annullato il preorder dal sito Ubisoft e al massimo prenoto o da loro o meglio ancora su Amazon, se aprono a breve i preorder. :ahsisi:

Alla fine ho prenotato la Collector con pagamento a rate sullo store Ubi.Utilizzando lo sconto la pagherò 119 euro in totale.Not bad :bananarap:

Ah ecco non li ho purtroppo ecco perchè non mi hanno fatto nessuno sconto ieri, ma ormai ho cancellato il preorder e lo prenoto su Amazon se si degnassero di metterlo anche lì.
Anche se li avevi non è che te lo facevano automaticamente, devi andare tu sul sito dove dice di spendere i punti e averelo sconto. E' strano non li hai, non hai giocato giochi Ubisoft negli ultimi due anni?

Anche se li avevi non è che te lo facevano automaticamente, devi andare tu sul sito dove dice di spendere i punti e averelo sconto. E' strano non li hai, non hai giocato giochi Ubisoft negli ultimi due anni?
Li ho giocati ma li avrò spesi per Skin e cazzate varie in Valhalla magari. :unsisi:

chi ha richiesto il rimborso dal sito ubisoft? con paypal arriva subito? inoltre, come mai su amazon vi è solo la deluxe per la ps5 mentre la standard solo per ps4? La metteranno? L'aggiornamento ps4-ps5 sarà gratuito?

chi ha richiesto il rimborso dal sito ubisoft? con paypal arriva subito? inoltre, come mai su amazon vi è solo la deluxe per la ps5 mentre la standard solo per ps4? La metteranno? L'aggiornamento ps4-ps5 sarà gratuito?
Deluxe ps4

Amazon product

La standard ancora no per la 5

aggiornamento gratuito si

Ho prenotato da Gs in negozio la collector's di Mirage e chiedono 10 di caparra. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro