PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh la qualità della clip sarà pure quella che è ma mi ha trasmesso un feeling da sogni d’Oriente come poche altre cose al mondo. Ho un hype pazzesco, e la corsa mi sembra davvero ben animata!

Per ambientazioni del genere impazzisco, ho girato per Egitto e Giordania quando avevo 20 anni e certi feeling li ritrovi anche in cose come questa.

Ma si vedrà qualcosa al summer game fest o si dovrà attendere per forza qualche evento ubisoft? No perchè di evento Ubisoft non si sa nulla, o sbaglio?

Tranquillo ci sarà. Sarà una delle portate principali, insieme ad Avatar.
Chissà POP invece. :sowhat:
Quello dimentichiamocelo...ma mi sa tanto che è meglio così :asd:

Anche il gioco di Star Wars in teoria, ma insomma è roba che se va di culo ci si vede nel 2026. :sard:
Se escono almeno, perché con la Ubisoft attuale insomma, non si sa mai come finisce. :asd:
Alla fine curioso su Avatar e questo AC, ma non ho troppe speranze, anche l0ultimo leak non sembrava il ritorno che doveva essere totale ai vecchi, già il parkour non come Unity basterebbe, ma ci sta, è impensabile che ritornino davvero ai primi, ma calcolando che quello vorrei il mio interesse non è altissimo. Vedremo con questi 2 citati se escono fuori roba convincente o meno, lo spero.

Ecco quello è il titolo Ubi che aspetto più di tutti dopo Mirage. Sam Fisher manca da troppo tempo, è vergognoso come hanno trattato questa IP, che sarebbe stata portata su un vassoio dorato da qualsiasi altra compagnia.
Già, ma poi la cosa che fa rosicare è che lo hanno abbandonato dopo aver fatto un ottimo capitolo :tristenev:
Anche il gioco di Star Wars in teoria, ma insomma è roba che se va di culo ci si vede nel 2026. :sard:
Alla fine curioso su Avatar e questo AC, ma non ho troppe speranze, anche l0ultimo leak non sembrava il ritorno che doveva essere totale ai vecchi, già il parkour non come Unity basterebbe, ma ci sta, è impensabile che ritornino davvero ai primi, ma calcolando che quello vorrei il mio interesse non è altissimo. Vedremo con questi 2 citati se escono fuori roba convincente o meno, lo spero.
Ah io riguardo al brand AC sono interessato solo a questo di tutto il carrozzone annunciato...lato parkour dato che è nato da una costola di Valhalla non mi aspettavo niente di diverso in realtà, mentre da Unity avevano promesso l'introduzione della mega folla e spero che sia davvero così.
Per sta volta mi sento di essere ottimista, speriamo bene :asd:

Comunque è già buono il ritorno del codex

Quindi presumo ci saranno le didascalie di personaggi, luoghi di interesse e racconti storici. La cosa più bella dei vecchi AC.

Riguardo il parkour aspettiamo a vedere comunque, io di sti leak non mi fido per niente.

No per niente, é forse l'unico titolo Ubisoft che al momento mi interessa per certo tra quelli in uscita non tra decenni, quindi vedi come sto messo male io. :facepalm:
O loro. :asd:
Sembrava abbastanza una porcata, meglio lascino perdere così invece di far uscire una schifezza che ci distrugge il ricordo del buon titolo che è stato :asd:

I movimenti dal "feel più pesante" alla Bayek e Arno:nev:nice. Curioso di vedere il resto!

Si dicono sempre tante cose :asd: In più lo hanno rinviato spesso da quel che s'è capito e non è detto sia solo questione di casini ma anche di "mettiamoci questo e quell'altro" magari per venderlo a prezzo maggiore...quando si tratta di "quantità" in associazione a "ubisoft" non sono mai tranquillo finchè non vedo :asd:
Conta però nasce come spin off, sarà un 25 ore di main?
E meno male

Basta mappe megalattiche tipo Odyssey che fanno venire solo la nausea.

Comunque questo è il primo vero titolo sviluppato dallo studio di Bordeaux giusto?

Spero che abbia lo stesso parkour e la densità di Unity (interni esplorabili, NPC per le strade ecc...) visto che avrà un open world più contenuto rispetto alla trilogia di Layla Hassan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro