PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Temo possano aver deciso di lasciare la leggerezza dei movimenti tipica della nuova trilogia OW, essendo comunque nato come DLC.

Mi piace il punto 4. Quello che avrebbe dovuto essere AC fin dall'inizio. Ottenere info sui target da eliminare e farlo con strategia, un po' come i Dishonored o Hitman.
Ma non sarà mai a quel livello :asd:
Io mi aspetto un AC stile nuovo ma con cose che lo migliorano nettamente rispetto agli ultimi usciti ma non che il gioco in se sarà una miglioria netta. Non da una cosa che era un DLC. Vedremo poi. Ma la via è quella, non ci piove.

Per me, ripeto, l'idea di base è quella del primo AC a livello di struttura. Migliorata, ma quella

Il CS di Origins ci sta, a me era piaciuto molto tra spada e scudo.

Quindi normale non abbiano rimesso il freeflow di Unity per esempio.

Sbaglio o sembra ci sia più pesantezza, un po’ alla Arno?

A occhio un po' lo ricorda anche a me, si
Per carità sono solo 5 secondi, però sembra abbiano fatto dei cambiamenti nella fisica dei movimenti, e questa cosa mi rincuora tantissimo.
In Odyssey si sfrecciava. :asd:

Per carità sono solo 5 secondi, però sembra abbiano fatto dei cambiamenti nella fisica dei movimenti, e questa cosa mi rincuora tantissimo.
Si chiaro, si giudica il pochissimo che riusciamo a vedere :asd:
Purtroppo non mi ricordo com'era messo Valhalla in quanto a pesantezza del personaggio rispetto a questa clip, è passato troppo tempo :unsisi:

Valhalla però anche lui era appesantito

Comunque solo rivedere finalmente l'abito da Assassino è un sogno ad occhi aperti

5 secondi di clip blurrata e già restituisce un feeling da "Assassino" dieci volte superiore agli ultimi tre giochi :asd:

Hype :predicatore:

Avrei preferito una paletta cromatica meno sgargiante e più vicina allo stile "cupo" del primo AC, ma va bene lo stesso. Acri di AC1 resterà insuperabile come atmosfera per quanto mi riguarda

Io spero solo una cosa, data la sua natura da "ex-DLC" e soprattutto al suo prezzo "budget" (che comunque devono confermare...) che non abbia la mappa immensamente intutile e piena di cose inutili. Vorrei un gioco che al 100% non arrivi alle 60 ore (anche meno eh). Preferisco una semplice cosa di questo tipo su qualunque altra cosa importante come trama e gameplay :rickds:

Io spero solo una cosa, data la sua natura da "ex-DLC" e soprattutto al suo prezzo "budget" (che comunque devono confermare...) che non abbia la mappa immensamente intutile e piena di cose inutili. Vorrei un gioco che al 100% non arrivi alle 60 ore (anche meno eh). Preferisco una semplice cosa di questo tipo su qualunque altra cosa importante come trama e gameplay :rickds:
E' già risaputo che la mappa sarà molto più piccola e densa, giusto la città + qualche dintorno

E' già risaputo che la mappa sarà molto più piccola e densa, giusto la città + qualche dintorno
Si dicono sempre tante cose :asd: In più lo hanno rinviato spesso da quel che s'è capito e non è detto sia solo questione di casini ma anche di "mettiamoci questo e quell'altro" magari per venderlo a prezzo maggiore...quando si tratta di "quantità" in associazione a "ubisoft" non sono mai tranquillo finchè non vedo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro