King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,827
Temo possano aver deciso di lasciare la leggerezza dei movimenti tipica della nuova trilogia OW, essendo comunque nato come DLC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non sarà mai a quel livelloMi piace il punto 4. Quello che avrebbe dovuto essere AC fin dall'inizio. Ottenere info sui target da eliminare e farlo con strategia, un po' come i Dishonored o Hitman.
Noto una bella densità su schermo, purtroppo la qualità è quella che èReddit - Dive into anything
www.reddit.com
A occhio un po' lo ricorda anche a me, siSbaglio o sembra ci sia più pesantezza, un po’ alla Arno?
Per carità sono solo 5 secondi, però sembra abbiano fatto dei cambiamenti nella fisica dei movimenti, e questa cosa mi rincuora tantissimo.A occhio un po' lo ricorda anche a me, si
Si chiaro, si giudica il pochissimo che riusciamo a vederePer carità sono solo 5 secondi, però sembra abbiano fatto dei cambiamenti nella fisica dei movimenti, e questa cosa mi rincuora tantissimo.
In Odyssey si sfrecciava.![]()
Valhalla però anche lui era appesantitoPer carità sono solo 5 secondi, però sembra abbiano fatto dei cambiamenti nella fisica dei movimenti, e questa cosa mi rincuora tantissimo.
In Odyssey si sfrecciava.![]()
Eh, ma l'abito non fa il monacoValhalla però anche lui era appesantito
Comunque solo rivedere finalmente l'abito da Assassino è un sogno ad occhi aperti
Però fa l'AssassinoEh, ma l'abito non fa il monaco![]()
E' già risaputo che la mappa sarà molto più piccola e densa, giusto la città + qualche dintornoIo spero solo una cosa, data la sua natura da "ex-DLC" e soprattutto al suo prezzo "budget" (che comunque devono confermare...) che non abbia la mappa immensamente intutile e piena di cose inutili. Vorrei un gioco che al 100% non arrivi alle 60 ore (anche meno eh). Preferisco una semplice cosa di questo tipo su qualunque altra cosa importante come trama e gameplay![]()
Si dicono sempre tante coseE' già risaputo che la mappa sarà molto più piccola e densa, giusto la città + qualche dintorno
All'evento Ubisoft si spera arrivi un bel gameplay come hanno sempre fattoLa corsa mi ricorda tanto Unity e Origins
E cacciatelo fuori questo trailer!!![]()