Per quanto inutili e per la maggior parte fuori luogo vendono quindi figuriamoci se non li mettevano 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma non pensavo che in mirage li mettessero, non essendo il capitolo “di punta”, pensavo evitassero. Evidentemente mi sbagliavo.Per quanto inutili e per la maggior parte fuori luogo vendono quindi figuriamoci se non li mettevano![]()
La mia collector è sempre dal GS che mi aspettaDirei benissimo, visto che l’ho preordinato giusto un paio di giorni fa.Visto che il gioco era pronto, avranno pensato che era meglio spostarsi un pò.
![]()
Meritano?D1 non penso ma sicuramente sotto Natale sarà mio. Ancora sto spolpando le espansioni di Valhalla.![]()
Non aggiungono niente alla lore di AC. Però se hai voglia di passare un'altra ventina di ore su Valhalla non sono male dai. Ho approfittato dello sconto sul Season PassMeritano?
E' il DLC migliore alla fineMi mancherebbe da recuperare soltanto l'espansione sul Ragnarok...
Parli di quella modalità rogue lite? Ormai l'ho spolpata ma è una droga ohE' il DLC migliore alla fineE non sottovalutare poi il DLC gratuito con Odino che uscì dopo (non avviarlo mai se non finisci Ragnarok. Quello merita molto
![]()
AzzParli di quella modalità rogue lite? Ormai l'ho spolpata ma è una droga ohNon pensavo fosse collegato direttamente a Ragnarok altrimenti non l'avrei giocato prima ma vabbè pazienza...
Ma io in realtà manco pensavo ci fosse una sotto-trama dietro questa modalità. Comunque l'ho trovata un'aggiunta gradita. Spero la ripropongano in futuroAzz
Non ricordo bene i dettagli ma lì c'è una storia di fondo, compresi i dialoghi opzionali con cutscene che capitano coi pg della zona prima che ti "butti giù", che sono palesemente post Ragnarok. Dettagli eh, però che cambiano se li sai dopo. Non ti sei rovinato Ragnarok che io ricordi, ma ti sei goduto meno quel DLC non sapendo gli eventi del Ragnarok ecco
EDIT: anche se capisco che se fai un DLC gratuito devi farlo giocare a chi non ti compra quello a pagamento. Mi sa era impossibile fare a meno.