PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto inutili e per la maggior parte fuori luogo vendono quindi figuriamoci se non li mettevano :asd:

Comincia la fuga dai dintorni del 20 ottobre :sard:

Quindi la data rumoreggiata di "fine Agosto" non era neanche così sbagliata alla fin fine :asd:

Ma vieeeeeeeeeeeeeni, ora posso finirlo prima di Alan o comunque non stare troppi giorni sapendo di avere Alan senza avviarlo :sard:

Direi benissimo, visto che l’ho preordinato giusto un paio di giorni fa.:asd: Visto che il gioco era pronto, avranno pensato che era meglio spostarsi un pò.:rickds:

D1 non penso ma sicuramente sotto Natale sarà mio. Ancora sto spolpando le espansioni di Valhalla. :asd:

Non aggiungono niente alla lore di AC. Però se hai voglia di passare un'altra ventina di ore su Valhalla non sono male dai. Ho approfittato dello sconto sul Season Pass :sisi:
Mi mancherebbe da recuperare soltanto l'espansione sul Ragnarok...

E' il DLC migliore alla fine :asd: E non sottovalutare poi il DLC gratuito con Odino che uscì dopo (non avviarlo mai se non finisci Ragnarok. Quello merita molto :sisi:
Parli di quella modalità rogue lite? Ormai l'ho spolpata ma è una droga oh :asd: Non pensavo fosse collegato direttamente a Ragnarok altrimenti non l'avrei giocato prima ma vabbè pazienza...

Parli di quella modalità rogue lite? Ormai l'ho spolpata ma è una droga oh :asd: Non pensavo fosse collegato direttamente a Ragnarok altrimenti non l'avrei giocato prima ma vabbè pazienza...
Azz :asd:
Non ricordo bene i dettagli ma lì c'è una storia di fondo, compresi i dialoghi opzionali con cutscene che capitano coi pg della zona prima che ti "butti giù", che sono palesemente post Ragnarok. Dettagli eh, però che cambiano se li sai dopo. Non ti sei rovinato Ragnarok che io ricordi, ma ti sei goduto meno quel DLC non sapendo gli eventi del Ragnarok ecco :sisi:

EDIT: anche se capisco che se fai un DLC gratuito devi farlo giocare a chi non ti compra quello a pagamento. Mi sa era impossibile fare a meno.

Azz :asd:
Non ricordo bene i dettagli ma lì c'è una storia di fondo, compresi i dialoghi opzionali con cutscene che capitano coi pg della zona prima che ti "butti giù", che sono palesemente post Ragnarok. Dettagli eh, però che cambiano se li sai dopo. Non ti sei rovinato Ragnarok che io ricordi, ma ti sei goduto meno quel DLC non sapendo gli eventi del Ragnarok ecco :sisi:

EDIT: anche se capisco che se fai un DLC gratuito devi farlo giocare a chi non ti compra quello a pagamento. Mi sa era impossibile fare a meno.
Ma io in realtà manco pensavo ci fosse una sotto-trama dietro questa modalità. Comunque l'ho trovata un'aggiunta gradita. Spero la ripropongano in futuro :sisi:

F3zkBU0X0AAG31k

Mappa :ahsisi:
Chiaramente trattandosi di una riproduzione per merchandising, non è da prendere alla lettera dal punto di vista "ludico" (proporzioni, scala, ecc...). Penso che la superficie effettivamente giocabile sia quella racchiusa nell'isola, il resto è aggiunto per bellezza.

Still, utile per farsi un'idea su come sarà strutturata: Baghdad al centro, oasi e vegetazioni a nord e sud, più qualche parte desertica. Come anticipato, la città è chiaramente il "fulcro" questa volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro