- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,825
L’ambientazione è un qualcosa di magnifico. Tra tante ambientazioni possibili, il medioriente è quello che mi ha sempre affascinato più di tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' anche perchè fu la prima ambientazioneL’ambientazione è un qualcosa di magnifico. Tra tante ambientazioni possibili, il medioriente è quello che mi ha sempre affascinato più di tutti.
O meglio ancora un nuovo AC ambientato in ItaliaE' anche perchè fu la prima ambientazione
Io sono convinto che sverremmo tutti quanti se fanno il remake di AC 2![]()
Per il remake del 2 darei non so cosaE' anche perchè fu la prima ambientazione
Io sono convinto che sverremmo tutti quanti se fanno il remake di AC 2![]()
Magari, ma ne dubito che lo faranno. Avendo già battuto i lidi italiani, penso che opteranno per altro.O meglio ancora un nuovo AC ambientato in Italia
Avrei voluto tantissimo un capitolo su Aya/Amunet nell'antica Roma...
Oltre a questa direi che ci sarà anche Alamut, la fortezza degli Assassini, che qui non è rappresentata (se non dal cerchio in alto a destra)![]()
Mappa
Chiaramente trattandosi di una riproduzione per merchandising, non è da prendere alla lettera dal punto di vista "ludico" (proporzioni, scala, ecc...). Penso che la superficie effettivamente giocabile sia quella racchiusa nell'isola, il resto è aggiunto per bellezza.
Still, utile per farsi un'idea su come sarà strutturata: Baghdad al centro, oasi e vegetazioni a nord e sud, più qualche parte desertica. Come anticipato, la città è chiaramente il "fulcro" questa volta
Si sì anche Alamut è confermata. Bei ricordiLa città è magnifica
Post automatically merged:
Oltre a questa direi che ci sarà anche Alamut, la fortezza degli Assassini, che qui non è rappresentata (se non dal cerchio in alto a destra)
Collector già prenotata, lo alternerò con StarfieldCribbio quando arriva Ottobre? Nun c'ha faz chiù!
Launch Edition di Amazon >>>>>> DeluxePreordinato la "barbona" standard amazoniana con la missione extra![]()
15/18 ore.Che durata vi aspettate da questo gioco?
Hanno detto gli sviluppatori che la main dura dalle 20 alle 30 ore (penso dipenda dalla difficoltà questo range di 10 ore) e che per il 100% di cose secondarie massimo 35.Che durata vi aspettate da questo gioco?