PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’ambientazione è un qualcosa di magnifico. Tra tante ambientazioni possibili, il medioriente è quello che mi ha sempre affascinato più di tutti.
E' anche perchè fu la prima ambientazione :asd:
Io sono convinto che sverremmo tutti quanti se fanno il remake di AC 2 :asd:

La città è magnifica
Post automatically merged:

F3zkBU0X0AAG31k

Mappa :ahsisi:
Chiaramente trattandosi di una riproduzione per merchandising, non è da prendere alla lettera dal punto di vista "ludico" (proporzioni, scala, ecc...). Penso che la superficie effettivamente giocabile sia quella racchiusa nell'isola, il resto è aggiunto per bellezza.

Still, utile per farsi un'idea su come sarà strutturata: Baghdad al centro, oasi e vegetazioni a nord e sud, più qualche parte desertica. Come anticipato, la città è chiaramente il "fulcro" questa volta
Oltre a questa direi che ci sarà anche Alamut, la fortezza degli Assassini, che qui non è rappresentata (se non dal cerchio in alto a destra)

La città è magnifica
Post automatically merged:

Oltre a questa direi che ci sarà anche Alamut, la fortezza degli Assassini, che qui non è rappresentata (se non dal cerchio in alto a destra)
Si sì anche Alamut è confermata. Bei ricordi :bruniii:

Io ho preso proprio la deluxe, e sinceramente sono abbastanza in hype per questo “ritorno” di stile. Non vedo l’ora di giocarlo.:gamer:

A Ottobre dovrò combinarlo con Starfield, in qualche modo :asd:

Che durata vi aspettate da questo gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro