Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,898
Molto bella!Non vedo l'ora di riceverla.Era parecchio che non avevo tutto questo hype per un Assassin's Creed...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che parli?28 maggio?![]()
Di che parli?
Se il nuovo ha fallito ben venga un passo indietroMadonna quanto sa di vecchio...
Non dire che ha fallito.Se il nuovo ha fallito ben venga un passo indietro
Ormai credo si sia capito sia voluto, non che sia una cosa positiva, ma insomma volutamente così.L'IA rimarrà così fino alla fine della serie![]()
Le probabilità che alla gente che "conta" quali loro e recensioni non piaccia perchè "siamo nel 2023, anche basta con queste meccaniche vecchie" (non capendo quindi cosa fosse il senso del gioco) sono elevatissime, infatti mi aspetto una media voti bassa con messaggio a Ubisoft "Meglio gli AC recenti" e avremo la pietra definitiva sopra il vecchio stile di gioco.I vari YouTuber hanno cominciato il giochino al massacro, lo giocherò senza leggere nient’altro. Più per non farmi del nervoso che per altro.. ormai leggere le parole “community” e “content creator” mi fa salire la m…a al cervello.