PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SANJI87
al minuto 2:53 puoi vedere per pochi secondi la statuetta della CE.

Molto bella!Non vedo l'ora di riceverla.Era parecchio che non avevo tutto questo hype per un Assassin's Creed...

28 maggio? :shrek:

un mese da oggi :ivan:

Di che parli?

di niente :sard:

amazon mi ha mandato una mail per aggiornare la data di consegna ma io leggevo 28 maggio (che è il giorno in cui ho fatto l’ordine) pensando fosse la nuova data e invece quella è il 5 ottobre :facepalm:

Madonna quanto sa di vecchio...

E' esattamente quello che volevo.
Poi vorrò un'evoluzione ma non arriverà, perchè torneranno a roba nuova (fallendo nelle solite cose), ma ci penserò poi :sisi: Ora mi godrò per bene questo :ivan:

Contentissimo dell’arrivo di questo titolo, lo aspettavo da tanto. Frega niente se ha meccaniche superate, a me la deriva Gdr non è mai piaciuta, pur avendo Origins uno dei setting più belli di sempre.

I vari YouTuber hanno cominciato il giochino al massacro, lo giocherò senza leggere nient’altro. Più per non farmi del nervoso che per altro.. ormai leggere le parole “community” e “content creator” mi fa salire la m…a al cervello.

I vari YouTuber hanno cominciato il giochino al massacro, lo giocherò senza leggere nient’altro. Più per non farmi del nervoso che per altro.. ormai leggere le parole “community” e “content creator” mi fa salire la m…a al cervello.
Le probabilità che alla gente che "conta" quali loro e recensioni non piaccia perchè "siamo nel 2023, anche basta con queste meccaniche vecchie" (non capendo quindi cosa fosse il senso del gioco) sono elevatissime, infatti mi aspetto una media voti bassa con messaggio a Ubisoft "Meglio gli AC recenti" e avremo la pietra definitiva sopra il vecchio stile di gioco.

Ormai se non è tutto alla action come i souls (parlo di gameplay) cioè con schivata/rotolata fluida, lock sul nemico, boss fight/mid boss 1 Vs 1 ecc è cacca. Qui ad occhio si è tornati anche col sistema di contro attacco con tasto singolo che se non masteri muori subito e la non abitudine a quel tipo di sistema (che è più complicato anche dei Batman) farà dire a molti che è brutto perchè non riescono (tu mo figurati se l'IA la migliorano)

Aspettatevi le peggior critiche a ogni cosa :asd:

Godiamocelo tutto perchè poi si torna a giochi come Valhalla nello stile di gameplay, mi aspetto anche molto più RPG, ma vedremo.

Secondo me è molto bello il ritorno alle origini. Ho amato i primi episodi e li rimpiango molto.

Ma ho visto che dallo store è pre-ordinabile la versione normale a 50€... come mai così basso il prezzo rispetto agli stanrdard attuali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro