PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trying-not-to-laugh-guy.gif

Come ho detto quella cosa avrà QUEL motivo. Ma comunque, sarebbe un'arrampicata sugli specchi, semplicemente hanno messo quel potere per alleggerire il gameplay, renderlo più dinamico e meno 1:1 come in passato (per quanto ci sia tutto il resto mi sembra).

Tra Origins, Odissey e Valhalla ho sorpassato le 300 ore, questo lo si prende solo per il teletrasporto :iwanzw:

Ma i bonus del vestito e oggetti di Prince of Persia della deluxe, si potranno poi acquistare come DLC in futuro?
O si possono ottenere solo così?

Ma i bonus del vestito e oggetti di Prince of Persia della deluxe, si potranno poi acquistare come DLC in futuro?
O si possono ottenere solo così?
Che io ricordi va un po' a caso la cosa. A meno che non mettono "l'upgrade alla deluxe" a parte dovrai sicuramente aspettare mesi. Io a volte coi giochi che re-installo dopo tanto tempo per rigiocarli mi ritrovo sullo store dei componenti aggiuntivi "gratis" che non avevo prima. Tipo a FF-7 Remake l'altro giorno vidi che c'era l'oggetto che faceva parte della versione più costosa e potevo scaricarlo.

Le previews mi hanno lasciato buone impressioni dopo l'esperienza traumatica con valhalla poi , non da dayone per me ma sicuramente da recuperare :unsisi:

Ho davvero visto gente sul tubo "soffrire" il gameplay perchè "troppo difficile", eppure ricordo che quando presi la mano ad AC2 ecc ero tipo intoccabile. Possibile che premere un tasto per "blocco e contrattacco" sia più complicato di una schivata? Sembrano tutti ormai fissi con le mani ad un unico tipo di action. Bho...vabbè, è gente comunque piccola (non ho nemmeno idea di come abbiano con quei numeri l'anteprima, forse hanno numeri grosse su altri social) quindi niente di che ma mi fa sorridere la cosa :asd:

Ultimamente mi sono comparsi su YouTube video dei vari episodi in cui si vede il tizio che gioca che fa delle "dimostrazioni" sul parkour tutte belle fluide e spettacolari o su infiltrazioni in vari posti in cui è full stealth e non si fa vedere da nessuno e arriva a ripulire tutto o ad uccidere il bersaglio senza mai farsi vedere. Mi è venuta voglia di rigiocarmi la saga :rickds:
Ho già rimesso su il 2 e rimediato Brotherhood su pc a pochi spicci. Quasi quasi rimedio anche Revelations per avere tutta la trilogia di Ezio e poi rimetto su anche unity e black flag, che la Ubisoft ha così gentilmente regalato tempo fa su pc.
Dovrei anche finire origins e odyssey, ma il primo lo sto giocando da tre anni ad intervalli perché non finisce mai e dopo un po' mi stufa. Il secondo farà la stessa fine perché così a naso mi sembra ancora più lungo. Valhalla neanche lo compro, non ce la faccio a farmi questo :asd:
Ben venga un AC più corto e simile ai primi. Infatti prima o poi penso che sto Mirage lo recupererò. Peccato che quell'abilità del teletrasporto non si possa vedere. Ma che senso ha? :asd:

Sto giocando attualmente l'alba del Ragnarok in Valhalla e anche qui ci sta un'abilità simile all'assassinio col teletrasporto anche se è più limitato qui :sisi:

Come ho detto quella cosa avrà QUEL motivo. Ma comunque, sarebbe un'arrampicata sugli specchi, semplicemente hanno messo quel potere per alleggerire il gameplay, renderlo più dinamico e meno 1:1 come in passato (per quanto ci sia tutto il resto mi sembra).
Più che altro cose simili non ci sono mai state.

Benché AC sia una saga di fantasia ecc. si è sempre assassinata la gente in modo convenzionale. Non con uno che si proietta verso il nemico manco fossimo in Dishonored, ma finchè rimane un'azione facoltativa...

Mi ricorda quell'eliminazione automatica che avevano inserito in Hitman Absolution riempita una certa barra che non ricordo.

Più che altro cose simili non ci sono mai state.

Benché AC sia una saga di fantasia ecc. si è sempre assassinata la gente in modo convenzionale. Non con uno che si proietta verso il nemico manco fossimo in Dishonored, ma finchè rimane un'azione facoltativa...

Mi ricorda quell'eliminazione automatica che avevano inserito in Hitman Absolution riempita una certa barra che non ricordo.
Si ma è comunque la prima volta che nella saga
Usiamo l'incarnazione di una divinità XD
Quindi tecnicamente un senso c'è andando a fondo. Diverso sarebbe stato se fosse il remake del primo o del secondo.

Comunque è una cosa opzionale, a parte penso quando te la presentano in game :sisi:

Evie Frye diventava invisibile mentre Kassandra, oltre ad avere pure lei un abilità che la rendeva invisibile, scagliava la lancia di Leonida e si teletrasportava verso il nemico per riprenderla...diciamo che non è la prima volta che inseriscono abilità fantascientifiche (che poi data la natura della saga, gli Isu e gli avvenimenti di Valhalla può starci).

Buongiorno
spero di non andare offtopic ma ho bisogno di un info, io ho prenotato nello store ubisoft la collector nel lontano 2022 data che era prevista per la prima uscita. Oggi sono riandato a vedere nel mio profilo che l'ordine è presente ma quando cerco tra i prodotti prenotabili sta fantomatica collector non è presente oppure cliccando nel mio ordine mi da errore 404. Leggendo un'pò in giro ho visto che non solo l'unico a cui è successo quindi volevo sapere se magari a qualcuno sul forum è successo lo stesso ed ha aperto un ticket con la ubisoft dove ha ricevuto risposta che la collector arriverà senza problemi.
grazie
:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro