- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io ricordi va un po' a caso la cosa. A meno che non mettono "l'upgrade alla deluxe" a parte dovrai sicuramente aspettare mesi. Io a volte coi giochi che re-installo dopo tanto tempo per rigiocarli mi ritrovo sullo store dei componenti aggiuntivi "gratis" che non avevo prima. Tipo a FF-7 Remake l'altro giorno vidi che c'era l'oggetto che faceva parte della versione più costosa e potevo scaricarlo.Ma i bonus del vestito e oggetti di Prince of Persia della deluxe, si potranno poi acquistare come DLC in futuro?
O si possono ottenere solo così?
Hai finito il gioco base?Sto giocando attualmente l'alba del Ragnarok in Valhalla e anche qui ci sta un'abilità simile all'assassinio col teletrasporto anche se è più limitato qui![]()
Parecchi mesi fa. Ultimamente sto giocando le espansioni e sto finendo l'ultima così posso disinstallarlo dalla Play che mi prende troppo spazioHai finito il gioco base?
Più che altro cose simili non ci sono mai state.Come ho detto quella cosa avrà QUEL motivo. Ma comunque, sarebbe un'arrampicata sugli specchi, semplicemente hanno messo quel potere per alleggerire il gameplay, renderlo più dinamico e meno 1:1 come in passato (per quanto ci sia tutto il resto mi sembra).
Si ma è comunque la prima volta che nella sagaPiù che altro cose simili non ci sono mai state.
Benché AC sia una saga di fantasia ecc. si è sempre assassinata la gente in modo convenzionale. Non con uno che si proietta verso il nemico manco fossimo in Dishonored, ma finchè rimane un'azione facoltativa...
Mi ricorda quell'eliminazione automatica che avevano inserito in Hitman Absolution riempita una certa barra che non ricordo.