Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,243
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basterebbe non infarcire fino alla nausea di attività secondarie la mappa, ma ormai la Ubi lo ha preso di vizioI segnalini sono necessari per come fanno gli OW loro. Levatevi dalla testa la loro scomparsa negli OW di questo tipo. Sarebbe folle. E spero non succeda mai![]()
Ormai non mi sorprendo più di certi “articoli”Alcuni articoli sul gioco non li capiscoNe è uscito uno su spazio in mattinata ma anche altrove con più o meno l'argomento simile. Parlare di "riconquistare i fan" perchè dopo "appena un mese" hanno smesso di giocarlo non lo comprendo. Non è un gaas, un gioco come questo che finisci in 25 ore se fai tutto, una volta che hai appunto finito, perchè dovrebbe tenerti incollato? Non c'è altro. E' un normalissimo single player. Pare che ora sia un male finire un gioco e non giocarci più, un gioco fra l'altro uscito in un mese bello pieno
Il mettere roba nuova gratuitamente è un modo per evitare l'usato al massimo, o semplicemente per aumentare le vendite con una cosa in più da fare per uno che ancora non lo ha comprato.
L'ho fatto vedere a un mio collega, ci hai rallegrato la serataReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Ma di questa barbonata ne vogliamo parlare?
Già i bannerini pubblicitari in un gioco pagato e non f2p fanno storcere il naso, ma davvero ora vogliono far passare per normale la pubblicità a schermo intero? Grande Ubi, sempre al top![]()
hai tolto il motion blur? ( o sfocatura di movimento in italiano?)Ci ho giocato poche ore, non so perché ma questo AC mi provoca malessere fisico, nausea e mal di testa, l'unico altro gioco che mi ha causato questi problemi è stato Ghostwire Tokyo (mollato per questo)...Non so se cambiare qualche impostazione grafica, gioco in modalità a 60 fps, se qualcuno ha consigli sono ben accetti![]()
No, poi ci provo, graziehai tolto il motion blur? ( o sfocatura di movimento in italiano?)
A volte non è implementato beneNo, poi ci provo, graziep.s. strano comunque perché è un effetto che non mi ha mai disturbato, la prossima volta lo faccio.