PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sta dispiacendo ma sul parkour concordo con Velvet90, non è fluido come dovrebbe essere, si impunta troppe volte e ti chiede input quando invece la scalata dovrebbe essere una cosa senza interruzioni.

I segnalini sono necessari per come fanno gli OW loro. Levatevi dalla testa la loro scomparsa negli OW di questo tipo. Sarebbe folle. E spero non succeda mai :asd:
Basterebbe non infarcire fino alla nausea di attività secondarie la mappa, ma ormai la Ubi lo ha preso di vizio

Posso dire che a me non è piaciuto? Allora l’ac in se ci può anche stare, ma la trama praticamente è inesistente non decolla mai, ogni target che uccidi sei lì che pensi adesso parte qualcosa della trama principale e invece non succede nulla, la fine ok ma io mi aspettavo che veniva spiegato qualcosa di più anche del passato e del futuro invece si rimane sbigottiti perché non aggiunge nulla, non so se adesso lo finisci al 100% succede qualcosa ma dubito, un vero peccato, invece il gioco ci può stare anche se un pochetto troppo buggato.

Alcuni articoli sul gioco non li capisco :asd: Ne è uscito uno su spazio in mattinata ma anche altrove con più o meno l'argomento simile. Parlare di "riconquistare i fan" perchè dopo "appena un mese" hanno smesso di giocarlo non lo comprendo. Non è un gaas, un gioco come questo che finisci in 25 ore se fai tutto, una volta che hai appunto finito, perchè dovrebbe tenerti incollato? Non c'è altro. E' un normalissimo single player. Pare che ora sia un male finire un gioco e non giocarci più, un gioco fra l'altro uscito in un mese bello pieno :asd:
Il mettere roba nuova gratuitamente è un modo per evitare l'usato al massimo, o semplicemente per aumentare le vendite con una cosa in più da fare per uno che ancora non lo ha comprato.

Finalmente preso approfittando dello sconto su Amazon, 39€ ci sta :nev:

Lo comincerò sotto Natale, non vedo l’ora :predicatore:

Alcuni articoli sul gioco non li capisco :asd: Ne è uscito uno su spazio in mattinata ma anche altrove con più o meno l'argomento simile. Parlare di "riconquistare i fan" perchè dopo "appena un mese" hanno smesso di giocarlo non lo comprendo. Non è un gaas, un gioco come questo che finisci in 25 ore se fai tutto, una volta che hai appunto finito, perchè dovrebbe tenerti incollato? Non c'è altro. E' un normalissimo single player. Pare che ora sia un male finire un gioco e non giocarci più, un gioco fra l'altro uscito in un mese bello pieno :asd:
Il mettere roba nuova gratuitamente è un modo per evitare l'usato al massimo, o semplicemente per aumentare le vendite con una cosa in più da fare per uno che ancora non lo ha comprato.
Ormai non mi sorprendo più di certi “articoli” :asd:

Ma di questa barbonata ne vogliamo parlare? :asd:
Già i bannerini pubblicitari in un gioco pagato e non f2p fanno storcere il naso, ma davvero ora vogliono far passare per normale la pubblicità a schermo intero? Grande Ubi, sempre al top 🎩

Ma di questa barbonata ne vogliamo parlare? :asd:
Già i bannerini pubblicitari in un gioco pagato e non f2p fanno storcere il naso, ma davvero ora vogliono far passare per normale la pubblicità a schermo intero? Grande Ubi, sempre al top 🎩
L'ho fatto vedere a un mio collega, ci hai rallegrato la serata :segnormechico:

Ci ho giocato poche ore, non so perché ma questo AC mi provoca malessere fisico, nausea e mal di testa, l'unico altro gioco che mi ha causato questi problemi è stato Ghostwire Tokyo (mollato per questo)...Non so se cambiare qualche impostazione grafica, gioco in modalità a 60 fps, se qualcuno ha consigli sono ben accetti :iwanzw:

Ci ho giocato poche ore, non so perché ma questo AC mi provoca malessere fisico, nausea e mal di testa, l'unico altro gioco che mi ha causato questi problemi è stato Ghostwire Tokyo (mollato per questo)...Non so se cambiare qualche impostazione grafica, gioco in modalità a 60 fps, se qualcuno ha consigli sono ben accetti :iwanzw:
hai tolto il motion blur? ( o sfocatura di movimento in italiano?)

Ma chi ne parla bene esattamente cosa ci trova?
Sto rigiocando unity (un capitolo di DIECI ANNI di età) e lo surclassa su ogni cosa. Il BS è veramente orribile, tecnicamente è indietro di una gen, il parkour è osceno da quanto sia fatto male (poteva andare bene per gli ambienti aperti dei 3 brutti GDR, ma in urbano è ingiocabile), la città è anonima e la componente bulimica rimane.
Questo è uno dei giochi più brutti che abbia mai visto, ho saltato ACV proprio perché mi aveva stancato la serie ma vedo che di volta in volta si peggiora.
Se metti davanti a una persona ignara Unity e Mirage sono convinto ti dirà che Unity è uscito dopo.
L'unica cosa giusta da fare è boicottare Ubisoft. Per fortuna sono riuscito a piazzarlo su vinted a 35 euro

L'avevo preso dato che avevo letto di un ritorno alle origini, invece cosa trovo? Un capitolo che unisce tutto ciò che non funziona dei capitoli nuovi con tutto ciò che non funzionava dei capitoli vecchi.
Insomma un bel collage di m3rda.
E chi lo ha recensito dando quei voti è complice

Finalmente l’ho iniziato anche io, come da personale tradizione natalizia per la serie e come avevo anticipato nella mia HBG.

L’impatto iniziale è stato subito stra-positivo, si comincia pienamente immersi nella formula “classica” e il setting è semplicemente meraviglioso.
Non so se è per merito dell’ultima patch che ha migliorato notevolmente le cose, ma il parkour mi sembra bello fluido, davvero un piacere tornare finalmente in un contesto cittadino classico

Non vedo l’ora di proseguire :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro