- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,506
Ma penso che gli altri progetti legati al brand saranno only next gen, anche se si vedranno poco
Post automatically merged:
Sono quasi commosso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma penso che gli altri progetti legati al brand saranno only next gen, anche se si vedranno poco
L'ambientazione è meravigliosa
Ottimo prezzo.![]()
Acquista Assassin's Creed Mirage - Anche disponibile ora su Ubisoft+
Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose che ora cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un'antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un letale Maestro Assassino e cambierà il suo...store.ubi.com
€49
Si a questo punto autunno/Inverno 2023, la loro finestra è quella.GENERICO 2023.
Quindi siamo alla solita finestra degli AC. Autunno.
È l'ennesimo sintomo dell'arretratezza dei lavori in casa Ubisoft.Dunque. Il video è bellissimo. Penso al pari dei video in computer grafica del passato. Ma è la prima volta che annunciano e non mostrano che io ricordi, con gli AC intendo. Un gran peccato.
Ma solo a me pare una copia o quantomeno ricorda tantissimo AC1 ?![]()
Ed era pure ora. Finchè adattano il tutto al 2023 va benissimoMa solo a me pare una copia o quantomeno ricorda tantissimo AC1 ?![]()
A me frega il giusto. Finchè poi escono bene ed escono e son buoni mi va bene. Diciamo sempre che i giochi devono uscire quando sono pronti...eccoli lìÈ l'ennesimo sintomo dell'arretratezza dei lavori in casa Ubisoft.
VeramenteA sto punto era questo il "remake", remake inteso come riciclo di ambientazione![]()