PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma penso che gli altri progetti legati al brand saranno only next gen, anche se si vedranno poco
Post automatically merged:


Se la durata sarà davvero questa allora potrei anche comprarlo, vediamo un po' anche se la location non mi fa impazzire.
 
 
GENERICO 2023.

Quindi siamo alla solita finestra degli AC. Autunno.
 
Dunque. Il video è bellissimo. Penso al pari dei video in computer grafica del passato. Ma è la prima volta che annunciano e non mostrano che io ricordi, con gli AC intendo. Un gran peccato.
 
Ma solo a me pare una copia o quantomeno ricorda tantissimo AC1 ? :morristenda:
 
Ma solo a me pare una copia o quantomeno ricorda tantissimo AC1 ? :morristenda:
Ed era pure ora. Finchè adattano il tutto al 2023 va benissimo :asd:
Post automatically merged:

È l'ennesimo sintomo dell'arretratezza dei lavori in casa Ubisoft.
A me frega il giusto. Finchè poi escono bene ed escono e son buoni mi va bene. Diciamo sempre che i giochi devono uscire quando sono pronti...eccoli lì :asd: Certo fa strano con loro vederli così ma son due anni che vediamo annunci di roba appena ad inizio sviluppo, è il nuovo trend.
 
Con Mirage hanno preso 3 piccioni con una fava, pacchetto all inclusive: gioco nuovo + remake di AC1 + asset pronti per PoP. :trollface:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top