PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in realtà hanno già fatto "vedere" e sono stati "abbastanza chiari" :asd: E' un menù di gioco uguale per ogni gioco dove lanciare il gioco stesso. Se non hai gli altri giochi ci saranno collegamenti per l'acquisto, potrebbero fare in modo che i dati di gioco si riconoscano a vicenda, tipo che se hai su console due giochi in digitale e avvii uno dei due da quel menù puoi avviare l'altro e si chiude il precedente, sarebbe una cosa "nuova". Lì sicuramente ci saranno news e quant'altro...magari si aprono siti navigabili. Roba da online perenne per funzionare. Non cambierà nulla a nessuno :asd:
Esattamente, anche secondo me sarà una cosa del genere. Un'interfaccia che ti ricorda costantemente che il titolo che stai giocando fa parte di un universo più grande, come ci siano mille altri giochi, DLC e, perché no, altre opere multimediali (fumetti, libri, serie ecc...) da comprare.
Già immagino un link diretto a Netflix per vedere la nuova serie di AC: "Guarda la nuova serie su Netflix e sblocca nuove skin per AC: Red!" o qualcosa del genere.

Da un tizio che ha la console di GameStop davanti (verificata):

5VQKAtG.jpeg

A luglio io ho Immortals of Aveum, però veramente ste uscite sono distribuite alla membro di segugio :rickds:
Eh tutti si stanno cagando in mano per Settembre e i 2 colossal (rinvii permettendo), e questo ha creato l'ingorgo di Agosto (Lies of P, Atlas Fallen, Armored, Baldur's... E forse Mirage :rickds: )

Se esce ad Agosto sarà l'unica cosa di Agosto che mi interessa :asd: E' un gioco dal nome forte, ha la sua fanbase, chi deve comprarlo lo compra comunque :sisi:
Quindi meglio ad Agosto che a Settembre con Spiderman, lì il mio ragionamento va molto invacca se penso a me stesso... già non saprei come fare...figuratevi la massa :asd:

Se esce ad Agosto sarà l'unica cosa di Agosto che mi interessa :asd: E' un gioco dal nome forte, ha la sua fanbase, chi deve comprarlo lo compra comunque :sisi:
Quindi meglio ad Agosto che a Settembre con Spiderman, lì il mio ragionamento va molto invacca se penso a me stesso... già non saprei come fare...figuratevi la massa :asd:
poi non sarà nemmeno longevo ai livelli dei AC main tipo Valhalla o peggio ancora Odyssey

Se esce ad Agosto è l'uscita più grossa di Agosto... Piaccia o meno AC non ha nulla da temere dagli altri nomi citati. Giusto FROM sta diventando pop negli ultimi anni, ma... Armored non è così pop come i loro prodotti... Baldur, Lies, e Atlas rispondono a tutt'altro bacino.

poi non sarà nemmeno longevo ai livelli dei AC main tipo Valhalla o peggio ancora Odyssey
Quella è una manna dal cielo, molti sapendo questo già si evitano di doverlo prendere in un periodo dove devi starci su 80 o 100 ore e quindi non puoi pensare a null'altro :asd:

Non è troppo presto Agosto ? Io lo davo per novembre minimo. :morristenda:

Quando esce che non ho ancora capito

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro