PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che, sullo store Ubi, la Collector è sparita dalle edizioni prenotabili e la cosa mi ha messo un filino di preoccupazione.Ho contattato il servizio clienti che mi ha subito confermato che è tutto ok e la riceverò al d1...
Dani Martínez Uf GIF by Movistar Plus+

Ho notato che, sullo store Ubi, la Collector è sparita dalle edizioni prenotabili e la cosa mi ha messo un filino di preoccupazione.Ho contattato il servizio clienti che mi ha subito confermato che è tutto ok e la riceverò al d1...
Dani Martínez Uf GIF by Movistar Plus+
Io l'ho prenotata dal GS in negozio, è la prima volta che puoi prenotare un collector in negozio :asd:

Anche se hanno voluto 30 euro di caparra

A me puzza Gamestop. :hmm: Appunto su Ubistore esaurita la CE, mentre da Gamestop ancora disponibile fin dall'inizio dei preorder, che comunque non si può più prenotare in negozio, ho controllato, quindi non vorrei che verso il D1 le annulli in massa. :hmm:
Comunque prenotata giorni fa, vediamo come va a finire. :asd:

Ho valhalla fermo in attesa da iniziare, a questo punto gioco prima questo che mi invoglia maggiormente. Tanto non dovrei perdermi molto?

Ho valhalla fermo in attesa da iniziare, a questo punto gioco prima questo che mi invoglia maggiormente. Tanto non dovrei perdermi molto?
Mmmm....non so che faranno di preciso ma potresti spoilerarti una cosa importante di Valhalla. Questo si svolge prima, ma sono abbastanza convinto succederà una cosa che poi si scopre in Valhalla. Ma onestamente fa nulla secondo me, quindi giocalo pure prima.

Mmmm....non so che faranno di preciso ma potresti spoilerarti una cosa importante di Valhalla. Questo si svolge prima, ma sono abbastanza convinto succederà una cosa che poi si scopre in Valhalla. Ma onestamente fa nulla secondo me, quindi giocalo pure prima.
Ma si, anche volendo non farei un tempo a finire valhalla e non mi piacerebbe giocarlo di corsa.
Tanto io ho ripreso in mano gli ac da origins ed odyssey e, se non si è un purista della serie, sono comunque godibili come avventure a sé stante. Certo perdi qualche particolare, ma sticazzi alla fine.
O sbaglio?
Questo Mirage mi affascina troppo!

Ma si, anche volendo non farei un tempo a finire valhalla e non mi piacerebbe giocarlo di corsa.
Tanto io ho ripreso in mano gli ac da origins ed odyssey e, se non si è un purista della serie, sono comunque godibili come avventure a sé stante. Certo perdi qualche particolare, ma sticazzi alla fine.
O sbaglio?
Questo Mirage mi affascina troppo!
Se questo gioco affascina, lo giochi e stop. Non ha senso per una cosa che nemmeno è detto ci sia (conferme non ne abbiamo, la deduco io al massimo) giocarsi prima un gioco lunghissimo che magari può anche non piacere, e nel caso dello spoiler te ne fregeresti :asd:
Quindi gioca questo e basta, poi nel caso fai valhalla :asd:

Ma lol
Hanno messo la possibilità di mettere un filtro blu per imitare ancor di più AC1

Sempre più convinto che abbiano fatto un gran bel lavoro. Questo è l’AC che aspetto da anni. Anche a livello di OST è meraviglioso e nel video si sentiva il Ezio’s Family theme in tonalità mediorientale :bruniii:

Sempre più convinto che abbiano fatto un gran bel lavoro. Questo è l’AC che aspetto da anni. Anche a livello di OST è meraviglioso e nel video si sentiva il Ezio’s Family theme in tonalità mediorientale :bruniii:
Concordo, speriamo solo non esca devastato da bug:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro