PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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A me, sinceramente, non piace minimamente l'inserimento del sistema di Splinter Cell Conviction, e cioè quello di marcare ed eliminare i nemici automaticamente e soprattutto con quella velocità che ben poco ha a che fare con le origini della serie
 
A me, sinceramente, non piace minimamente l'inserimento del sistema di Splinter Cell Conviction, e cioè quello di marcare ed eliminare i nemici automaticamente e soprattutto con quella velocità che ben poco ha a che fare con le origini della serie
Si anche a me non piace per niente. Personalmente è stata l’unica cosa davvero stonata e fuori luogo.
 
Eh il problema è che più che "ispirato ai vecchi capitoli" sembra proprio che qualcuno sia andato nell'archivio, fatto copia/incolla del codice sorgente di AC2-Brotherhood-revelation e poi rivestito tutto con una grafica più moderna:asd:
Ok usarli come base ma azzo...
Bravissimo, stessa impressione, ci credo che è a prezzo budget, è una copia dei vecchi…bah, a me non ispira per niente.
 
Mappe megagalattiche basta, e lo dico io che amo gli OW
L'ideale saranno sempre le mappe circa della Trilogia di Ezio per me, da lì per me già si sforza e rischia in un OW. :asd:

Eh il problema è che più che "ispirato ai vecchi capitoli" sembra proprio che qualcuno sia andato nell'archivio, fatto copia/incolla del codice sorgente di AC2-Brotherhood-revelation e poi rivestito tutto con una grafica più moderna:asd:
Ok usarli come base ma azzo...
Non dire così che mi eccito. É porno descritto così il gioco. :campione:
 
L'ideale saranno sempre le mappe circa della Trilogia di Ezio per me, da lì per me già si sforza e rischia in un OW. :asd:


Non dire così che mi eccito. É porno descritto così il gioco. :campione:
Per me Unity rimane uno dei capitoli più belli, dopo la trilogia di Ezio :bruniii:

Unity da giocare assolutamente

A me, sinceramente, non piace minimamente l'inserimento del sistema di Splinter Cell Conviction, e cioè quello di marcare ed eliminare i nemici automaticamente e soprattutto con quella velocità che ben poco ha a che fare con le origini della serie
Però pad alla mano risulta più semplice, liscio e fluido.

Un po' come in Odyssey

Tipo eliminare i nemici in rapidità come in Blacklist, che non ti blocca il movimento, in stile Predatore, era godurioso.
 
Ho riavuto i flashback del Vietnam, mi pare di essere tornato indietro di 10 anni. E di nuovo quella sensazione di incazzatura duplice:

  • per il tantissimo potenziale sprecato
  • la saga che ha ucciso il principe (sono un vecchio borbottone)

Ero contento del ritorno alle origini, dell'ambientazione (soprattutto), della dimensione... però qualche miglioramento lo volvevo, già banalmnte delle fasi stealth evolute... e non hanno mostrato mezzo combattimento ancora.

Il poco hype è morto stasera, ma pazienza, sono io il problmea con questa saga
 
Per me Unity rimane uno dei capitoli più belli, dopo la trilogia di Ezio :bruniii:

Unity da giocare assolutamente
Ah sì. Io ci ho messo anni per capire che a me non piaceva AC (o almeno le sue basi si, tra il parkour e platforming) ma la Trilogia di Ezio, in quanto già il 3 così così, il 4 migliore ma 2 palle la parte piratesca alla lunga e sua frammentazione della mappa e via così, Unity al contrario, il capitolo schifato, anche a me piacque molto, e davvero uno dei più interessanti della saga. Anche per me il migliore dopo Ezio. Se non avesse avuto quel lancio sfigato per miopia di Ubi, ora avrebbe un'altra nome positiva meritata. :tristenev:

Ho riavuto i flashback del Vietnam, mi pare di essere tornato indietro di 10 anni. E di nuovo quella sensazione di incazzatura duplice:

  • per il tantissimo potenziale sprecato
  • la saga che ha ucciso il principe (sono un vecchio borbottone)

Ero contento del ritorno alle origini, dell'ambientazione (soprattutto), della dimensione... però qualche miglioramento lo volvevo, già banalmnte delle fasi stealth evolute... e non hanno mostrato mezzo combattimento ancora.

Il poco hype è morto stasera, ma pazienza, sono io il problmea con questa saga
Il Principe é tornato dai, sotterra lascia di guerra. :nev:

Incazzati con i capitoli RPG. :spiaze::galliani6:
 
Ah sì. Io ci ho messo anni per capire che a me non piaceva AC (o almeno le sue basi si, tra il parkour e platforming) ma la Trilogia di Ezio, in quanto già il 3 così così, il 4 migliore ma 2 palle la parte piratesca alla lunga e sua frammentazione della mappa e via così, Unity al contrario, il capitolo schifato, anche a me piacque molto, e davvero uno dei più interessanti della saga. Anche per me il migliore dopo Ezio. Se non avesse avuto quel lancio sfigato per miopia di Ubi, ora avrebbe un'altra nome positiva meritata. :tristenev:


Il Principe é tornato dai, sotterra lascia di guerra. :nev:

Incazzati con i capitoli RPG. :spiaze::galliani6:
Si purtroppo venne ottimizzato da schifo, motivo per cui lo saltai al lancio. Glitch e bug piuttosto gravi, recuperato poi anni dopo e la situazione era già accettabile. :sisi:
 
per chi chiedesse cosa ci si aspettasse,io personalmente desideravo:un ritorno alle meccaniche stealth ma con un inserimento delle esse in modo più originale e non così vincolate al passato dove ho la sensazione che ci sia solamente un collage dei vecchi capitoli(ma veramente vecchi ormai) messi in una specie di calderone privo ormai di originalità e all'avanguardia,un'intelligenza artificiale che non fosse così imbarazzante con le stesse identiche problematiche/setting comportamentale/reazione-azione in determinate occasioni per non far sembrare il gioco una remastered di un gioco vecchio di 15 anni,una realizzazione quantomeno leggermente migliore dei volti e dei personaggi che sanno veramente di midgen,ma della scorsa gen(non un miglioramento netto essendo low budget,ma nemmeno un piccolo miglioramento mi sembra assurdo visto quanto l'industria stia avanzando marcando un divario sempre più netto),un adeguamento delle animazioni per il 2023 soprattutto nel parkour visto che c'è stata una comunicazione abbastanza marcata nel voler affermare che questa meccanica risultava di nuovo importante,ma una volta dichiarato ci si ritrova con le stesse identiche animazioni vecchie di un decennio e addirittura per assurdo peggiori a un titolo da loro creato ormai 9 anni fa,ripeto 9 anni fa(unity) che in termini di sviluppo tecnologico sono tantissimi e loro piuttosto che migliorare continuano a mantenere un livello di mediocrità e sufficienza che ormai ha stufato,ma stufato a un livello tale che mi fa venire addirittura un grande fastidio visto il potenziale della saga e di come viene buttato anno dopo anno.Vogliono mantere la saga a galla con il minimo sindacabile cercando di mescolare le "carte"/meccaniche vecchie e stra vecchie dei loro stessi titoli come se gli acquirenti fossero ciechi e si accontentassero per decenni,e anche quando vengono inserite delle "nuove" meccaniche sono prese esattamente 1:1 da titoli ormai vecchi come shadow of mordor (e il livello con cui hanno copiato la meccanica è talmente spudorata che risulta quasi fastidioso,sia perché non c'entra nulla con la saga e sia perché non hanno provato nemmeno a cambiarla e renderla propria)
 
Soddisfatto tranne per l'assassinio con teletrasporto messo a cazzo.
Comunque a voler essere corretti non è proprio un teletrasporto ma è come se l'abilità di basim ti fa vedere tutto accelerato e quindi è come se andasse a velocità normale ma per questioni di gameplay per non vedere un minuto intero che il personaggio si muove da solo e te stai fermo hanno messo l'effetto "teletrasporto".
 
per chi chiedesse cosa ci si aspettasse,io personalmente desideravo:un ritorno alle meccaniche stealth ma con un inserimento delle esse in modo più originale e non così vincolate al passato dove ho la sensazione che ci sia solamente un collage dei vecchi capitoli(ma veramente vecchi ormai) messi in una specie di calderone privo ormai di originalità e all'avanguardia,un'intelligenza artificiale che non fosse così imbarazzante con le stesse identiche problematiche/setting comportamentale/reazione-azione in determinate occasioni per non far sembrare il gioco una remastered di un gioco vecchio di 15 anni,una realizzazione quantomeno leggermente migliore dei volti e dei personaggi che sanno veramente di midgen,ma della scorsa gen(non un miglioramento netto essendo low budget,ma nemmeno un piccolo miglioramento mi sembra assurdo visto quanto l'industria stia avanzando marcando un divario sempre più netto),un adeguamento delle animazioni per il 2023 soprattutto nel parkour visto che c'è stata una comunicazione abbastanza marcata nel voler affermare che questa meccanica risultava di nuovo importante,ma una volta dichiarato ci si ritrova con le stesse identiche animazioni vecchie di un decennio e addirittura per assurdo peggiori a un titolo da loro creato ormai 9 anni fa,ripeto 9 anni fa(unity) che in termini di sviluppo tecnologico sono tantissimi e loro piuttosto che migliorare continuano a mantenere un livello di mediocrità e sufficienza che ormai ha stufato,ma stufato a un livello tale che mi fa venire addirittura un grande fastidio visto il potenziale della saga e di come viene buttato anno dopo anno.Vogliono mantere la saga a galla con il minimo sindacabile cercando di mescolare le "carte"/meccaniche vecchie e stra vecchie dei loro stessi titoli come se gli acquirenti fossero ciechi e si accontentassero per decenni,e anche quando vengono inserite delle "nuove" meccaniche sono prese esattamente 1:1 da titoli ormai vecchi come shadow of mordor (e il livello con cui hanno copiato la meccanica è talmente spudorata che risulta quasi fastidioso,sia perché non c'entra nulla con la saga e sia perché non hanno provato nemmeno a cambiarla e renderla propria)
Concordo parola per parola, a me sa veramente di remastered :asd:
 
Comunque a voler essere corretti non è proprio un teletrasporto ma è come se l'abilità di basim ti fa vedere tutto accelerato e quindi è come se andasse a velocità normale ma per questioni di gameplay per non vedere un minuto intero che il personaggio si muove da solo e te stai fermo hanno messo l'effetto "teletrasporto".
È proprio fatto male e cozza con tutto il resto. Allora dovevano farlo identico a Arkham knight che mi sembra si chiamasse terrore dove atterri più avversari e quindi darlo partire proprio quando sei in stealth dietro il primo avversario per poi fare una sequenza unica.
Qui è proprio teletrasporto.
 
É l'Animus che glitcha, buffera e quindi salta qualche decina di secondi :sisi:
 
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