PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però la formula classica, se volevano, potevano smussarla. Vedere ancora uno stealth così limitato (manco nascondere i cazzo dei cadaveri, per dire) e tutto il resto, a me ha fatto cadere le palle. Ero contento del ritorno alle origini, ma nel mentre sono passati 10 anni. Era già vecchio all'epoca. Mantenere il gioco così come è con in più degli accorgimenti, non era sognare. È che sono sfaticati (nel senso che rippiamo tutto senza migliorare niente) e basta, inutile giustificarli, dai :asd:

Il vecchio Assassin's Creed come ti muovi lo riesci a migliorare non è che fosse impeccabile.
Si ma non me li aspetto in un capitolo come Mirage, che è un progetto nostalgia e poco altro, che nasce e morirà qui, il cui futuro della saga è altro già da tempo.

Si ma non me li aspetto in un capitolo come Mirage, che è un progetto nostalgia e poco altro, che nasce e morirà qui, il cui futuro della saga è altro già da tempo.
Sì ma non c'entra la portata del progetto, erano delle minime cagatine da aggiungere. Uno stealth meno elefantesco (e che spezza l'atmosfera), qualche accorgimento sul CS (che do per scontato che sia il solito, visto che hanno avuto la faccia da culò di non mostrarlo ancora :rickds: ) e stop. Erano cose basilari da fare, dopo 10 anni e vista la merdà in cui ti trovi, anche su un progettino minore, perché sono cose basilari, non uno stravolgimento. Chi si aspettava queste cose non è un rincoglionito, quindi smettiamola di giustificare qualsiasi cosa :rickds: Diciamo che la situazione era 50/50. In cuor suo ognuno sapeva che sarebbe stato rippato malamente, ma aspettarsi qualcosina (INA INA INA) in più non era da stolti, sono loro che sono delle grandissime merde :rickds:

Sta cosa non è che mi convince molto

A me non è che non convince molto… mi fa proprio cagare. Tra l’altro animata malissimo e totalmente fuori contesto per quanto visto fino a quel momento. Ad un certo punto Basim si è trasformato in Flash e la sospensione dell’incredulità se ne è volata fuori dalla finestra.

Sta cosa non è che mi convince molto

Capisco cozzi, ma non mi frega più di tanto, è una cosa così fra altre cose buone.
Ma più che altro...sono sempre del parere che se una cosa puoi non farla, non farla. Capisco che "se c'è perchè non devo farla?" Però nel caso di questo gioco, hai vari modi per fregare tre persone velocemente senza farti vedere. Come i dardi ad esempio. Non c'è nemmeno l'obbligo di doverla usare in punti precisi per stare stealth secondo me. Quindi non mi pare una cosa pesante.

Sta cosa é una cacata assurda. Ora va bene tutto che é un videogioco ecc. Però con Batman aveva senso perché aveva la super tuta ma qui non c'é nessun senso logico :asd:
In realtà ce ne sarebbe uno ma ho qualche dubbio la cosa sia presente ad inizio gioco...è spoiler di Valhalla, capirà chi ha giocato. Ma è quasi arrampicarsi sugli specchi nel caso. Però di fatto è una saga che arriva a cose molto oltre quel setting...non mi stupisco per quello.

Il ritorno alle origini mi fa piacere ma qui vedo proprio tanta pigrizia. Si son limitati a fare il compitino quando potevano in un certo senso aggiungere qualcosa di interessante. Boh...vedremo...nutro sempre affetto per questa serie anche se non più come anni fa.

Comunque bisogna ricordarsi che era un DLC di Valhalla, qui il problema è stato che a corso d'opera hanno cambiato idea ingrandendolo e cambiando il gameplay/stile, perchè ovviamente se era un DLC avremmo avuto un gameplay identico, o quasi, a quello di Eivor secondo me. Quindi avranno optato per un cambio totale ma avendo già "perso tempo" per non andare oltre non hanno potuto integrare niente di nuovo come idea (perchè poi va provata, testata, amalgamata ecc) e sono andati sul classico studiandosi il "ritorno alle origini" :asd: (per me è stato tutto un caso)
La speranza è che venda e comprendano che da qui devono ripartire.

Io non capisco come gli venga in mente di inserire ste cagate

Invece di migliorare l'IA nemica e pattern, li rendiamo sempre di più dei manichini scemi da impalare.

Era proprio quello che mi aspettavo da questo Mirage.
Mappa non troppo enorme, ambientazione cittadina dove ci si può arrampicare per bene, e sinceramente, il gameplay così simile al prima mi piace e non vedo l'ora di giocarci. Nonostante il periodo di uscita affollato, per me è D1 sicuro.

Non c'è niente da fare: il medio-oriente è semplicemente perfetto per questa saga.

Dovrebbero rimanere lì per sempre :rickds:

Ma anche solo per il termine arabo Ḥashīshiyyīn, che identificava appunto l'Ordine degli Assassini (attivo dal 1090 al 1275). Poi vabbè, il ricordo del primo a distanza di tempo mi rende ancor più di parte nella preferenza. :asd::bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro