PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno
spero di non andare offtopic ma ho bisogno di un info, io ho prenotato nello store ubisoft la collector nel lontano 2022 data che era prevista per la prima uscita. Oggi sono riandato a vedere nel mio profilo che l'ordine è presente ma quando cerco tra i prodotti prenotabili sta fantomatica collector non è presente oppure cliccando nel mio ordine mi da errore 404. Leggendo un'pò in giro ho visto che non solo l'unico a cui è successo quindi volevo sapere se magari a qualcuno sul forum è successo lo stesso ed ha aperto un ticket con la ubisoft dove ha ricevuto risposta che la collector arriverà senza problemi.
grazie
:unsisi:
È successo anche a me ma il servizio clienti dello store mi ha assicurato che riceverò la Collector per il d1 :sisi:

Io lo piglierò al primo sconto corposo (che tanto con Ubi arriverà dopo pochi mesi) ben venga che sia più contenuto che valhalla mi aveva stracciato le bolas dopo poco :asd:

L'ubisoft store mi ha appena spedito la collector. :|
Vuoi vedere che mi arriva molto prima del d1?

Il tracking della Collector si è attivato!Al momento la sepedizione è in stato "Label created" e si trova in Germania... :predicatore:

Non vedo l'ora di ritirare la mia :ivan:

Ormai mi manca di recuperare la collector di AC 3 e poi dovrei averle tutte più un fottio di roba AC :asd:

Azz, non avevo capito fossi così fan. :allegri:
Fan nemmeno tanto, mi piacque molto all'uscita del primo capitolo l'idea dei tuoi antenati.

È una cosa che non ti domandi mai, ma è affascinante :asd:

Ma più che altro la colleziono perché sono merci da collezione molto belle e di buona fattura.
Stasera vi posto alcune foto.

Quando scade embargo recensioni? Secondo voi su che media si attesterà? Io penso intorno all'8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro