Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
77-78Dovete dare il numerino esatto, non fate i codardi.
Se le recensioni tengono conto del tipo di progetto, prenderà un voto verde, sparo un 83.Dovete dare il numerino esatto, non fate i codardi.
Ma in realtà, le recensioni devono giudicare quello che è un gioco, non cosa era, cosa può essere, cosa si vuole e cosa piaceSecondo me prenderà una buona valutazione da parte di tutti quelli che non apprezzano la svolta GDR ed enorme degli ultimi 3 titoli![]()
Si ma è anche vero che gli ultimi AC si sono discostati troppo dalla formulaMa in realtà, le recensioni devono giudicare quello che è un gioco, non cosa era, cosa può essere, cosa si vuole e cosa piace
Il discorso che fai è più veritiero riferito ai giocatori secondo me. Nel senso che se una recensione dice che è un gioco appena sufficiente perchè le meccaniche sono vecchie (per dire) per me giocatore che voglio un gioco vecchio stile sarà da 8Ma tutti gli AC alla fine campano con i giocatori, le recensioni servono a poco.
Si ma il recensore X che ha giocato Valhalla e lo ha annoiato secondo me favorirà di più un ritorno al gioco più contenuto imhoMa in realtà, le recensioni devono giudicare quello che è un gioco, non cosa era, cosa può essere, cosa si vuole e cosa piace
Il discorso che fai è più veritiero riferito ai giocatori secondo me. Nel senso che se una recensione dice che è un gioco appena sufficiente perchè le meccaniche sono vecchie (per dire) per me giocatore che voglio un gioco vecchio stile sarà da 8Ma tutti gli AC alla fine campano con i giocatori, le recensioni servono a poco.
Indubbiamente, ma c'è un dato molto importante che è quello di Valhalla, è stato il più venduto (o meglio, quello che ha dato più guadagni) quindi evidentemente fra chi voleva qualcosa di quel tipo e chi "vabbè è AC, preferivo come prima ma questo comunque mi piace" hanno nel totale vinto loro con quella scelta. E so per certo che torneranno lì, Mirage sarà un'eccezione. A meno che...Si ma è anche vero che gli ultimi AC si sono discostati troppo dalla formula
Odyssey potevano pure evitare di chiamarlo AC, lo vendevano ugualmente
...deve sfondare con la critica e con le vendite, è l'unico modo per avere di nuovo AC con quello stile lì. Ma non succederàSi ma il recensore X che ha giocato Valhalla e lo ha annoiato secondo me favorirà di più un ritorno al gioco più contenuto imho
Poi che Mirage non innovi su niente direi che è palese, e direi che Ubisoft non ha mai promesso niente di diverso quindi stavolta è difficile avere aspettative diverse da un buon "remake" di AC1 modernizzato
Ah no, non succederà di sicuroIndubbiamente, ma c'è un dato molto importante che è quello di Valhalla, è stato il più venduto (o meglio, quello che ha dato più guadagni) quindi evidentemente fra chi voleva qualcosa di quel tipo e chi "vabbè è AC, preferivo come prima ma questo comunque mi piace" hanno nel totale vinto loro con quella scelta. E so per certo che torneranno lì, Mirage sarà un'eccezione. A meno che...
...deve sfondare con la critica e con le vendite, è l'unico modo per avere di nuovo AC con quello stile lì. Ma non succederà![]()
Straquoto.Ah no, non succederà di sicuro
O meglio, è pur sempre AC e costa pure meno, quindi son sicuro che venderà (speriamo!)... però c'è poco da fare, la fanbase ora vuole la formula di Valhalla e sicuramente Red la offrirà...io però mi godo questo ritorno alle origini inaspettato, col setting ed epoca storica più bella della serie![]()
L'unica speranza che abbiamo, vista l'impossibilità di quanto dicevo prima, è che vogliano fare un po' alla "capcom" con AC nuovi come dicono loro e Remake. Sono abbastanza sicuro che questo Mirage ha ammazzato il remake del primo, per me a meno che proprio non lo fanno divinamente è meglio se partono dal 2 e la trilogia di Ezio in remake con la grafica di Mirage (poi migliore perchè finirebbe sulla prossima generazione di regola) schifo non mi farebbe. Farlo 1:1 anche come grandezza ma metter dentro la roba già pronta di Mirage.Ah no, non succederà di sicuro
O meglio, è pur sempre AC e costa pure meno, quindi son sicuro che venderà (speriamo!)... però c'è poco da fare, la fanbase ora vuole la formula di Valhalla e sicuramente Red la offrirà...io però mi godo questo ritorno alle origini inaspettato, col setting ed epoca storica più bella della serie![]()
Questo in un mondo ideale dove ci son recensori seri e non fan che fanno finta di essere professionisti.Ma in realtà, le recensioni devono giudicare quello che è un gioco, non cosa era, cosa può essere, cosa si vuole e cosa piace
E allora chi ha amato la parentesi GDR, e chi odiava quelli vecchi, gli metterà un voto basso, e non sono pochi questi. Son discorsi un po' così dai.Si ma il recensore X che ha giocato Valhalla e lo ha annoiato secondo me favorirà di più un ritorno al gioco più contenuto imho
Poi che Mirage non innovi su niente direi che è palese, e direi che Ubisoft non ha mai promesso niente di diverso quindi stavolta è difficile avere aspettative diverse da un buon "remake" di AC1 modernizzato
Hai postato le foto.Fan nemmeno tanto, mi piacque molto all'uscita del primo capitolo l'idea dei tuoi antenati.
È una cosa che non ti domandi mai, ma è affascinante
Ma più che altro la colleziono perché sono merci da collezione molto belle e di buona fattura.
Stasera vi posto alcune foto.
Insieme alla collector di MirageIo dico 77-79.
E allora chi ha amato la parentesi GDR, e chi odiava quelli vecchi, gli metterà un voto basso, e non sono pochi questi. Son discorsi un po' così dai.
Hai postato le foto.![]()