Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh infatti è già tempo di recensioni?Ma le rece quando escono?
Chaotic evil.70 preciso.
Considerando che esce il 5 non dovrebbe mancare molto, anche se immagino che l'embargo scada abbastanza a ridosso.Eh infatti è già tempo di recensioni?![]()
Secondo me scade lunedì 2Considerando che esce il 5 non dovrebbe mancare molto, anche se immagino che l'embargo scada abbastanza a ridosso.
Io sempre domandato a mio padre, fin da ragazzo ma purtroppo mi fermo al mio trisnonno paterno. Oltre è difficile andare, erano gente abruzzese di montagna in paesini (villaggi?) che non superavano le 100 persone. Ma certo, sarebbe fantastico un Animous per andare secoli a ritrosoFan nemmeno tanto, mi piacque molto all'uscita del primo capitolo l'idea dei tuoi antenati.
È una cosa che non ti domandi mai, ma è affascinante![]()
Io mollato la saga col III, la vicenda di Desmond si era chiusa e non mi attiravano per niente le battaglie navali del 4 (la parte più noiosa e brutta del 3). Ho ripreso con piacere con Origins, dove se la smettevano una volta per tutte col gioco annuale forzato, concentrandosi più sulla sostanza. Non mi ha fatto impazzire il nuovo sistema di combattimento ma ho intenzione di giocare Odyssey e Valhalla).L'ultimo Assassin's Creed che presi fu Unity. Questo sarà il primo Assassin's Creed che gioco dopo quasi 8 anni. I "nuovi" AC (Origins, Odyssey e Valhalla) non li ho mai provati. Non vedo l'ora che sia il 5 ottobre. Spero solo che Ubisoft d'ora in poi sappia valorizzare la saga perché si era raggiunta la saturazione: in 11 anni sono stati pubblicati 11 capitoli principali, 5 spin off e 4 DLC.
L'ultimo Assassin's Creed che presi fu Unity. Questo sarà il primo Assassin's Creed che gioco dopo quasi 8 anni. I "nuovi" AC (Origins, Odyssey e Valhalla) non li ho mai provati. Non vedo l'ora che sia il 5 ottobre. Spero solo che Ubisoft d'ora in poi sappia valorizzare la saga perché si era raggiunta la saturazione: in 11 anni sono stati pubblicati 11 capitoli principali, 5 spin off e 4 DLC.
È la normalità, anche per Valhalla l’embargo scadeva il giorno prima del lancio (così come per tantissimi altri giochi, anche rivelatisi poi ottimi)Oh Gesù... Un giorno prima del lancio... Male male!
A 'sto giro un po' mi puzza, ma spero di smentirmi.È la normalità, anche per Valhalla l’embargo scadeva il giorno prima del lancio (così come per tantissimi altri giochi, anche rivelatisi poi ottimi)
Per curiosità, ma non capisco una cosaLa tentazione di disdire il pre-order c'è ma la voglia di mettere mano ad un AC vecchia scuola è tanta