Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, si ritorna al classico con anche le sue pecche. Però sì, almeno non spazia tra robe che non servivano a questa serie, ecco![]()
Io dico 77-79.
Bagdad miglior location di sempre leggo
Poi già solo avere una durata normale è oro colato
Sì sì per carità, si è capito il ritorno al classico.La gente voleva questo, giocare un vero Assassin’s creed ( anche con le sue pecche per carità ) con un comparto tecnico più moderno rispetto i primi , e così è !
Sono sicuro che molti su i difetti a meno che non siano epocali non li vedranno in modo così negativo e li accetteranno , specie quelli che sono anni che volevano tornare a rivivere un gioco della saga come ai bei tempi
Poi ovvio il recensore si aspettava un salto di qualità di certe meccaniche rispetto i capitoli passati , e la critica ci sta e fa
Pure bene se Ubisoft ne farà tesoro.
Eppure, per come finisce ValhallaOuch, per quanto riguarda trama e personaggi.
penso che sia dovuto al fatto che gotham nella sua mediocrità cercasse di introdurre un nuovo modo di approcciarsi alla saga di batman attraverso una costruzione delle meccaniche e gameplay (proprio strutturale) diverso rispetto ai vecchi giochi,quindi per quanto fosse mediocre si aveva proprio una considerazione diversa rispetto a questo mirage nel quale per me in tanti si sono ritrovati con un tale livello di già visto nelle lacune/difetti della saga dopo 21389023490 capitoli facendoli pesare ancora di più,perché penso sia proprio umano avere una visione più critica se quella determinata caratteristica la si è vista e stravista in un contesto ormai anche lontano(i primi ac)Comunque non voglio fare il tossico eh , però una domanda me la pongo guardando i voti :
Ma Gotham knight è così meglio di questo ? Perché vedo voti più bassi sulle review Italiane di Mirage , e sinceramente sono un po’ confuso
Se qualcuno me la spiega…
Ma lascia perdere i voti, valgono quello che valgono, non basarti su quelli. Quello che conta è il contenuto, e bene o male cosa coincide nelle varie recensioni. Poi boh, non so quanto convenga andare a prendere un titolo del genere per paragonarlo a questo AC.Comunque non voglio fare il tossico eh , però una domanda me la pongo guardando i voti :
Ma Gotham knight è così meglio di questo ? Perché vedo voti più bassi sulle review Italiane di Mirage , e sinceramente sono un po’ confuso
Se qualcuno me la spiega…
Ah non ne so una mazza su questo, non ho giocato Valhalla.Eppure, per come finisce Valhalla
La trama sulla carta dovrebbe essere interessante
penso che sia dovuto al fatto che gotham nella sua mediocrità cercasse di introdurre un nuovo modo di approcciarsi alla saga di batman attraverso una costruzione delle meccaniche e gameplay (proprio strutturale) diverso rispetto ai vecchi giochi,quindi per quanto fosse mediocre si aveva proprio una considerazione diversa rispetto a questo mirage nel quale per me in tanti si sono ritrovati con un tale livello di già visto nelle lacune/difetti della saga dopo 21389023490 capitoli facendoli pesare ancora di più,perché penso sia proprio umano avere una visione più critica se quella determinata caratteristica la si è vista e stravista in un contesto ormai anche lontano(i primi ac)![]()
L’unica cosa che mi spiace è non aver puntato seriamente sull’espansione del parkour, con un focus importante sul contesto cittadino sarebbe stato lecito offrire un sistema di movimento almeno pari a Unity
Mado![]()